Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lau8484
Ciao, sarei intenzionata ad acquistare la versione da 32 gb, ho visto che su eprice lo danno in offerta a 409, vi sembra un buon prezzo?
Altra curiosità prima di procedere all'acquisto...venendo da un note2, la durata della batteria è paragonabile? ho letto pareri contrastanti a riguardo!
Grazie a chi risponderà! =)
Ciao, puoi risparmiare un bel po acquistando da tecania o stokkisti, ma devi aspettare perché ora soo fuori catalogo. Il mio consiglio è di vedere si google un po di siti ;-) per il secondo punto non so :-(
-
Su ebay lo trovi a meno,daiun okkiata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lau8484
Ciao, sarei intenzionata ad acquistare la versione da 32 gb, ho visto che su eprice lo danno in offerta a 409, vi sembra un buon prezzo?
Altra curiosità prima di procedere all'acquisto...venendo da un note2, la durata della batteria è paragonabile? ho letto pareri contrastanti a riguardo!
Grazie a chi risponderà! =)
Ciao @Lau8484 concordo con il consiglio degli altri utenti: su alcuni siti (come stockisti, ecc.) puoi trovarlo a qualcosa meno.
Per la durata della batteria, non avendo mai testato il note2 ma proveniendo sempre da un device Samsung, ti posso dire che è qualcosa di eccezionale. Con un uso intenso arrivi tranquillamente a sera e la ricarica della batteria è molto rapida.
-
Ciao ragazzi, vorrei comprare un g3.
Dagli stocksti quello più conveniente sono finiti tutti.
Dove posso trovare un g3 32gb 3 gb di ram a buon prezzo?
-
Quote:
simone87stilo
Ciao ragazzi, vorrei comprare un g3.
Dagli stocksti quello più conveniente sono finiti tutti.
Dove posso trovare un g3 32gb 3 gb di ram a buon prezzo?
Io l'ho preso su globalwork a 380€ (bianco Ita no brand) e mi sono trovato benissimo, sono molto seri.... Ora però il prezzo è salito a 410€+10€ di spese di spedizione...
Altri hanno comprato il dispositivo su ebay (si trova poco sotto le 400€)... Su Amazon c'è pure ma non è spedito direttamente da loro (almeno io non l'ho visto) e costa circa 420€ sempre garanzia italia... [emoji6]
Ti conviene fare un giro e vedere dove e a che prezzo lo trovi e poi chiedi qui per eventuali esperienze con il venditore...
-
Mi sa che aspetto sfogliato. Gli ho scritto mi hanno detto che setti.ana prossima gli torna. 379 è un buon prezzo il 32gb?
-
Quote:
simone87stilo
Mi sa che aspetto sfogliato. Gli ho scritto mi hanno detto che setti.ana prossima gli torna. 379 è un buon prezzo il 32gb?
Ovvio... Allora aspetta e prendilo da loro... Prezzo ottimo e serietà al massimo... Io al posto tuo aspetterei la prossima settimana... ;)
-
Quote:
simone87stilo
Si, buon prezzo.Ti conviene aspettare allora.
-
ho appena parlato con un amico ingegnere che l'ha appena acquistato, e dopo un uso mediamente intenso, a mezza giornata aveva ancora all 80 per cento di carica! Lui mi ha assicurato che la sera, nella maggior parte dei casi, ha il 50 per cento di carica residua!
avrei anche una domanda: dopo che sarà uscito il G4, di quanto scenderà il prezzo più o meno?
-
Quote:
darsei
ho appena parlato con un amico ingegnere che l'ha appena acquistato, e dopo un uso mediamente intenso, a mezza giornata aveva ancora all 80 per cento di carica! Lui mi ha assicurato che la sera, nella maggior parte dei casi, ha il 50 per cento di carica residua!
avrei anche una domanda: dopo che sarà uscito il G4, di quanto scenderà il prezzo più o meno?
Buonasera. Il G4 verrà presentato a Marzo e (forse) sarà distribuito ad Aprile. In questo lasso di tempo sicuramente il G3 scenderà di altri 50/70 euro.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Il G4 verrà presentato a Marzo e (forse) sarà distribuito ad Aprile. In questo lasso di tempo sicuramente il G3 scenderà di altri 50/70 euro.
Ecco allora questo potrebbe essere interessante! grazie!
-
Si ma devono passare ancora 2 mesi e per t
50€ non so se vale la pena
-
LG G3 32gb a 369€ su ebay, miglior prezzo che ho trovato, appena ordinato
-
Quote:
aled92
LG G3 32gb a 369€ su ebay, miglior prezzo che ho trovato, appena ordinato
Io lo avevo trovato anche a meno ma in altri siti sinceramente O.o
-
Su zion il g3 16gb sta a 289€ spedito.
-
Penso che tra un mese si trova a questa cifra :-) iltempo che arriva da Zion
-
Quote:
darsei
Io lo avevo trovato anche a meno ma in altri siti sinceramente O.o
si anche io,
su Techmania a 329, ma le recensioni dicono che impiega più di un mese ad arrivare, e molti hanno annullato l'ordine
su pmdelettronicastore a 260,50 ma su google non mi trova neanche una recensione.
-
Quote:
aled92
si anche io,
su Techmania a 329, ma le recensioni dicono che impiega più di un mese ad arrivare, e molti hanno annullato l'ordine
su pmdelettronicastore a 260,50 ma su google non mi trova neanche una recensione.
Hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
Io stavo iniziando anche a valutare la possibilità di prenderlo usato ormai..
-
Dagli stocksti non gli arriva :(
Io voglio la versione da 32gb e la volevo ora ma è introvabile.
Su ebay cè a 389 la titan la gold costa troppo sinceramente. Idem amazon.
Non so che fare, se aspettare o prendere la titan su ebay a 389
-
389 la versione da 32 gb secondo me non è male,se il venditore è affidabile prendilo 😀
-
Quote:
simone87stilo
Guarda prova a ricontrollare perché oggi ho trovato a meno. Adesso sono fuori e non mi ricordo il sito ma cerca bene che trovi!
-
Quote:
simone87stilo
Io su ebay l'ho trovato a 369, spese gratis, metal black 32gb
finiscono subito, ma ho visto che il venditore rinnova l'annuncio quasi ogni giorno.
-
Potresti linkarmi dove che non trovo? E poi non ci sono gold a prezzi allettanti da 32gb
-
Grazie per il link. Ma tu l'hai acquistato? 3 affidabile? Provenienza telefono?
-
Sono tornato dei vostri, dopo aver provato il 2gb di ram ora sotto con il 3gb!!!!
Alla fine l'ho preso da ebay, a 369 spedito colore titan.... ahahaha niente oro!
Garanzia italia cè scritto nobrand, vi terrò informati appena arriva.
Chi di voi ha comprato da questo venditore? impressioni commentio? grazie
-
Quote:
simone87stilo
Sono tornato dei vostri, dopo aver provato il 2gb di ram ora sotto con il 3gb!!!!
Alla fine l'ho preso da ebay, a 369 spedito colore titan.... ahahaha niente oro!
Garanzia italia cè scritto nobrand, vi terrò informati appena arriva.
Chi di voi ha comprato da questo venditore? impressioni commentio? grazie
Ciao, da quale venditore l'hai acquistato?
-
-
lo stesso rivenditore l'ha rimesso allo stesso prezzo, di colore nero...Secondo voi è un affare?
-
Vi dirò appena arriva. Mi ha detto 4 giorninpernspedire arriverà martedì mercoledì. Ita no brand. Chi l'ha preso li di voi oltre a me?
-
http://www.glistockisti.it/telefonia...e-349-349.html
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Tentazione fortissima...
-
Quote:
continua.mente
Super prezzo....acquistarlo prima chi si esauriscono di nuovo !!!!
-
Prezzone effettivamente... non mi pare di averlo mai visto a meno da altre parti il 32gb.. o mi sbaglio?
-
Quote:
Borto88
Prezzone effettivamente... non mi pare di averlo mai visto a meno da altre parti il 32gb.. o mi sbaglio?
Non ti sbagli.. Ho idea che sia il minimo storico raggiunto fino ad ora..
-
-
Ne ho approfittato anche io ho preso il 32gb black!
-
Quote:
simone87stilo
Preso gold
Ma non l'avevi già preso su eBay black?
-
Buonasera! Cerchiamo almeno di inserire un minimo feedback su dove lo abbiamo acquistato e come. I prossimi messaggi "stile chat" verranno eliminati.
-
Preso 32GB Black da glistockisti.it
-
Si kavevo preso black da ebay. Ma non aveva ancora spedito e ho chiesto rimborso e preso da stocksti a 349 gold 😃
-
Ciao, una domanda per chi ha preso il G3 da glistockisti.it in questi giorni: io l'ho preso giovedi sera ed è sempre in elaborazione... Io speravo spedissero già ieri in modo da riceverlo lunedi...