Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoz68
Ciao, una domanda per chi ha preso il G3 da glistockisti.it in questi giorni: io l'ho preso giovedi sera ed è sempre in elaborazione... Io speravo spedissero già ieri in modo da riceverlo lunedi...
Guarda io sono nella tua stessa situazione. Comprato giovedi verso le 18 e pagato con paypal. speravo spedissero venerdì in modo da averlo lunedi come mi era gia successo con precedenti ordini ma cosi non è stato.
ordine ancora in elaborazione, mi han confermato il pagamento e che sarà spedito nelle prossime 72 ore lavorative quindi 3 giorni. Secondo me lunedì partono stiamo tranquilli. arriveranno tra martedi e mercoledì, un giorno di ritardo nei nostri piani però vabbè ;)
-
Grazie mille ;) anch'io PayPal confermato subito... Speriamo perché lunedi devo imballare il mio amato nexus 4 che ho venduto
-
e io ho venduto il mio m8 e lunedi sera lo vendo!
non voglio stare troppo tempo con il nokia vecchio vecchio vecchiooooooooooo
-
Quote:
stefanoz68
Ciao, una domanda per chi ha preso il G3 da glistockisti.it in questi giorni: io l'ho preso giovedi sera ed è sempre in elaborazione... Io speravo spedissero già ieri in modo da riceverlo lunedi...
Anch'io :'(
-
Buonasera. Se gli stockisti hanno il terminale rispettano puntualmente la consegna. Alcune volte anchenprima dei tempi prestabiliti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda: che differenza c'è tra metallic black e nero???? perché erano venduti a 30 euro di differenza su un sito!
-
Ciao a tutti. Anchio ho acquistato il G3 dai stockisti attirato dal superprezzo.. Nel frattempo ho preso anche la cover e il vetro temperato e sono stati già spediti. Non vorrei che arrivassero prima loro😀😀😀😀😀😀....
-
Quote:
bluhole64
Ciao a tutti. Anchio ho acquistato il G3 dai stockisti attirato dal superprezzo.. Nel frattempo ho preso anche la cover e il vetro temperato e sono stati già spediti. Non vorrei che arrivassero prima loro....
Se ti arrivano prima la cover e il vetro temperato tantomeglio cosi appena arriva il telefono hai gia le protezioni! ;)
-
ragazzi a chi arriva dagli stockisti in questo lotto a 349 mi potete indicare colore che avete e scelto e sopratutto paese di provenienza??
-
Ordinato anche io Giovedì ma a tutt'oggi ancora è in elaborazione....
Di solito sono velocissimi!
A voi hanno spedito?
-
Quote:
gablele72
Ordinato anche io Giovedì ma a tutt'oggi ancora è in elaborazione....
Di solito sono velocissimi!
A voi hanno spedito?
A me non ancora oggi c'era la fattura da scaricare con scritto partenza oggi alle ore 16. State tranquilli che oggi evadono tutti gli ordini. Poi bisogna vedere con cosa hai pagato. Io paypal quindi piu veloce se tu hai usato bonifico sempre piu tempo
-
Quote:
bebbu
ragazzi a chi arriva dagli stockisti in questo lotto a 349 mi potete indicare colore che avete e scelto e sopratutto paese di provenienza??
Io ho preso la colorazione Gold. Il paese di provenienza te lo saprò dire appena mi arriva il telefono
-
Quote:
simone87stilo
Io ho preso la colorazione Gold. Il paese di provenienza te lo saprò dire appena mi arriva il telefono
se te lo spediscono oggi, controlla sul sito....trovi già la fattura con l'imei, e puoi sapere la provenienza.
inserisci qui l'imei al posto delle XXXXXXXXXXX http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...XXXXXXXXXXXXXX
-
Quote:
clodrusso
La fattura l'ho scaricata ma cè solo l'imei non la provenieza
-
Quote:
clodrusso
Ok grazie.
Possibile sia un CZE? quale mercato è?
-
Quote:
simone87stilo
Ok grazie.
A occhio e croce direi Repubblica Ceca....
-
Quote:
simone87stilo
Ok grazie.
nella pagina da me linkata inserendo l'imei cosa ti riporta?? ACZETN ?? se si è ceco.
-
Il mio proviene dalla Repubblica Ceca, colorazione metallic black... speriamo arrivi domani!!!
-
Quote:
clodrusso
nella pagina da me linkata inserendo l'imei cosa ti riporta?? ACZETN ?? se si è ceco.
Mi esce questo:
<buyer>CZE</buyer>
Ma perchè vuoi saperlo che probloemi hai per la provenienza?
-
Quote:
simone87stilo
Mi esce questo:
<buyer>CZE</buyer>
Ma perchè vuoi saperlo che probloemi hai per la provenienza?
nessun problema, quindi sono cechi sia i gold che quelli m.black.....probabile lo siano anche i bianchi.
il problema poteva esserci se erano svizzeri.
-
Piccolo ot perché non mi fa aderire alla promo cuffie col mio imei?
-
Quote:
simone87stilo
Dovresti leggere il regolamento, ma penso che sia già scaduto: "... Periodo di svolgimento dal 26 settembre 2014 al 31 dicembre 2014. Termine ultimo per richiedere i premi entro il 15 gennaio 2015 ...".
-
-
è ancora disponibile qui. A me dava problemi con l'imei, poi ho chiamato direttamente 0237057077 e mi hanno chiamato dopo qualche giorno dicendo che ora potevo registrarmi e infatti così è stato, mettendo come data di acquisto il 7 febbraio (suggerito da loro direttamente).
-
ordinato ieri pomeriggio dagli stockisti . ma risulta ancora in lavorazione
mi sa che arriva prima la pellicola e custodia
-
Quote:
simone87stilo
Anche io l'ho preso sugli stockisti il 32gb a 349€.. Stesso problema a me, non mi fa proseguire sul sito dicendomi imei errato oppure bla bla bla. Ho chiamato adesso, gli ho dato il codice e mi ha detto che mi richiamerà tra qualche giorno. Aspettiamo!
Quote:
ricaia
mercoledi o giovedi massimo è a casa tua :) Io ho pagato giovedì sera e mi arriverà quasi sicuramente domani (è già partita la spedizione).
-
Quote:
ricaia
spedito oggi pomeriggio. che dire .molto veloci:)
-
Spedito anche il mio ieri pomeriggio ;) arrivo previsto oggi... Appena sono in ufficio scarico fattura, controllo provenienza e provo a registrarmi per cuffie 🎧
-
anche il mio black è ceco ;)
in consegna nel primo pomeriggio secondo tracking brt...
-
Ragazzi uno spettacolo!!!!!!!! Consegnato ore 10,20. Lg G3 32 gb gold proveniente ceco. Ora comincio a gustarmelo😀😀😀😀😀😀😀
-
ovviamente per la promozione ho dovuto chiamare LG per farmi abilitare IMEI... attendo loro chiamata nei prossimi giorni
-
La mia solita fortuna.
Appena chiamato il numero per sbloccare la procedura.
Mi hann detto che secondo la centralinista la promo è valida solo per prodotti italia.
Le ho spiegato che ho altri casi in cui ciamando hanno sbloccato la procedura ma insisteva.
Allora adesso deve informarsi all'uffio lg e poi mi devono richiamare. Mah che dire
-
arrivato!!! stupendo!!! ma non mi trova lollipop :o ... a voi???
EDIT : risolto con LG PC Suite, sto aggiornando
-
Quote:
stefanoz68
arrivato!!! stupendo!!! ma non mi trova lollipop :o ... a voi???
aggiorna con lg pc suite.
-
Quote:
simone87stilo
La mia solita fortuna.
Appena chiamato il numero per sbloccare la procedura.
Mi hann detto che secondo la centralinista la promo è valida solo per prodotti italia.
Le ho spiegato che ho altri casi in cui ciamando hanno sbloccato la procedura ma insisteva.
Allora adesso deve informarsi all'uffio lg e poi mi devono richiamare. Mah che dire
Fammi sapere che dicono che mi scoccia prenderlo e non avere le cuffie!
-
Ragazzi ho preso anche io il G3 32 GB metallic black dagli stockisti...ho una domanda da porvi...nella confezione non trovo alcun riferimento alla garanzia...dovrebbe esserci un tagliando o sbaglio?
-
io preso da STOKISTI! prezzo super 349 versione 32 giga bianco.
ordinato fine settimana scorsa arrivato lunedì con corriere bartolini
tutto perfetto
-
Quote:
Menec
Ragazzi ho preso anche io il G3 32 GB metallic black dagli stockisti...ho una domanda da porvi...nella confezione non trovo alcun riferimento alla garanzia...dovrebbe esserci un tagliando o sbaglio?
Devi scaricare la fattura dalla tua area riservata.
Per la garanzia fa testo quel documento.
-
confermo, sugli stockisti ti caricano la fattura il giorno dopo (in pdf ed a colori), quando la merce è pronta praticamente a partire.
ottimo servizio
-
Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D