Esatto, praticamente con fattura e' di 1 anno perche' l'oggetto acquistato viene presumibilmente utilizzato di piu'. Al dettaglio e' di due anni. A parte eventuali offerte, non necessariamente gratuite, del commerciante.
Visualizzazione stampabile
No su eglobal hai un solo anno di garanzia perche loro si appoggiano alla legislazione del loro paese non a quella italiana
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sul sito c'è scritto chiaramente che la garanzia è di 24 mesi.
La differenza è che se compri un prodotto con garanzia europa, te ne puoi fregare del venditore e andare a far riparare il cellulare direttamente alla rete assistenziale di LG, mentre se compri un prodotto extra-ue ti devi per forza affidare al venditore. Nel caso di EGlobal c'è scritto che loro si riservano di farsi mandare il cellulare o indicarti un punto di assistenza. E' questo il limite dell'acquistare lì. Bisognerebbe sapere come si comportano.
Altro possibile problema di EGlobal è che non è chiaro come funziona a livello fiscale.
Non lo sconsiglio a prescindere, eh! Magari basta farsi due conti su quanto si è disposti a rischiare, tenendo conto che i feedback positivi si sprecano almeno per la vendita. Per l'assistenza, in fin dei conti, a me non è mai capitato di dover portare un cellulare in riparazione.
hai ragione c'è scritto dei 12 mesi sui cellulari, ma quindi i successivi 12 sono scoperti anche da lg? come funziona? lo chiedo perchè l'indecisione regna sovrana nel mio piccolo cervello bacato ed il prezzo ottimo+il codice sconto per la versione da 32gb/3gram 4 487-10=477 lo rendono davvero appetibile
grazie
Nuovo Hardware, per il momento solo per la Korea.
Preordine:
LG G3 Prime Cat 6 F460 Phone Unlocked 5 5" Snapdragon 805 Adreno 420 13MP 3GB | eBay
http://www.evolutionservicestore.it/...CK-ITALIA.html, ragazzi come vi sembra? Affidabile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che io sappia LG copre il primo anno per i modelli internazionali. Per avere una risposta certa bisognerebbe chiedere nel thread di LG Mobile, non esiste fonte piu' autorevole. ;)
Considera che si ha un risparmio di circa 300E, il che non e' poco! Pertanto, ci puo' anche stare la scopertura di 1 anno, secondo me naturalmente! E' una scelta individuale, risparmiare 300E oggi o "rischiare" in futuro di doverlo mandare a riparare in assistenza(e sicuramente spendendo anche meno di quel che si era risparmiato, dal momento che fra un anno si svalutera'). Non si puo' avere tutto, e' un mondo difficile! :)
Ma eglobalcentral ti fa pagare la spedizione ben 22€ in piu. A questo punto aspetto evolutionservice
redcoon da disponibile il 32gb se vi interessa.. http://www.redcoon.it/B546629-LG-ELE...=trovaprezziit
personalmente ho deciso di "ripiegare" su note 3 proveniendo da uno dei migliori device mai realizzati ... note 2 :D
Salve ragazzi sono nuovo volevo acquistare lg g3 32gb da enjoytec
Dicono che c'è l'hanno in magazzino ed è garanzia italiana no brand quindi presumo prodotto italiano, voi che ne pensate?? chi ha acquistato da loro??
Guarda che e' il contrario, da evolutionservice devi aggiungere una percentuale se paghi con paypal. Inoltre, se la matematica non e' un opinione, ho pagato 499,99 il G3, senza sconti perche' il voucher l'avevo gia' usato tempo addietro. + 14,34E per spedizione assicurata che faccio sempre, ho infatti pagato 514,33E. Comunque, adesso i prezzi sono calati da ambo le parti. In ogni caso, preferisco sempre pagare con paypal + assicurazione e dormire attese tranquille. ;)
Infatti l'ho preso da eGlobal. Si l'ho intra-letta anch'io sta cosa dei 100 euro, ma non interessandomi non ho approfondito. Direttamente da LG: http://www.protettierimborsati.it/ ;)
@Gigimovic ovvio l'OT non era concesso... da regolamento qui si parla di Androidiani.com :)
Alla fine ho preferito rinunciare al 32 gb ed ho ordinato il 16gb dagli stockisti
32gb eu disponibile da gli stockisti 549
Buongiorno ragazzi, anche io vorrei optare per LG G3... ho trovato una buona offerta online su donedealwebshop ... alcuni amici in passato hanno acquistato su questo sito e si sono trovati bene sia coi prodotti che con le spedizioni, penso che lo prenderò qui...
www . donedealwebshop . it
Ma la promozione dell' assicurazione casko e dei 100€ sullo smart wath vale solo per i ganzia italia o per tutti i g3?
certo fra enjoy e gli stockisti inizia la guerra, però enjoy è garanzia italia
verissimo ma quando ti troverai a rivenderlo sulla facilità/prezzo influisce molto se la garanzia è europea o italiana perchè non tutti sono informati come noi utenti di forum che ci spulciamo ogni notizia/caratteristica/funzione riguardante un terminale che ci interessa
Pienamente d'accordo su tutto anche se generalmente è tutto proporzionato: prendendo come sito di riferimento sempre glistockisti se ad esempio acquistassi ora un 16 gb Italia a 479 o un 16 gb eu a 429, quando lo vorrai rivendere tra qualche mese ci sarà sempre quella cinquantina di euro di differenza sempre se trovi l'utente medio che solo per sentito dire sa che il "garanzia Italia vale di più"...la polizza kasko o i 100 euro di rimborso acquistando lo smartphone sappiamo tutti che non valgono nulla....
Ripeto, l'unica che riesce ad imporre i propri prodotti è Samsung Italia sia per le promozioni aggressive che bene o male prevedono sempre premi di valore che come ho fatto spesso anch'io ti consentono di avere un prezzo inferiore al garanzia eu (rivendere il premio senza neanche aprirlo), ma cosa ancora più fondamentale il reale servizio offerto per la garanzia...prenotare e andare al centro assistenza nel giorno e nell'orario a te più comodo e uscire dopo 2 minuti con il telefono riparato o completamente sostituito senza estenuanti attese non è da tutti....
buonasera! sono intenzionato a comprare il fantastico lg g3 domani :D
Ma sono indeciso se comprarlo dagli stockisti a 429 euro versione europa oppure passare a 3 e cosi facendo mi darebbero il telefono a 20 euro al mese con 800 minuti 800 sms e 2 giga di internet che non mi sembra una brutta offerta! voi cosa ne pensate?
Io consiglio la tre
grazie mille per la risposta anche io sono intenzionato a prenderlo con la promozione! al massimo ci sarà qualche app della 3 sopra al telefono!
sono sempre stato contro i contratti, li fanno perché a loro conviene
a noi conviene soltanto se sfruttiamo al 100% le soglie, cosa che nessuno, o quasi, fa.
è brutto continuare a pagare dopo 20 mesi, quando il telefono ormai si trova a 199 euro
parlo per esperienza personale
Cla94 nel caso ti stufi del telefono lo vendi . C'è solo applicazioni area clienti tre.
Deve prima arrivare in Italia il 32
Tanto non cambia molto io ho avuto sia il 16 che il 32 differenze poche o nulle
Ecco cosa mi ha risposto LG su facebook:
Salve,volevo acquistare un lg g3 da 32gb,ma a quanto pare in Italia non è reperibile; sapreste dirmi quando lo sarà e perchè non è ancora disponibile in nessuno store fisico?
LG Italia - Life's Good
Ciao Andrea. La configurazione da 32GB è in lieve ritardo nella distribuzione italiana, a causa delle forti richieste negli altri paesi d'Europa. Arriverà in maniera più capillare, ma non siamo in grado di indicare date né punti vendita che lo abbiano già ricevuto. Informati presso il tuo retailer (fisico o on line) di fiducia. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia.
A quanto pari gli altri paesi lo richiedono e ovviamente ci andiamo di mezzo noi che non contiamo nulla...boh