Visualizzazione stampabile
-
Quanto l hai pagato? Io fossi in te lo riconsegnerei subito facendomi ridare i soldi e lo andrei a comprare su siti piú affidabili, vedasi amazon,glistockisti...
-
Sul mio, preso da cellularem, il sigillo c'era, non integro al 100%, ma c'era. Il cell aveva adesivi. Però non ho trovato il bollino con garanzia italia che avevo sul galaxy nexus.
-
Il mio è Europa. Sembra tutto ok con imei ecc.. Cosa dite? Lo tengo? Tanto i 2 anni ci sono di garanzia esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocec93
Quanto l hai pagato? Io fossi in te lo riconsegnerei subito facendomi ridare i soldi e lo andrei a comprare su siti piú affidabili, vedasi amazon,glistockisti...
L'ho pagato 345€. Perché dici?Comunque leggendo il topic, mi pare che sia normale che arrivi senza sigilli..
-
il mio degli stockisti con garanzia europa (era francese) e arrivato con i sigilli integri...
-
Anche il mio, garanzia Italia aveva 1 sigillo per lato... Integro...
-
Acquistato in negozio fisico. 2 sigilli. In ogni caso, se il telefono e' perfetto, senza nessun difetto, valuta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Pure il mio preso dagli stockisti aveva sigilli perfettamente integri, lo saprai ma comunque sottolineo che é importante che siano integri, perché la cosa é garanzia che la scatola non sia stata aperta e il terminale utilizzato. Se io spendo tot per un cellulare nuovo voglio che sia nuovo,non usato (magari anche solo per 2 min). Io ne faccio una questione di principio, ma probabilmente sono troppo pignolo io :)
-
Quote:
Al3eRtO
L'ho pagato 345€. Perché dici?Comunque leggendo il topic, mi pare che sia normale che arrivi senza sigilli..
se è integro, senza segni e ancora con le pellicole laterali ecc., nel peggior dei casi era in vetrina e quindi lo terrei.
-
Si si tutto perfetto adesivi ecc, cavi e il resto tutto sigillato
-
Vi comunico che ieri ho ricevuto il g3 ordinato da tecnotel di Chivasso. Tutto perfetto, sigilli laterali, pellicole varie, cavi cuffiette, tutto ok. Anche la garanzia come da descrizione è Italia al 100%. 340 euro(329 + 10.20 di spese relative a paypal) per la versione da 32 gb probabilmente vale l'attesa! :) Unico neo? Mi è arrivato il colore sbagliato, ma lo tengo... E' comunque bellissimo! Se pagate con paypal mi sento di consigliare il negozio, prezzi sicuramente interessanti su alcuni prodotti(vedi g3 e note 4 in primis). Un saluto e buon weekend a tutti!
-
Quote:
neras
Vi comunico che ieri ho ricevuto il g3 ordinato da tecnotel di Chivasso. Tutto perfetto, sigilli laterali, pellicole varie, cavi cuffiette, tutto ok. Anche la garanzia come da descrizione è Italia al 100%. 340 euro(329 + 10.20 di spese relative a paypal) per la versione da 32 gb probabilmente vale l'attesa! :) Unico neo? Mi è arrivato il colore sbagliato, ma lo tengo... E' comunque bellissimo! Se pagate con paypal mi sento di consigliare il negozio, prezzi sicuramente interessanti su alcuni prodotti(vedi g3 e note 4 in primis). Un saluto e buon weekend a tutti!
Grande Neras ... mi hai convinto con questo G3 ... e quindi ... ho preso il NOTE IV a mio figlio 8-0.
Mi sono detto Un G3 340 ... un NOTE IV 449 ... ne potrebbe valere la pena ... lui ci sbavava dietro ... i figli so pezz'e core ...
Per cronaca ho fatto l'ordine che non ho potuto completare perchè interrotto ... mi hanno telefonato alle 13:45 di Sabato (?) per sapere come mai dal fisso ...
Ho spiegato perché, mi sono ricollegato ed ho completato il pagamento con PayPal ...
Adesso aspettiamo un paio di settimane e vediamo.
Vi terrò aggiornati ...
Grazie per i suggerimenti ;-)
:cool:
-
Quote:
neras
Grazie per l'info. Ero proprio tentato di prendere il G3 da Tecnotel ed ora credo proprio che farò l'acquisto.
La fattura te la inviano via mail o l'hai trovata insieme al telefono?
-
A me è l hanno mandata per email. Ancora aspetto il cellulare.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
[QUOTE=tech91;6761786]A me è l hanno mandata per email. Ancora aspetto il cellulare.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App QUOTE]
Quando hai fatto l'ordine?
-
22 marzo. Comunque il mio arriva lunedì 13
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Mi sono fatto tentare anche io da tecnotel e ho appena ordinato anche io il 32 gb con PayPal. speriamo bene!
-
Cosa consigliate tra g3 16gb europa a 269€ e g3 32gb europa a 299€? Entrambi da techmania. Illuminatemi rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
Cosa consigliate tra g3 16gb europa a 269€ e g3 32gb europa a 299€? Entrambi da techmania. Illuminatemi rotfl
Da techmania nessuno dei 2. Se provi a comprarlo li forse per natale ti arriva sempre che non chiudano prima visti i 200.000 euro di multa, e non è detto che sia garanzia europa.
-
Quote:
retox83
Da techmania nessuno dei 2. Se provi a comprarlo li forse per natale ti arriva sempre che non chiudano prima visti i 200.000 euro di multa, e non è detto che sia garanzia europa.
Ah bene rotfl alla fine ho cambiato obiettivo rotfl grazie comunque, gentilissimo. Sempre utile essere a conoscenza della situazione di techmania, l'ultima volta che c'ho comprato per un nexus4 non ho avuto problemi. Va bene dai, lo terrò a mente [emoji4]
-
Quote:
lorisdodaro
Io so che techmania ha ricevuto addirittura una multa dall' agcom... E comunque su Internet le recensioni non sono così positive....
-
Quote:
neras
Ma hai pagato anche tu 5.99 di spese di spedizione?
Il totale con paypal mi viene 345.04 (329+10.05+5.99).
-
Quote:
miky75
Ma hai pagato anche tu 5.99 di spese di spedizione?
Il totale con paypal mi viene 345.04 (329+10.05+5.99).
Io sì. Ho pagato anche le spese di spedizione.
-
Quote:
mariosomma
Io sì. Ho pagato anche le spese di spedizione.
Ok, grazie. L'ho acquistato anch'io...speriamo bene.
-
Io non ho pagato nessuna spesa aggiuntiva, ma sono cambiate le offerte, evidentemente ora si pagano...
-
Quote:
lorisdodaro
Ti consiglio di lasciar stare techmania...non ti garantiscono la garanzia europa e i tempi di consegna sono indefiniti. Ci sono dei post precedenti su techmania e trovi diverse recensioni negative su internet.
-
Quote:
miky75
Ti consiglio di lasciar stare techmania...non ti garantiscono la garanzia europa e i tempi di consegna sono indefiniti. Ci sono dei post precedenti su techmania e trovi diverse recensioni negative su internet.
Poi non c'è nemmeno il pagamento via paypal. Quindi se anulli l'ordine per il rimborso devi aspettare mesi e mesi.
-
Ciao a tutti! vorrei anche io prendere il g3 32gb... dove mi consigliate di prenderlo per andare sul sicuro??? grazie a tutti!!
-
Io l'ho preso dagli stockisti e devo dire che sono rimasto a bocca aperta per l'estrema efficienza
-
Lo prenderei anche io..ma con 339 speravo di riuscire a prendere il 32 gb..:(
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Io con 345 sto prendendo il 32 gb da Tecnotel ... ovviamente col beneficio d'inventario.
-
Ma in quanto spediscono??
-
7 - 10 giorni lavorativi dal momento dell'accredito.
-
Ottimo..sto decidendo tra g3 e note 3..:)
-
rube, io ce li ho avuti entrambi.. se ti interessa la ricezione e la durata della batteria non avere dubbi e compra il note 3... se il telefono lo userai per vederci i filmati o vedere quanto è bello, allora vai di g3.... oppure per le ultime 2 ipotesi una bella tv led 3d sarebbe più utile del g3... comunque mi trovo su questa pagina perchè anche a me interessa farne acquistare uno ed ho notato che sugli stockisti è tornato disponibile il 32gb a 379 euro
-
Grazie del contributo @myabc ! Infatti son combattuto..ma c'e' tanta differenza di autonomia tra i due? Scusate l'ot...vado a vedere il link degli stockisti
-
il doppio a parità di uso.... ce li ho entrambi e testimonio ad hoc! stockisti è affidabile e rapido. ti arriverebbe dopo 2 giorni...
-
Salve, secondo voi é conveniente acquistare questo telefono (16GB) in un negozio vodafone? Io sarei intenzionato ad aggiungerlo alla mia ricaricabile, a 10 euro al mese piú un anticipo di €99. Allo stesso prezzo é disponibile anche il sony xperia z3 compact. Voi consigliate il G3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Destiny22
Salve, secondo voi é conveniente acquistare questo telefono (16GB) in un negozio vodafone? Io sarei intenzionato ad aggiungerlo alla mia ricaricabile, a 10 euro al mese piú un anticipo di €99. Allo stesso prezzo é disponibile anche il sony xperia z3 compact. Voi consigliate il G3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Compralo in un negozio... Non conviene compare un qualsiasi cell con abbonamento.
-
Quote:
myabc
il doppio a parità di uso.... ce li ho entrambi e testimonio ad hoc! stockisti è affidabile e rapido. ti arriverebbe dopo 2 giorni...
Allora fammi vedere uno screen con 10 ore di schermo e 4 giorni e mi prendo subito il note 3 [emoji16]