Visualizzazione stampabile
-
non sono qua per fare confronti.. io ce li ho entrambi e li uso allo stesso modo. non ho parlato di schermo, di uso in generale. comunque beato te, le centinaia di pagine nel forum presente riguardanti la batteria non ti sfiorano proprio... comunque il mio primo semi off topic era stato ripreso con la segnalazione degli stockisti, perdonatemi, non scrivo più su altro in questo argomento
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Quote:
Destiny22
Salve, secondo voi é conveniente acquistare questo telefono (16GB) in un negozio vodafone? Io sarei intenzionato ad aggiungerlo alla mia ricaricabile, a 10 euro al mese piú un anticipo di €99. Allo stesso prezzo é disponibile anche il sony xperia z3 compact. Voi consigliate il G3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Compralo in un negozio... Non conviene compare un qualsiasi cell con abbonamento.
Perché non conviene? Comunque, so che questo non é la discussione adatta per fare confronti, ma tra i due quale prenderesti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Paghi di più ed è brandizzato. Secondo me, meglio comprarlo senza abbonamento... Tanto a meno di 400€ ti prendi il 32gb.
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Quote:
Destiny22
Perché non conviene?
Perché alla fine lo trovo a meno di 300, per quanti mesi dovresti pagarlo ?
Quote:
myabc
comunque beato te, le centinaia di pagine nel forum presente riguardanti la batteria non ti sfiorano proprio...
Perché? Non ho capito, anche lì si leggono altri utenti che fanno simile
-
Buonasera. Non e' la sede opportuna per parlare della batteria.Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti :)
mi è arrivato oggi il G3 32GB da Techmania :D
Comprato il 28 febbraio, arrivato il 14 aprile; avevo letto della rinomata lentezza, quindi sapevo di dover aspettare almeno un mese...
Prezzo pagato 299€
Garanzia Europea (era specificato correttamente sul sito)
Il telefono mi pare sia di provenienza Ceca.
Ho scritto per "rassicurare" quelli che come me hanno fatto l'acquisto prima di sapere della multa dell'Agcom, ecc.
Se devo essere sincero sono stati piuttosto seri; io non li ho stressati, ho solo chiesto notizie passato un mese dall'ordine.
-
-
Quote:
Menec
Prendilo al volo.
-
Quote:
shocker94
Prendilo al volo.[/QUOTE]
Sito affidabile allora?
-
Quote:
Menec
Sito affidabile allora?
Da quello che dicono si. Leggi i commenti precedenti.
-
ricevuto oggi ordine del tecnotel 25/03. Devo ancora aprirlo, ma tuttosommato ottima esperienza, ottima comunicazione, solo i tempi un po' lunghi, ma per il resto è tutto ottimo (soprattutto il prezzo!)
-
Volevo solo aggiungere che ho ricevuto il mio LG g3 da Tecnotel si Chivasso... Venditore molto serio e disponibilissimo... Dal giorno dell' ordine alla consegna a me sono passate giusto tre settimane... Io consiglierei
-
Quote:
Egarage
Volevo solo aggiungere che ho ricevuto il mio LG g3 da Tecnotel si Chivasso... Venditore molto serio e disponibilissimo... Dal giorno dell' ordine alla consegna a me sono passate giusto tre settimane... Io consiglierei
Hai avuto la conferma di spedizione? Se sì con il tracking?
-
Quote:
mariosomma
Hai avuto la conferma di spedizione? Se sì con il tracking?
Si esattamente... nel momento che il tuo ordine viene completato, per quello ci vogliono un paio di settimane, ricevi emeil di conferma dell'ordine, nel mio caso anche da paypal, poi una mail di spedire.com, nel quale ti da il codice di tracking ;) la mia spedizione si è completata in meno di 24 H
-
Quote:
Egarage
Si esattamente... nel momento che il tuo ordine viene completato, per quello ci vogliono un paio di settimane, ricevi emeil di conferma dell'ordine, nel mio caso anche da paypal, poi una mail di spedire.com, nel quale ti da il codice di tracking ;) la mia spedizione si è completata in meno di 24 H
Anche io come Egarage, solo che ho ricevuto la mail da spedire il giovedi sera che tecnotel aveva prenotato la spedizione per il lunedi, e martedi hanno consegnato ( corriere indicato da spedire.com MCZ ma in effetti mi ha consegnato BRT [bartolini] )
-
Quote:
marsupiale
Anche io come Egarage, solo che ho ricevuto la mail da spedire il giovedi sera che tecnotel aveva prenotato la spedizione per il lunedi, e martedi hanno consegnato ( corriere indicato da spedire.com MCZ ma in effetti mi ha consegnato BRT [bartolini] )
si anche a me è stato cosi, sono io che sono stato poco preciso! ;) ti dicono loro già in mail, quando è prevista poi la spedizione ;)
-
sono un nuovo possessore del G3 (provengo dal rimpianto gnex :'( )
acquistato con garanzia europa da stockisti a 339 euro con quella sorta di occhialini compresi (che non so che fare e vorrei dar via).
venerdì sera ordinato, arrivato martedì, ovvero 2 giorni lavorativi.
sono soddisfatto del servizio offerto dagli stockisti (che ricordavo più lento).
-
Quote:
salvon
sono un nuovo possessore del G3 (provengo dal rimpianto gnex :'( )
acquistato con garanzia europa da stockisti a 339 euro con quella sorta di occhialini compresi (che non so che fare e vorrei dar via).
venerdì sera ordinato, arrivato martedì, ovvero 2 giorni lavorativi.
sono soddisfatto del servizio offerto dagli stockisti (che ricordavo più lento).
Quegli "occhialini" sono per la realtà virtuale, credo che una volta provato non lo vorrai vendere, in caso contrario sarei interessato a comprartelo [emoji16]
-
Quote:
Ferrari147
Quegli "occhialini" sono per la realtà virtuale, credo che una volta provato non lo vorrai vendere, in caso contrario sarei interessato a comprartelo [emoji16]
Buongiorno! Per compravendite... Mercatino o Pm , grazie.
-
Salve.. siccome il mio Note 2 è fuori uso dovrei prendermi un nuovo telefono...e starei pensando di prendermi proprio il G3! :)
Ho visto buone offerte su Vikishop e Tecnotel-Chivasso. Che ne pensate di questi siti? La merce arriva imballata e con i relativi sigilli? Vi sembrano affidabili?
Attendo vostra risposta, grazie :)
-
1985. Occhio che hai postato la stessa cosa in S6. Diciamo che sei in buona fede. Rischio... Ban a vita.
-
Quote:
DreamReaper
1985. Occhio che hai postato la stessa cosa in S6. Diciamo che sei in buona fede. Rischio... Ban a vita.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io avevo già intuito. ;)
-
Io ho acquistato il mio LG G3 questo venerdì. Pensavo che il miglior prezzo dove comprarlo fosse da "Glistockisti" ( metterei il link ma essendo nuovo non posso), invece facendo un salto su un ipermercato che hanno un paio di cellulari in vendita l'ho trovato giusto a 290-299 euro. Acquistato in bomba senza pensarci due volte.
Il passaggio è stato da iPhone 5s ad appunto G3 :'D
-
Imalbyy... Nome della catena? Tk
-
Caro DREAMREPER si lo so, anche in Note 4 per questo. Vorrei avere info da chi il telefono lo ha già preso. Mi è vietato cercare in gruppi dove sono riguardano il mio prossimo telefono? Scrivo con massimo rispetto e se non posso chiedo venia..
-
Quote:
torritano
Imalbyy... Nome della catena? Tk
Scusami l'ignoranza, con catena cosa intendi ?
-
Imalbyy catena del l'ipermercato... Ipercoop, achan... Ecc, volevo vedere se lo trovavo anche io. Grazie
-
Quote:
torritano
Imalbyy catena del l'ipermercato... Ipercoop, achan... Ecc, volevo vedere se lo trovavo anche io. Grazie
Allora avevo capito giusto hahah, scusami! Comunque emisfero é il nome. Spero di esserti stato utile.
-
Ciao a tutti,
volevo acquistare questo cell, ma in considerazione del fatto che il 28 verrà presentato G4, pensate che nell'immediato possano abbassarsi drasticamente i prezzi?
Ad esempio leggendo dal forum qualche post fa, ho letto e visto che su Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a 329€ un prezzo stracciato praticamente, quindi la mia domanda è meglio aspettare un 15 GG e prenderlo a meno considerato che esce il G4 oppure credete che meno di così non scenda nell'immediato(15- 20 - 30 GG al massimo)?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Inoltre volevo chiedere se anche altri hanno acquistato da questo sito e come si sono trovati, ancora grazie.
-
Online non credo si abbasserà di molto, una ventina di euro al massimo, s5 non si è cosi tanto abbassato dopo s6, si forse qualcosina tipo 20€, a mio avviso nel giro di un mese non cambia nulla..poi vedi tu..
-
Quote:
odino84
... ho letto e visto che su
Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a 329€ un prezzo stracciato praticamente, ...
Inoltre volevo chiedere se anche altri hanno acquistato da questo sito e come si sono trovati, ancora grazie.
Io ho acquistato da lì l'11 aprile, e sto aspettando ancora l'invio. Tecnicamente siamo ancora entro i 7-10 giorni lavorativi che dichiarano. Su FB ieri mi hanno risposto che in settimana mi faranno sapere, perchè prima di me devono gestire ancora altri ordini.
Visti i precedenti, e il fatto che hanno un negozio fisico a Chivasso, sono fiducioso. Comunque il prezzo finito è € 345.04 (compreso di spedizione e pagamento con paypal).
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
-
Quote:
odino84
ma che sito è questo? mi sa che è peggio di techmania...... mille cavilli...................
-
Quote:
myabc
ma che sito è questo? mi sa che è peggio di techmania...... mille cavilli...................
Il mio dubbio è proprio quello, visto che io sono di Battipaglia e quindi so già di questa azienda, che alla fine fa solo da "smistatore" e non ha i telofoni li fisicamente, infatti se vai la i prezzi cambiano e non di poco.
Avendo letto in post precedenti che avevano acquistato senza problema ho posto la domanda e per un pelo non ho ancora fatto l'ordine proprio in virtù del fatto che il prezzo era troppo conveniente(lo stesso cell techmania lo tiene a 299€ se lo compri sul sito, mentre se vai la te lo vende in "OFFERTA" a 369€ rotfl).
Quindi aspetto lumi dall'utente mariosomma per capire se ne vale la pena o meno. Grazie mille a tutti e come sempre GRANDE FORUM che mi aiuta sempre complimenti a tutti.
-
attenzione anche a coloro che sotto forma di normale post vogliono attirare l'attenzione dei loro siti ambigui che prima o poi faranno la fine di techmania! non si vende in quel modo, se arriva dopo 40 giorni sotto minacce e reclami non possiamo dire che "è andato tutto bene"... in quel caso si deve dire che è stata un'esperienza negativa e sconsigliabile! quindi anche se non si parla di 40 giorni, credo che lo stile di questi si è già evidenziato!
-
Premesso che io sto ancora aspettando che arrivi. E premesso anche che si accetti la mia buona fede. Nessuno qui, credo, sia così ingenuo da pensare che i tempi siano dovuti solo a tempi di "gestione". Se un negozio specifica nel proprio sito che i tempi di gestione sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi e tu ci fai "affari" non puoi pretendere tempi più brevi. Se 10 diventano 20 o 30, allora ci si può lamentare. Io mi sono fidato, aspetto con ansia, ma ci devo stare. Il risparmio che mi sta portando questo acquisto ne giustifica, per me, I tempi. Poi ognuno può fare con i suoi soldi quello che vuole.
-
Anch'io ho acquistato il G3 da Tecnotel l'11 aprile e attendo fiducioso.
-
Arriva state tranquilli. Vi rispondo dal mio LG G3 by tecnotel
-
Anch'io ho acquistato il G3 da Tecnotel il 17 aprile.........speriamo bene.
-
Quote:
odino84
Ciao a tutti,
volevo acquistare questo cell, ma in considerazione del fatto che il 28 verrà presentato G4, pensate che nell'immediato possano abbassarsi drasticamente i prezzi?
Ad esempio leggendo dal forum qualche post fa, ho letto e visto che su
Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a 329€ un prezzo stracciato praticamente, quindi la mia domanda è meglio aspettare un 15 GG e prenderlo a meno considerato che esce il G4 oppure credete che meno di così non scenda nell'immediato(15- 20 - 30 GG al massimo)?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Drasticamente proprio no, ma un aggiustamento dopo che verrà commercializzato (e non solo ufficializzato) il G4 ci dovrebbe essere.