Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate su techmania lo vendono a 329 il 32gb nero...ma non riesco a capire se è il 3gb...qualcuno di voi l'ha acquistato???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Ma scusate su techmania lo vendono a 329 il 32gb nero...ma non riesco a capire se è il 3gb...qualcuno di voi l'ha acquistato???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il 32 gb c'è solo in versione con 3 gb di ram.
Prima di acquistarlo da loro però dai un'occhiata alla discussione dedicata ai, feedback qui sul forum.
-
Quote:
continua.mente
Il 32 gb c'è solo in versione con 3 gb di ram.
Prima di acquistarlo da loro però dai un'occhiata alla discussione dedicata ai, feedback qui sul forum.
Se ti riferisco alla loro proverbiale lentezza, non avrei problemi perche lo vado a ritirare io...ma mi sembrava strano un prezzo così basso...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Battilokkio
Se ti riferisco alla loro proverbiale lentezza, non avrei problemi perche lo vado a ritirare io...ma mi sembrava strano un prezzo così basso...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cambia poco se te lo fai spedire oppure lo ritiri a mano.
Devi comunque anticipare i soldi ed attendere i tempi di approvvigionamento.
-
i
| Evitiamo di esprimere commenti se non supportati da altre 2 righe di spiegazione |
-
Quote:
dieguccio
Dove comprare e prezzi
Non quale scegliere, e o confronti
Mi quoto per l'ultima volta
Questo thread non serve ne per chiedere, ne per dare pareri sul terminale
L'unico oggetto del thread è dove trovarlo e prezzi
Al massimo feedback sul venditore
Tutto il resto è off topic
Cercate di non farmelo ripetere troppo, altrimenti comincio ad infrazionare
-
Buon pomeriggio a tutti. Finalmente è arrivato il mio G3 32GB ita bianco comprato da globalwork mobile pagato 380€ + 10€ di spese di spedizione + 5€ per il contrassegno. Sono stati molto veloci: da quando ho ordinato a quando hanno spedito saranno passati 20 minuti, inoltre mi hanno chiamato dopo un minuto per avere la conferma certa dei dati personali. Imballaggio ottimo e nella busta esterna hanno applicato vari sigilli. Aperto il pacco, lo scatolo del telefono non era nel cellophane (credo che lo abbiano aperto per controllare il contenuto prima di spedire); sono presenti tutte le pellicole di protezione sul telefono ed i sigilli sulla bustina della batteria.
Effettuata la richiesta delle cuffie e l'imei è stato accettato senza nessun problema.
Tutto questo solo per lasciare la mia esperienza d'acquisto per chi volesse acquistare da loro.
Un saluto a tutti ;)
-
Quote:
vismo
Buon pomeriggio a tutti. Finalmente è arrivato il mio G3 32GB ita bianco comprato da globalwork mobile pagato 380€ + 10€ di spese di spedizione + 5€ per il contrassegno. Sono stati molto veloci: da quando ho ordinato a quando hanno spedito saranno passati 20 minuti, inoltre mi hanno chiamato dopo un minuto per avere la conferma certa dei dati personali. Imballaggio ottimo e nella busta esterna hanno applicato vari sigilli. Aperto il pacco, lo scatolo del telefono non era nel cellophane (credo che lo abbiano aperto per controllare il contenuto prima di spedire); sono presenti tutte le pellicole di protezione sul telefono ed i sigilli sulla bustina della batteria.
Effettuata la richiesta delle cuffie e l'imei è stato accettato senza nessun problema.
Tutto questo solo per lasciare la mia esperienza d'acquisto per chi volesse acquistare da loro.
Un saluto a tutti ;)
Scusa, una domanda.... le cuffie le hai richieste perchè c'era una promozione con globalwork mobile? Oppure è una promozione di Lg? Grazie mille ciao
-
Quote:
Federob
Scusa, una domanda.... le cuffie le hai richieste perchè c'era una promozione con globalwork mobile? Oppure è una promozione di Lg? Grazie mille ciao
La promozione è riaperta. Vai qui e vedi. In questa discussione siamo OT.
-
ciao vismo,il telefono,come va?anche a te è asrrivato con la sigla twn(taiwan)funziona tutto?ciao e grazie
-
Quote:
tapana
ciao vismo,il telefono,come va?anche a te è asrrivato con la sigla twn(taiwan)funziona tutto?ciao e grazie
Ciao...no...è assolutamente italiano...funziona tutto....per quel po' che l'ho usato....
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare un g3 16 gb, ho trovato una offerta sul sito pixmania ad € 309,43 + spese di spedizione. Qualcuno ha già comprato da questo negozio? I guidizi che ho trovato in rete sono contrastanti ma per lo più negativi.
-
se vuoi risparmiare l'ho visto anche da zion smart shop , il quale però no conosco minimamente comunque poi ti consiglio anche un giro su ebay....
-
ma a 359 da 32gb c'è da qualche parte????
-
Quote:
ribis
ma a 359 da 32gb c'è da qualche parte????
L'unico posto sicuro dove prenderlo, più o meno a quella cifra, è dagli stockisti...però ora non lo hanno disponibile e non sanno quando lo riavranno...il prezzo è 379 spedito con corriere (garanzia europa)...altri posti sicuri non ne ho trovati...
Poi non ho resistito e l'ho comprato su globalwork a 380+15 euro di spedizioni...guarda qualche post dietro...
-
LG G3 su techmania €329
Quote:
ribis
va be techmana ora lo da a 329... la tentazone è tanta... Comunque sono contrario all'acquisto dell'usato preferisco avere sempre la certezza che il prodotto sia nuovo...
Comunque voglio dire quanto tempo ci metterà a scalare a 359 negli altri siti? sono solo 20 euro...
Si anch'io sono tentatissima di prendere il 32gb gold da techmania a 329€.. ho girato su internet in lungo e in largo e a quel prezzo è impossibile trovarlo! ho capito la lentezza ma l'importante è che arrivi! qualcuno ha acquistato un LG G3 su techmania di recente??
-
Se ti va di aspettare un mese fai pure..io piuttosto pago un pochino di più e sto sereno..il thread di techmania fa paura..
-
Se non ti interessa averlo subito prendilo su zionsmartshop a 289.
-
Quote:
Ferrari147
C'è solo quello da 16 Gb, si parlava di quello da 32
-
Quote:
darsei
C'è solo quello da 16 Gb, si parlava di quello da 32
Scusate è vero mi ero confuso con il G2, quello da 32 costa 389.
-
Quote:
Ferrari147
Scusate è vero mi ero confuso con il G2, quello da 32 costa 389.
Sì peccato perché sarebbe stato un prezzo pazzesco :-(
-
Quote:
nora83
Si anch'io sono tentatissima di prendere da techmania a 329€.. ho girato su internet in lungo e in largo e a quel prezzo è impossibile trovarlo! ho capito la lentezza ma l'importante è che arrivi! qualcuno ha acquistato un LG G3 su techmania di recente??
per arrivare arriva...solo che l'attesa diventa lunga ed esasperante.... :bd:
ordinato il 32gb gold ad inizio novembre, arrivato ai primi di gennaio, perdendo la promozione dell'assicurazione e delle cuffie, nonostante l'avessi fatto presente diverse volte che ne ero interessato e avessi ricevuto rassicurazioni in tal senso, con la promessa di varie date di consegna poi puntualmente disattese... :(
meglio attendere la disponibilità dagli stockisti, vista poi la consegna praticamente immediata ed il prezzo che, probabilmente, a quel punto sarà diventato simile... ;)
-
Quote:
nora83
Si anch'io sono tentatissima di prendere il 32gb gold da techmania a 329€.. ho girato su internet in lungo e in largo e a quel prezzo è impossibile trovarlo! ho capito la lentezza ma l'importante è che arrivi! qualcuno ha acquistato un LG G3 su techmania di recente??
Considera che se acquisti su Techmania perdi la promo delle cuffie, perché il prodotto va registrato entro 15 giorni dall'acquisto e su questo sito, invece, si supera quasi sempre il mese di attesa.
-
Quote:
ZloTibia
Considera che se acquisti su Techmania perdi la promo delle cuffie, perché il prodotto va registrato entro 15 giorni dall'acquisto e su questo sito, invece, si supera quasi sempre il mese di attesa.
Si ma non so se è possibile, ci si potrebbe far inviare l'imei, per esempio gli stockisti lo mettono già nella fattura chi ti inviano via e-mail.
-
Attualmente dove converrebbe acquistare questo terminale senza aspettare un mese?
-
Quote:
Ferrari147
Solo che che su zionsmartshop hanno solo la colorazione nera ed ero interessata al gold! :p
-
Qualcuno conosce questo sito?..ideaeshop.it
-
Quote:
gianni1879
Attualmente dove converrebbe acquistare questo terminale senza aspettare un mese?
Assolutamente da gli stockisti
-
Quote:
Ferrari147
Assolutamente da gli stockisti
Stockisti pure non li hanno disponibili attualmente
-
Si ma di solito in una settimana ce li hanno disponibili
-
Quote:
nora83
Stockisti pure non li hanno disponibili attualmente
esatto, in verità ci sarebbe anche pixmania se vi piace il rischio..
Invece ad un prezzo normale l'ho trovato da acquistabene.com che leggendo le recensioni è molto affidabile
-
Quote:
gianni1879
esatto, in verità ci sarebbe anche pixmania se vi piace il rischio..
Invece ad un prezzo normale l'ho trovato da acquistabene.com che leggendo le recensioni è molto affidabile
Solo che anche lì hanno solo il black !
-
Quote:
nora83
Solo che anche lì hanno solo il black !
ah ok, io li cerco black.
-
Quote:
ZloTibia
Ciao, ho chiesto e mi hanno confermato che mandano la mail con il codice imei appena fai l'acquisto.
-
Quote:
gianni1879
Globalworkmobile, io l'ho preso lì.
-
Quote:
riccardo859
Globalworkmobile, io l'ho preso lì.
Preso anche io da loro e mi son trovato benissimo...sono seri e affidabili...
Però ora non hanno più il g3 disponibile (in nessuna variante)....
Non è disponibile nemmeno dagli stockisti....[emoji22]
-
preso su ebay rivenditore di Roma ,ottimo in 3 giorni a casa
-
Quote:
ory26
preso su ebay rivenditore di Roma ,ottimo in 3 giorni a casa
Ottimo! Benvenuto sul Forum!
-
grazie,ottimo terminale :-)
-
Ciao, sarei intenzionata ad acquistare la versione da 32 gb, ho visto che su eprice lo danno in offerta a 409, vi sembra un buon prezzo?
Altra curiosità prima di procedere all'acquisto...venendo da un note2, la durata della batteria è paragonabile? ho letto pareri contrastanti a riguardo!
Grazie a chi risponderà! =)