Mi hanno risposto ora ora:
le confermo che le unità che abbiamo attualmente in stock, non hanno nessun sigillo di garanzia.
Visualizzazione stampabile
Stockisti semplicemente fenomenali ordinato martedì sera e ricevuto ieri pomeriggio (ritirato oggi per problemi con brt) telefono perfetto confezione ottima lg g3 32gb Ita a 459 euro
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ho visto che è gold... Hai provato a controllare se il bianco c'è un garanzia eu? Io non avevo guardato e ho messo il primo link che era disponibile. Ma credo che in una settimana torni il nero... Ma poi con una cover sopra che differenza c'è tra bianco nero o gold? :)
Per me i 3 GB sono importantissimi. Non tanto per ora né x il prossimo anno... Xò ho notato che le app richiedono sempre più risorse e con il tempo il GB in più si sentirà...
E poi da come la vedo io non sono 80€ in più x la ita (che ti ripagheresti ampiamente con la kasko x 6 mesi e le cuffie Bluetooth che danno con la nuova promo LG), è semplicemente tra averlo ora o averlo magari tra un mese o più.. A me seccherebbe molto averlo pagato ma non averlo entro una settimana max...
Ma ho detto fin troppo...
Buon acquisto.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io gli ho mandato una mail settimana scorsa e mi avevano detto entro il 29 come qnd ho effettuato l'acquisto, ieri gli ho mandata un altra mail e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato il magazzino affinche l'ordine sarebbe stato evaso il prima possibile...ma figurati oggi pure è passato e nessuna novita positiva :)
Speriamo almeno ke ne valga la pena...dopo tutta qst attesa, non vorrei che becco qualche terminale fallato, con la fortuna che tengo :D il primo smartphone che presi e che tutt ora ho faceva parte di una serie limitata nati con un cip difettoso (di fabbricazione) all'interno, quando me ne resi conto era troppo tardi :([/QUOTE]
Cmq Oggi li ho ricontattati questo è quello che mi hanno risp:
"la informiamo che siamo in attesa della fornitura, e ricordiamo che l'evasione del suo ordine è prevista entro i 5/10 giorni dalla convalida dell'ordine, quindi entro i 29/09."
Praticamente hanno confermato la data che mi hanno comunicato all'acquisto; voglio proprio vedere se per lunedi gli arrivera la merce espediranno...ma nn credo proprio :P
Anche a me, hanno riconfermato che me lo spediranno entro il 30...INCROCIAMO LE DITA!
Cmq Oggi li ho ricontattati questo è quello che mi hanno risp:
"la informiamo che siamo in attesa della fornitura, e ricordiamo che l'evasione del suo ordine è prevista entro i 5/10 giorni dalla convalida dell'ordine, quindi entro i 29/09."
Praticamente hanno confermato la data che mi hanno comunicato all'acquisto; voglio proprio vedere se per lunedi gli arrivera la merce espediranno...ma nn credo proprio :P[/QUOTE]
[QUOTE=markmg;6133221]Anche a me, hanno riconfermato che me lo spediranno entro il 30...INCROCIAMO LE DITA!
speriamo allora...ma ti faccio vede che da lunedi cambieranno la musica ;)
Qualcuno sa se con la nuova promozione "Senza Pensieri, Senza Fili" gli auricolari li spediscono dopo che ti registri come si fa per attivare la garanzia kasco
Scusate l'OT ma in cosa consisterebbe la promozione LG?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Se acquisti un lg g3 entro il 31 ottobre ti danno 6 mesi di garanzia contro i danni accidentali derivanti da QUALSIASI danno, poi ci sono le cuffie Bluetooth HBS-730 che ti spediranno a casa dopo che ti registri rotfl
Ma garanzia ITA? E da che data?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Ragazzi io sono semplicemente senza parole....Ho ordinato su techmania un LG G3 da 32GB in data 8 settembre e ad oggi, dopo 14 giorni lavorativi mi hanno detto che "sono in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile dare una tempistica precisa e che Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed AL PIÙ TARDI ENTRO TRENTA GIORNI. Ragazzi io veramente non ho parole; questa è pubblicità ingannevole al 100% dato che non puoi vendere sul sito internet un prodotto come "disponibile" e poi bisogna aspettare un mese (se tutto andrà bene) per ricevere un telefono! Aspettiamo ancora.
ragazzi ma per aderire alla promozione di lg ho bisogno del codice IMEI, se acquisto su techmania il codice me lo danno lo stesso su richiesta o devo aspettare la consegna del telefono?
Il codice imei sta sia sul retro della confezione che nel vano della batteria del G3.
Ho paura che finché non sapranno quale telefono mandarti l'imei te lo sogni.. Ma questo con tutti... Finché non preparano la spedizione e la danno al corriere nessuno saprà darti il tuo imei... E una volta partito in 2gg arriva con qualunque corriere... ;)
Per aderire alla promo credo che tu dovrai comprare da cui te lo da un una settimana c.a... ;)
Ciao!
sisi ma per aderire alla promozione la registrazione va effettuata entro 15 gg dall'acquisto del telefono quindi con le tempistiche di techmania, se l'unico modo per verificare l'IMEI è avere il telefono in mano, non riuscirei a registrarmi.
Volevo comprarlo anche io da techmania e c'è scritto che arriva in massimo 10 ma capisco che ci possono essere dei ritardi anche legendo le recensioni, e in effetti quello che mi hai detto tu mi fa preouccupare
Non capisco tutte ste lamentele di utenti che lo ordinano da alcuni siti dove si sa che i tempi di spedizione sono molto lunghi, e poi per risparmiare cosa 30/40 € al max, affidatevi a siti più concreti del tipo Amazon, Stockisti ecc. Dove in 3/4 giorni arriva. Sul forum si sente solo dire ho mandato email di protesta o per sapere come mai non arriva LgG3, quando a priori si sapeva già che ordinando da x o y il tempo di arrivo merce è lungo
Forse prima di parlare è meglio informarsi un po'....i siti di cui tu parli, in data 8 settembre, vendevano il suddetto telefono ad un prezzo maggiore di circa 70/80 €....che sinceramente su 400 euro non sono briciole... sapevo di questi fantomatici ritardi ed ero anche pronto ad aspettare due o tre settimane, ma adesso la situazione è ben diversa dato che non si sa proprio quando questi benedetti telefoni arrivano in magazzino.
Ragazzi, non dilungatevi più di tanto su queste problematiche, sono cose arci note e ripetitive. Basta leggere alcune paginette.
In fin dei conti siamo o non siamo in democrazia...??? Ognuno fa quello che vuole, basta poi non lamentarsi più di tanto di quanto fatto.
Il primo messaggio non l'ho scritto per lamentarmi, ma per mettere "ulteriormente" alla luce di quanto sia poco seria questa azienda e per evidenziare che gli stessi magazzini, non hanno minimamente idea di quando arriverà la prossima fornitura. Discorso diverso per i 30/40 euro di differenza a cui ho già risposto... :)
Invece secondo me sono sullo stesso piano le 2 cose.. La poca serietà e i 40€ in più...
Per me è uno specchietto per le allodole la differenza di prezzo...
Chissà perché Amazon lo vende a 500 (o poco meno) e lo consegna in 2gg e stockisti a 450 e lo consegna in 2 gg e le altre (clamorosamente inaffidabili) fanno uno sconto di 40~50€??
Pensateci bene e nn lamentatevi di acquisti incauti.. Ciao!
Ragazzi se volete prendere un LG G3 32GB garanzia UE a 430€ andate qui:
LG G3 D855 32GB 3GB di RAM Titan Titan eu - GlobalWorkMobile
Io ho comprato 3 o 4 smartphone da questo store online e non ho mai avuto problemi
se fossero stati solo 30/40 euro, fidati che mi sarei buttato anche io su siti "più affidabili"...ma ripeto, in data 8 settembre i tanto millantati concorrenti, vendevano il suddetto prodotto ad un prezzo di 90/100 euro superiore...e non sono briciole....ah già...dimenticavo... è facile fare i conti con i soldi degli altri ;)
Io l'ho preso il 20 agosto a 489... E fidati è stato un sacrificio anche xk ora come ora non sto lavorando... E' stato un investimento perchè non lo cambierò molto presto (il Dual per quanto era buggato è durato 3 anni)... Sono contento della scelta... L'attesa per me sarebbe stata un grossisssimo problema visto che il mio Dual mi stava abbandonando.. Ho fatto una scelta... Rinunciando magari a qualche serata o qualche acquisto di abbigliamento.. Io non scrivo facendo i conti con i soldi degli altri, io ci sono passato 1 mese prima (se provi a cercare i miei post di inizio agosto vedrai)! E sto dando 1 suggerimento... Se puoi permetterti di aspettare un mese a farti prendere in giro da una società che aspetta di avere 1000 telefoni x poi spedirli ordina tra un mese.... Ma questo è solo il mio pensiero.
Poi fate voi...
Ciao!
Anche io lo avevo notato. Infatti volevo prenderlo la settimana scorsa direttamente da loro e per evitare casini al lavoro gli ho mandato un'email chiedendo se era possibile una consegna fuori orario. Non ho ricevuto nessuna risposta dopo una settimana e questo mi ha fatto passare la voglia di acquistare da loro.
Il ritiro presso il punto vendita è dalle 11 alle 16. Ho chiesto se fosse possibile alle 18, per evitare di fare avanti indietro di corsa dal lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risparmiare 90€ x aspettare un mese un cellulare. !!
Fosse un'automobile o moto capisco ma ordinare online un cell. nell'anno 2014 e non sapere se ce ne sono in magazzino e quando arriverà e come arriverà...
Io penserei di più a spendere bene i miei 450/500€ in modo sicuro e garantito che a risparmiare 50/100 € e spendere male gli altri 400€ con acquisti inaffidabili e assistenza inesistente.
Infatti qui nessuno si è mai lamentato di aver speso di più x Stockisti e Amazon e di aver ricevuto merce in ritardo o pacchetti aperti e altro.
Mi viene in mente ora un detto:
Chi più spende alla lunga meno spende....
Questo è il mio modesto parere poi ognuno può buttare emh spendere i suoi soldi come vuole. 😊
Non volevo mettere in dubbio la loro professionalità, volevo solo sapere una informazione.Lessi nei feedback degli acquisti sul g2 che gli stessi stockisti ,se non sbaglio, li vendevano senza sigillo, ma questo non voleva dire che erano aperti o cosa.Comunque se ce lo hanno meglio cosi, una garanzia in più.
Dalle mie parti invece si dice "Dopo la pioggia che bell'acqua." Con il senno di poi tutti siamo bravi a parlare e sicuramente se avessi saputo prima come sarebbero andate le cose( un mese al posto delle due, massimo tre settimane di cui tutti parlano ), di certo avrei optato per un'altra soluzione. Punto numero due che evidentemente non è chiaro.... il principale motivo che spinge un utente a comprare online è proprio quello di risparmiare...ma se mi fai un discorso del genere e parli di 100 euro come se fossero 10 o 20 euro, tanto vale la pena che ce ne mettiamo altri 100 e andiamo a comprare il cellulare direttamente in negozio. Personalmente non lavoro e dopo avere resistito con il mio ex cellulare per oltre tre anni ho deciso di farmi un regalo....e fidati per me quei soldi fanno la differenza, altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlarne....non credi ? Comunque è evidente che partiamo da due visioni delle cose diametralmente opposte, quindi ti auguro buona giornata e di fare i tuoi affari su siti "sicuri e immacolati" :)
Ci ho semplicemente provato. Era il primo passo per un contatto per poi passare all'acquisto . Quello che contesto è la mancata risposta. Se non mi fili adesso che voglio acquistare, pensa quando avrò problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci ho semplicemente provato. Era il primo passo per un contatto per poi passare all'acquisto . Quello che contesto è la mancata risposta. Se non mi fili adesso che voglio acquistare, pensa quando avrò problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per contattarli usa la chat che hanno sul sito, da li puoi vedere se sono online così ti rispondono immediatamente
per 20 euro meglio la garanzia europa o la garanzia italia ?