Visualizzazione stampabile
-
Cmq se non hai fretta il prezzo è ottimo e il sito affidabile. Tempi di attesa sui 40 gg di calendario . ho amici che hanno acquistato e sono rimasti soddisfatti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovandry
Cmq se non hai fretta il prezzo è ottimo e il sito affidabile. Tempi di attesa sui 40 gg di calendario . ho amici che hanno acquistato e sono rimasti soddisfatti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
40 gg......auguri
-
Anche perchè nel mentre presenteranno il G4, ed il prezzo potrebbe non essere più così conveniente relativamente all'attesa avuta :)
-
Sarei interessato a prendere il g3 da 32gb da glistockisti. Sapete, più o meno, ogni quanto riforniscono?
-
se solamente accettassero (techmania) paypal potrei ordinare anche....
-
alla mediaword il 32gb sta a 439 in offerta... che dite è un buon prezzo?
-
Quote:
cip86
alla mediaword il 32gb sta a 439 in offerta... che dite è un buon prezzo?
Io direi no... Sì trova a circa 100€ in meno online.
-
-
si ma in realtà, in questo caso, il venditore è esterno.
-
Come in certi casi su amazon.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
si. il portale in questo caso diventa simile ad un acquisto effettuato su ebay ... potresti trovare un venditore eccezionale oppure no ..
-
Sono in dubbio se prenderlo da cellularem.it oppure su ebay con il negozio le strisce reative. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Tomax7
Sono in dubbio se prenderlo da cellularem.it oppure su ebay con il negozio le strisce reative. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
su ebay lo trovi anche a 369 il 32gb italia,unica cosa sembra non sia veloccissimo a spedire, per maggiori info chiedi a giuse03 che lo ha preso lì:
Quote:
giuse03
Ho acquistato questa mattina il g3 32gb su eBay, da lgaelectronic2012 a 369€ garanzia Italia, sapete quanto ci mette a spedire, qualcun altro ha acquistato da lui? sta a 2 orette da me quindi teoricamente il corriere in un giorno potrebbe consegnarlo... grazie
-
Ho trovato questo venditore tedesco, ha un buon prezzo. Io il tedesco lo parlo è mi sembra apposto. Voi che dite mi fido,? http://www.ebay.it/itm/LG-G3-16GB-SC...item51cd0de83f
-
Ragazzi a chi interessa, il venditore lgaelectronics su ebay é affidabilissimo, molto gentile e sempre disponibile... I giorni di attesa sono quelli indicati... A me purtroppo il g3 é arrivato ben 4 giorni più tardi, ma a causa del corriere... Lo straconsiglio!!!!
-
Quote:
giuse03
Ragazzi a chi interessa, il venditore lgaelectronics su ebay é affidabilissimo, molto gentile e sempre disponibile... I giorni di attesa sono quelli indicati... A me purtroppo il g3 é arrivato ben 4 giorni più tardi, ma a causa del corriere... Lo straconsiglio!!!!
Senza contare il ritardo del corriere...quindi dal pagamento alla data di spedizione risultante sul track quanti gg ci ha messo?
-
Dal pagamento(3 marzo mattina) il telefono mi é stato spedito il 9(mi riportava 4giorni lavorativi, quindi si trova)... Il venditore é stato di parola, il problema é stato il corriere... Imballaggio perfetto a prova di cadute...
-
Quote:
giuse03
Dal pagamento(3 marzo mattina) il telefono mi é stato spedito il 9(mi riportava 4giorni lavorativi, quindi si trova)... Il venditore é stato di parola, il problema é stato il corriere... Imballaggio perfetto a prova di cadute...
Ah ok.....quindi rispetta i 4gg lav.
-
giuse03, se vuoi puoi mettere il link di riferimento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Da un pò di mesi ero indeciso se tornare o meno al mondo Android e aspettavo uno smartphone intrigante dopo la mia attuale esperienza con Nokia Lumia 930 (precedentemente avevo un Sony Xperia Z). Devo dire che il G3 è veramente bello e dopo aver seguito i vostri numerosi post circa i venditori ho deciso di buttarmi e prenderlo su ebay da lgaelectronics2012 visto il prezzo tutto sommato invitante.
Spero di non avere brutte sorprese e di potermi presto dilettare con il nuovo smart ;)
-
Quote:
kyriedroid
Da un pò di mesi ero indeciso se tornare o meno al mondo Android e aspettavo uno smartphone intrigante dopo la mia attuale esperienza con Nokia Lumia 930 (precedentemente avevo un Sony Xperia Z). Devo dire che il G3 è veramente bello e dopo aver seguito i vostri numerosi post circa i venditori ho deciso di buttarmi e prenderlo su ebay da lgaelectronics2012 visto il prezzo tutto sommato invitante.
Spero di non avere brutte sorprese e di potermi presto dilettare con il nuovo smart ;)
Tranquillo, guardando i feed ne ha venduti parecchi...e poi nel caso su ebay sei protetto da paypal.
-
Quote:
clodrusso
Tranquillo, guardando i feed ne ha venduti parecchi...e poi nel caso su ebay sei protetto da paypal.
Ti ringrazio e in effetti ho verificato prima per vedere un pò lo stato dei feed perchè come tempi di spedizione mi dice inizio di Aprile. Comunque sia con paypal sono sempre abbastanza sereno ;)
Non vedo l'ora di ricevere il G3 anche perchè ne ho letto e sentito parlare davvero in toni sempre positivi come non accadeva da tempo per un telefono e io avevo abbandonato Android tempo fa per la troppa pesantezza del sistema e un pò son sincero anche per noia. Ora con questo G3 spero mi torni la fregola androidiana ;)
-
Quote:
kyriedroid
Ti ringrazio e in effetti ho verificato prima per vedere un pò lo stato dei feed perchè come tempi di spedizione mi dice inizio di Aprile. Comunque sia con paypal sono sempre abbastanza sereno ;)
Non vedo l'ora di ricevere il G3 anche perchè ne ho letto e sentito parlare davvero in toni sempre positivi come non accadeva da tempo per un telefono e io avevo abbandonato Android tempo fa per la troppa pesantezza del sistema e un pò son sincero anche per noia. Ora con questo G3 spero mi torni la fregola androidiana ;)
Inizi di aprile [emoji50] ?? Ma non erano 4gg lavorativi?
Edit
Ho controllato...nelle vecchie inserzioni riportava 4gg lav....ora nelle nuove ha allargato i tempi e messo fai 5 ai 10 gg lavorativi.
-
Si confermo, nell'inserzione trovo 10-11 giorni lavorativi. probabilmente stà aspettando un restock.
Speriamo bene.....
-
Quote:
kyriedroid
Si confermo, nell'inserzione trovo 10-11 giorni lavorativi. probabilmente stà aspettando un restock.
Speriamo bene.....
Il punto é che non li spedisce lui.....li spedisce direttemente il fornitore se non erro, chiesi all'epoca prima che tornasse dagli stock a 349 il 32 dove poi lo acquistai.
Edit
Trovato il msg su ebay,io chiesi se era possibile una spedizione piú veloce e mi disse:
"salve, non è possibile in quanto le spedizioni vengono effettuate direttamente dal fornitore
cordiali saluti"
-
Quote:
clodrusso
Il punto é che non li spedisce lui.....li spedisce direttemente il fornitore se non erro, chiesi all'epoca prima che tornasse dagli stock a 349 il 32 dove poi lo acquistai.
Edit
Trovato il msg su ebay,io chiesi se era possibile una spedizione piú veloce e mi disse:
"salve, non è possibile in quanto le spedizioni vengono effettuate direttamente dal fornitore
cordiali saluti"
Ti ringrazio, intanto ho mandato un msg per avere conferma ma non ho particolare fretta in realtà, l'importante è che alla fine arrivi senza problemi ;)
-
Quote:
kyriedroid
Ti ringrazio, intanto ho mandato un msg per avere conferma ma non ho particolare fretta in realtà, l'importante è che alla fine arrivi senza problemi ;)
Cosa gli hai chiesto?conferma riguardo i tempi di spedizione?
-
Quote:
clodrusso
Cosa gli hai chiesto?conferma riguardo i tempi di spedizione?
Si esatto.
-
Quote:
kyriedroid
Si esatto.
Ti dirá quasi sicuro che sono quelli dell'inserzione.
-
Quote:
clodrusso
Ti dirá quasi sicuro che sono quelli dell'inserzione.
Si credo anch'io ma ho provato comunque. Per ora non ho avuto risposta.
-
Vi consiglio di telefonare, vi risponde subito...
-
Quote:
giuse03
Vi consiglio di telefonare, vi risponde subito...
Ti ringrazio, se in questi giorni non riceverò un messaggio di risposta chiamerò ;)
-
Alla fine mi ha risposto che la consegna è di 10 gg dal ricevimento del pagamento.
-
Quote:
kyriedroid
Alla fine mi ha risposto che la consegna è di 10 gg dal ricevimento del pagamento.
certo come tempi li ha aumentati rispetto a prima, soprattutto se i 10gg sono lavorativi.
-
Ricordo agli amici che questa discussione non è una chat. Riunite più informazioni possibili e scrivete.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo agli amici che questa discussione non è una chat. Riunite più informazioni possibili e scrivete.
??ma perché queste informazioni non sono in tema col titolo?cioé info sul venditore che attualmente ha il prezzo piú basso per il 32 gb visto che dagli stock non é disponibile?
-
Quote:
clodrusso
??ma perché queste informazioni non sono in tema col titolo?cioé info sul venditore che attualmente ha il prezzo piú basso per il 32 gb visto che dagli stock non é disponibile?
Non ho scritto che siete Off Topic. Ho scritto che scrivete troppi messaggi "botta e risposta".
Ps. Prima di danni irreparabili:
-
Quote:
DreamReaper
Non ho scritto che siete Off Topic. Ho scritto che scrivete troppi messaggi "botta e risposta".
Ps. Prima di danni irreparabili:
Ok, figurati puoi tranquillamente ripulire i msg in piú per me.
-
Per non dilungare troppo la discussione specifica scriverò notizie quando avrò ricevuto il telefono che ho ordinato per conferma circa l'affidabilità del venditore ;)