Buongiorno. In questa discussione troverai i negozi dove acquistarlo, nel forum guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
Buongiorno. In questa discussione troverai i negozi dove acquistarlo, nel forum guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti...sto cercando un LG G3 32GB nero...non mi interessa risparmiare 30 40 euro ( se possibile non più di 500 550)...l' importante è che si possa pagare in contrassegno e che non arrivi tra due mesi...o che arrivi un bel sasso...grazie per le eventuali risposte!!!!!!
Ciao Stefano.
Spero che, anche tu, sarai della partita.
Dalle info che ho letto a nessuno è arrivato un sasso tipo i venditori sui piazzali degli Autogrill.
In prima pagina troverai un elenco di venditori che di sicuro potranno esaudire la tua richiesta in tempi più o meno sui 2/3 giorni, o 10/15, dipende dalla loro disponibiltà a magazzino.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (05-09-14)
Comprato ieri il mio LG G3 garanzia europa gold 16 gb 399 euro da ciak video a MARCIANISE