Prima cosa, se tengo la luminosità al 100 si possono fare anche più di 4 ore e poi 2 batterie ci sono solo nella versione coreana dove incluso ce anche il caricatore wireless....sarebbe stato bello e sicuramente niente più problemi di batteria![]()
DepouL (03-12-14)
comunque che tu sappia non creerebbe alcun problema cambiare la batteria durante la giornata quando la prima si scarica?
Ps. ho visto su amazon: 30$ 2 batterie da 3000mAh con caricatore. non male...se non ci fossero controindicazioni sarebbe una soluzione per non pensare più alla carica della batteria...
Ultima modifica di DepouL; 03-12-14 alle 22:18
Fede1996 (03-12-14)
Spoiler:
Con la 20C di Lollipop posso dire che l'autonomia è migliorata...prima alle tre ore non ci arrivavo nemmeno...
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
DepouL (04-12-14)
Problema più che anomalo... Stavo navigando tranquillamente su Facebook quando la batteria è passata da 93% a 88% all'improvviso, tanto che non me ne sono accorto.
Cosa può essere successo? Allego screenshot
Edit: sta continuando a calare.. 86
EDIT2: Ho appurato che il battery drain arriva da Android OS, mi sta mangiando tutta la batteria...
Ultima modifica di Fede1996; 04-12-14 alle 09:25
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
Prima ricarica partendo dal 100% sono al 35% dopo 33h 18min (lo spengo di notte) e uso dello schermo 2h 45min...uhm...andiamo meglio che il gnexus di sicuro ma mi aspettavo di più...arriverò a 3h 30min secondo me al max!
Huawei Mate 20 Pro