CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 350 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    il sistema è stock, che faccio? chiamo LG per chiedere assistenza?
    Credo che il tuo consumo elevato sia attribuibile ai google play services. Avevo scritto qualcosa al riguardo qualche giorno fa sempe su questo post. Comunque non c'è molto da fare, a parte disattivare la geolocalizzazione di google.

A questo proposito vorrei avere una conferma: c'è qualcuno che tiene attivata la geolocalizzazione google e ha wakelock detecctor installato per confrontare quante volte svegliano il dispositivo? Io in 21.30 ore ho avuto 6280 risvegli con 48 minuti di battery drain T_T. Mi confermate che è normale?
    Ultima modifica di Much86; 11-12-14 alle 18:50

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi. Ma il valore del wakelock è normale?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Non è un thread di confronti - Qui si parla solo del G3 - I prossimi OT verranno eliminati senza preavviso

Avvisati
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unosudue Visualizza il messaggio
    Oggi. Ma il valore del wakelock è normale?
    Spoiler:
    Spoiler:

E' un pò alto per sole 10 ore di utilizzo. Ti posto i miei dopo più di un giorno, usando wakelock detector:
    Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-12-14 alle 15:40

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Questo è il risultato dell'ultima carica: 3.3 ore di schermo e quasi 4 di Waze su 32 di utilizzo.
    Immagini allegate
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Questo è il risultato dell'ultima carica: 3.3 ore di schermo e quasi 4 di Waze su 32 di utilizzo.
    Guarda che ormai l'abbiamo capito che il tuo è miracolato e funziona meglio di tutti gli altri

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Borto88; 12-12-14 alle 10:17

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Infatti porgo i miei ringraziamenti al dio dei G3 spargendo il verbo... bel commento inutile!
    Guarda che non ce l'ho con te, eh ! Anzi, ti invidio un sacco! Il problema è che se uno da un'occhiata veloce al topic e legge i tuoi post subito si fa l'idea che il telefono abbia "nella media" una durata ottima, ma se si considerano il complesso dei feedback degli utenti che scrivono qui la situazione è ben diversa ! E lo dico da persona che segue la discussione da parecchio ! Quello che voglio dire è che ti converrebbe sempre sottolineare di come la tua durata sia "fuori dalla media" rispetto a quella della maggior parte degli utenti, al fine di non rischiare di dare una delusione a persone che comprano il telefono sperando in una prestazione pari a quella da te descritta e rimanendone poi delusi !
    Che poi tu faccia bene a postare i tuoi feedback, senza dubbio, e mi sembra anche giusto! Solo comprendi che la situazione media nel resto del topic è ben diversa (e credo l'abbia notato anche tu )!
    Io ad esempio, da persona molto interessata all'autonomia, se leggessi solo i tuoi commenti lo prenderei subito, se leggessi anche tutti gli altri farei un passo indietro e mi informerei un attimo meglio
    Ultima modifica di Borto88; 12-12-14 alle 11:08

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Guarda che non ce l'ho con te, eh ! Anzi, ti invidio un sacco! Il problema è che se uno da un'occhiata veloce al topic e legge i tuoi post subito si fa l'idea che il telefono abbia "nella media" una durata ottima, ma se si considerano il complesso dei feedback degli utenti che scrivono qui la situazione è ben diversa ! E lo dico da persona che segue la discussione da parecchio ! Quello che voglio dire è che ti converrebbe sempre sottolineare di come la tua durata sia "fuori dalla media" rispetto a quella della maggior parte degli utenti, al fine di non rischiare di dare una delusione a persone che comprano il telefono sperando in una prestazione pari a quella da te descritta e rimanendone poi delusi !
    Io invece posso dirti che la durata del mio G3 non è fuori dalla media, c'è gente che fa pure meglio di me. Il mio terminale è stock ed è usato senza accorgimenti, ma ci sono screen di altre persone che mostrano 6 ore di schermo o anche più grazie a root e freeze dei servizi Google inutili. Il fatto è sempre lo stesso: chi non ha problemi non posta sul forum. Se poi si sta in zone dove non c'è segnale e il telefono non bisogna sorprendesi che la batteria ne risente...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Io invece posso dirti che la durata del mio G3 non è fuori dalla media, c'è gente che fa pure meglio di me. Il mio terminale è stock ed è usato senza accorgimenti, ma ci sono screen di altre persone che mostrano 6 ore di schermo o anche più grazie a root e freeze dei servizi Google inutili. Il fatto è sempre lo stesso: chi non ha problemi non posta sul forum. Se poi si sta in zone dove non c'è segnale e il telefono non bisogna sorprendesi che la batteria ne risente...
    Che nei forum sia più facile trovare chi ha i problemi piuttosto di chi non li ha è certo, ma bisogna anche considerare che ovunque si legga il G3 non è considerato un "mostro" in autonomia. Potrei anche sbagliarmi da quel che ricordo, ma l'unica persona che ha raggiunto risultati simili ai tuoi qui aveva freezzato/disattivato tutti i servizi google "all'estremo", non potendo nemmeno usare ad esempio Google, Maps o il Play Store ... situazione nella quale ovviamente non è rimasto per ovvi motivi, ristabilendo la situazione precedente (o quasi). Che si possano avere dei benefici disattivando certi servizi è ovvio, e che la situazione dipenda dall'uso/copertura a cui è sottoposto il telefono è ugualmente vero, ma credo che quando si guarda un telefono non vada considerata solo "la migliore delle ipotesi", ma la "media" delle situazioni in cui è possibile trovarsi.
    Il succo è che ho visto più persone lamentarsi dell'autonomia in confronto a quelle che la lodavano. E molte delle lodi viste spesso dipendevano anche da un confronto con una situazione precedente "pietosa", motivo per cui un miglioramento era inevitabile. Il tutto in ogni caso va sempre confrontato con il proprio stile e modo d'uso: può esserci una persona super soddisfatta di fare 2 ore e mezza di schermo in 2 giorni, ma questa soddisfazione può valere per lei e non valere per altri.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Anche io sto perfettamente in linea con i consumi di markbass, mediamente 5 ore di schermo acceso in 3g riesco a farle

12. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Markbass91 (12-12-14)

Pagina 127 di 350 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio