CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 350 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve, segnalo per chi volesse controllare i wakelock su lollipop, che finalmente su Xda hanno rilasciato una versione di BBS che sembri funzioni bene, la sto usando da 2 giorni senza problemi. La versione é la 2.0.0.0 rc2
    serve il root?

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    É essenziale
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    daddy_1990 (12-12-14)

  5. #1283
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Non è un rimprovero.... è solo un vago "refresh"....

    Quando scrivete qualcosa, cercate sempre di argomentare..... (La chat è più in alto)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei consumi dopo qualche ciclo di carica/scarica.
    Metà sotto Edge (a scuola) e metà 3g/wifi a casa (e ho guardato un 20-25 minuti di stream su twitch sotto 3g)
    Immagini allegate
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  7. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    É essenziale
    Hai qualche feedback da darmi su Snapdragon Battery guru? Serve a qualcosa o evito di installarlo :P?

  8. #1286
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Hai qualche feedback da darmi su Snapdragon Battery guru? Serve a qualcosa o evito di installarlo :P?
    Evita, non serve a niente. É solo un cumulo di pubblicità. Ho dovuto aspettare una settimana, perché diceva che doveva raccogliere statistiche. Alla fine ti da solamente una stima teorica sulla durata della batteria
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #1287
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi per la prima volta dopo quasi 2 mesi che possiedo il tel (versione 3gb ram), andando a controllare nelle impostazioni della batteria mi risulta che "ricerca google " ha consumato il 46% di batteria e il display il 19%, mentre altre volte al primo posto per consumi sta sempre il display e tutte le altre app hanno poca percentuale. A parte questa anomalia grafica nelle impostazioni io personalmente nei consumi della batteria non ho notato cambiamenti rispetto agli altri giorni, al momento sto a 42% con 3 ore di display. Sembra quasi che si siano solo invertiti i nomi delle app tra la ricerca google e il display. Qualcuno ha avuto qualche episodio simile? Mi sa spiegare come mai?

    Inviato dal mio LG G3-D855

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi per la prima volta dopo quasi 2 mesi che possiedo il tel (versione 3gb ram), andando a controllare nelle impostazioni della batteria mi risulta che "ricerca google " ha consumato il 46% di batteria e il display il 19%, mentre altre volte al primo posto per consumi sta sempre il display e tutte le altre app hanno poca percentuale. A parte questa anomalia grafica nelle impostazioni io personalmente nei consumi della batteria non ho notato cambiamenti rispetto agli altri giorni, al momento sto a 42% con 3 ore di display. Sembra quasi che si siano solo invertiti i nomi delle app tra la ricerca google e il display. Qualcuno ha avuto qualche episodio simile? Mi sa spiegare come mai?

    Inviato dal mio LG G3-D855
    A me invece un paio di volte in 2 mesi mi era scomparsa la percentuale di consumo dello schermo

    Prova a caricare il telefono fino al 100 e riavvialo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    rance (15-12-14)

  12. #1289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi per la prima volta dopo quasi 2 mesi che possiedo il tel (versione 3gb ram), andando a controllare nelle impostazioni della batteria mi risulta che "ricerca google " ha consumato il 46% di batteria e il display il 19%, mentre altre volte al primo posto per consumi sta sempre il display e tutte le altre app hanno poca percentuale. A parte questa anomalia grafica nelle impostazioni io personalmente nei consumi della batteria non ho notato cambiamenti rispetto agli altri giorni, al momento sto a 42% con 3 ore di display. Sembra quasi che si siano solo invertiti i nomi delle app tra la ricerca google e il display. Qualcuno ha avuto qualche episodio simile? Mi sa spiegare come mai?

    Inviato dal mio LG G3-D855
    Io ho notato che capita quando si usa qualche app col GPS e poi si disattiva la localizzazione. Il processo rimane appeso senza però consumare effettivamente batteria, mi è capitato anche con Facebook Messenger.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    rance (15-12-14)

  14. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Terzo ciclo di ricarica, ricordo che il mio g3 è la versione dual sim d858hk,ammetto di non averlo usato tantissimo, circa 30% in 3g,il resto in wifi, luminosità automatica al 50%
    Per me questa batteria è promossa, mai avuti questi risultati con note 3
    Immagini allegate

Pagina 129 di 350 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy