CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 350 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

con tim conviene disabilitare la fast dormancy o funziona bene?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio:
    un mese fà ho comprato la versione 32 giga e già ho la 20 F 5.0;
    mi sono accorto che se non lascio il device in carica per 20 minuti dopo che me la da completata, subito dopo scende rapidamente al 90%; mentre se lo lascio a caricare no; quando l'ho acquistato ho fatto la caxxxta di usarlo senza caricarlo subito..
    mi consigliate una ricalibrazione? più o meno faccio 3:30di schermo con automatico e 35% mentre subito all'inizio quasi 4 ore

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che se non lascio il device in carica per 20 minuti dopo che me la da completata, subito dopo scende rapidamente al 90%; mentre se lo lascio a caricare no; quando l'ho acquistato ho fatto la caxxxta di usarlo senza caricarlo subito..
    mi consigliate una ricalibrazione? più o meno faccio 3:30di schermo con automatico e 35% mentre subito all'inizio quasi 4 ore
    la ricalibrazione non serve a nulla si ricalibra da solo,al massimo ricaricalo tutta la notte da spento,quella di lasciarlo altri 20 30 minuti ancora dopo l'avvenuto suono di ricarica serve per fare una ricarica ottimale(100%)altrimenti quando suona e lo stacchi anche se segna 100% in realtà è al 95%perchè quasi tutti i telefoni sono impostati a suonare(carico)un po prima del 100%.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

ligeiro (03-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io ti consiglierei di farlo scaricare fino a spegnersi e caricarlo da spento lasciandolo spento per 10/15 minuti dopo la fine della carica. Poi accendilo da collegato e staccalo solo una volta acceso. Fallo almeno 3/4 volte e facci sapere.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di farlo scaricare fino a spegnersi e caricarlo da spento lasciandolo spento per 10/15 minuti dopo la fine della carica. Poi accendilo da collegato e staccalo solo una volta acceso. Fallo almeno 3/4 volte e facci sapere.
    devo fare 3 o 4 volte tutta la procedura giusto?
    sulla guida c'è scritto di andare sotto il 10% ma non del tutto scarico

ps: come faccio apparire le opzioni sviluppatore? voglio mettere le animazioni a 0,5

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

ps: come faccio apparire le opzioni sviluppatore? voglio mettere le animazioni a 0,5
    Io lo faccio scaricare sempre da quando lo ho, cioè giugno. Fai così per un po' di volte così potrai verificare il corretto funzionamento della batteria, solo dopo cambia le animazioni o altro.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve! Per le opzioni sviluppatore --> Impostazioni --> Generali --> Info sul Telefono --> Informazioni sul Software --> Numero Build "tappato" sino a quando non si attivano le opzioni. Torna a "Generali" e troverai le opzioni dello sviluppatore. Abbi cura di non attivare o disattivare cose che non ti sono chiare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ligeiro (04-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Buonasera, starei valutando l'acquisto di un G3, ma mi frena l'incognita della durata della batteria.
    Attualmente possiedo un optimus G da un anno e mezzo e con kitkat stock arrivo massimo a fare 3.5 ore di screen on, il G3 com'è messo?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Buonasera, starei valutando l'acquisto di un G3, ma mi frena l'incognita della durata della batteria.
    Attualmente possiedo un optimus G da un anno e mezzo e con kitkat stock arrivo massimo a fare 3.5 ore di screen on, il G3 com'è messo?
    Buonasera, senza particolari accorgimenti si arriva alla 4, 4.30 ore di schermo acceso. Alcuni fanno un pochino di più altri molto meno ma con problemi software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Io ho il g3 da una settimana...se sto in Wi-Fi faccio circa 5 ore di schermo (o qualcosa in meno dipende dalle ore di chiamate che ricevo o effettuo)....fuori casa in 4g come rete preferita sfioro le 3 ore... oggi ho fatto un test in 3g e passo le 4 ore (di poco)...Bluetooth sempre attivo e collegato alla miband con notifiche attive e luminosità auto al 60%...
    Questa la mia esperienza...
    Ultima modifica di vismo; 04-02-15 alle 21:42

Pagina 178 di 350 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio