con tim conviene disabilitare la fast dormancy o funziona bene?
con tim conviene disabilitare la fast dormancy o funziona bene?
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio:
un mese fà ho comprato la versione 32 giga e già ho la 20 F 5.0;
mi sono accorto che se non lascio il device in carica per 20 minuti dopo che me la da completata, subito dopo scende rapidamente al 90%; mentre se lo lascio a caricare no; quando l'ho acquistato ho fatto la caxxxta di usarlo senza caricarlo subito..
mi consigliate una ricalibrazione? più o meno faccio 3:30di schermo con automatico e 35% mentre subito all'inizio quasi 4 ore
la ricalibrazione non serve a nulla si ricalibra da solo,al massimo ricaricalo tutta la notte da spento,quella di lasciarlo altri 20 30 minuti ancora dopo l'avvenuto suono di ricarica serve per fare una ricarica ottimale(100%)altrimenti quando suona e lo stacchi anche se segna 100% in realtà è al 95%perchè quasi tutti i telefoni sono impostati a suonare(carico)un po prima del 100%.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
ligeiro (03-02-15)
Salve! Per le opzioni sviluppatore --> Impostazioni --> Generali --> Info sul Telefono --> Informazioni sul Software --> Numero Build "tappato" sino a quando non si attivano le opzioni. Torna a "Generali" e troverai le opzioni dello sviluppatore. Abbi cura di non attivare o disattivare cose che non ti sono chiare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ligeiro (04-02-15)
Buonasera, starei valutando l'acquisto di un G3, ma mi frena l'incognita della durata della batteria.
Attualmente possiedo un optimus G da un anno e mezzo e con kitkat stock arrivo massimo a fare 3.5 ore di screen on, il G3 com'è messo?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho il g3 da una settimana...se sto in Wi-Fi faccio circa 5 ore di schermo (o qualcosa in meno dipende dalle ore di chiamate che ricevo o effettuo)....fuori casa in 4g come rete preferita sfioro le 3 ore... oggi ho fatto un test in 3g e passo le 4 ore (di poco)...Bluetooth sempre attivo e collegato alla miband con notifiche attive e luminosità auto al 60%...
Questa la mia esperienza...![]()
Ultima modifica di vismo; 04-02-15 alle 21:42