CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 350 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

[quote name="Ferrari147" post=6784141][quote name="caponord" post=6783903]ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................[/QUOTE]
    Io una volta ho fatto 6 ore e 30, ma con un po di modding credo ci si arrivi tranquillamente[/QUOTE]

se per modding intendi passare al non stock probabile ma x ora nn mi interessa.... restando sullo stock, con root, ibernando un po, ma facendone l'utilizzo social che ne faccio, in connessione dati, nn ho mai superato 3 ore e mezza.... e oltre 6 col mio utilizzo nn lo vedo possibile, anche xè nn ho cose che drenano..... nei prox giorni levo instagram e twitter anche se nn li apro mai

io intanto anche oggi ho replicato il solito risultato, con tutta connessione dati 4g e mezzoretta di wifi, cmq sono alle 18.30 col 2% acceso alle 8 circa

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di caponord; 20-04-15 alle 18:29

2.  
    Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    prima di tutto vedete se la vostra batteria e affidabile *#*#4636#*#* dopo usate greenify, la parola d'ordine e ibernare,ibernare,ibernare. mettete a dormire più app possibili a display spento, non ci sono altre alternative per questo problema,fino a quando questi maledetti di produttori al posto di pensare agli 8,16 core futuri, che mettano una batteria da 5000mha maledetti.
    Vanno bene i valori?
    uploadfromtaptalk1429548958076.jpg

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Si nella normalità

5. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

shocker94 (20-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio G3 quando collego il carica batterie originale con cavetto originale fornito nella confezione, il telefono mi da un messaggio sulla barra delle notifiche con scritto: "la ricarica avviene lentamente con il carica batterie usb, connettere..." che cosa vuol dire? sbaglio qualcosa? è strano che mi dia un messaggio del genere avendolo collegato alla presa elettrica con il suo caricabatteria originale, spero possiate essermi d'aiuto, grazie in anticipo, ho visto che anche un altro utente ha lo stesso problema ed il moderatore ha detto che dipende dal fatto che si collega al computer per ricaricare il tel. Ma a me il problema lo da sempre... C'è una soluzione o lo devo mandare in assistenza.

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geny Visualizza il messaggio
    Il mio G3 quando collego il carica batterie originale con cavetto originale fornito nella confezione, il telefono mi da un messaggio sulla barra delle notifiche con scritto: "la ricarica avviene lentamente con il carica batterie usb, connettere..." che cosa vuol dire? sbaglio qualcosa? è strano che mi dia un messaggio del genere avendolo collegato alla presa elettrica con il suo caricabatteria originale, spero possiate essermi d'aiuto, grazie in anticipo, ho visto che anche un altro utente ha lo stesso problema ed il moderatore ha detto che dipende dal fatto che si collega al computer per ricaricare il tel. Ma a me il problema lo da sempre... C'è una soluzione o lo devo mandare in assistenza.
    Prova con un'altro cavo usb.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Domandina. Hai aggiornato a Lollipop?

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho aggiornato

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    prima di tutto vedete se la vostra batteria e affidabile *#*#4636#*#* dopo usate greenify, la parola d'ordine e ibernare,ibernare,ibernare. mettete a dormire più app possibili a display spento, non ci sono altre alternative per questo problema,fino a quando questi maledetti di produttori al posto di pensare agli 8,16 core futuri, che mettano una batteria da 5000mha maledetti.
    scusa ma questo comando cosa fa?

*#*#4636#*#*

NB provato, nelle impostazioni software mi da errore e torna indietro, le info batteria vanno, nella terza sezione va in crash..... device rooted
    Ultima modifica di caponord; 20-04-15 alle 21:07

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

*#*#4636#*#* e un comando non ottimizzato per tutti i device, quello che importa è la batteria che ti dice in che stato si trova. Comunque ragazzi il problema della batteria resterà solo fino a quando i Blogger che fanno test e pubblicità a pagamento di questi produttori, e non diranno mai la verità, cioè che le batterie sono vergognose. Se questi Blogger al posto di dire ls6 il numero uno, il più veloce, batteria infinita, avessero detto la VERITA, ls6 lo dovrete ricaricare più volte al giorno, già sarebbe stato diverso non credete?diciamo basta alla propaganda #Noncompriamodevicebatteriameno5000mha

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

quindi è normale che salvo che per batteria mi dia 1 errore e poi per altro vada in crash? cmq nn mi sembra che per la battteria di dati che altre app nn danno

Pagina 228 di 350 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio