CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 350 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid L'avatar di LiuuKs


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato solo ora che la percentuale della batteria aumenta da sola (di 1/2 punti percentuale) se per esempio stacco il 4g o il WiFi. Come in foto. Avete avuto anche voi una cosa simile? Cosa mi consigliate?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Ho notato solo ora che la percentuale della batteria aumenta da sola (di 1/2 punti percentuale) se per esempio stacco il 4g o il WiFi. Come in foto. Avete avuto anche voi una cosa simile? Cosa mi consigliate?
    Niente da consigliare perché è un comportamento normale, lo fa anche a me se metto in aereo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    LiuuKs (08-02-15)

  5. #1813
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Ho notato solo ora che la percentuale della batteria aumenta da sola (di 1/2 punti percentuale) se per esempio stacco il 4g o il WiFi. Come in foto. Avete avuto anche voi una cosa simile? Cosa mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Niente da consigliare perché è un comportamento normale, lo fa anche a me se metto in aereo.
    Quoto patybello,il fatto che aunenti di qualche punto percentuale quando é offline(quindi praticamente consuma pochissima batteria)é dovuto al fatto che il sistema operativo corregge la previsione della percentuale,che magari durante l'utilizzo normale si sballa di qualche piccola percentuale...quindi non preoccuparti (anzi,se aumenta un pochino la batteria da sola,ben venga!)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    LiuuKs (08-02-15),Patybello (08-02-15)

  7. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,

    riporto la mia esperienza di pochi giorni d'uso, ma debbo dire che la batteria va piuttosto bene, l'altro giorno ho effettuato ben 36h 35 min, con 4h 22min di schermo acceso e notte messo offline; la batteria era ancora al 20%!! (ho anche lo screen se volete)
    L'ho messo a caricare ieri sera quando è poi scesa al 15%.

    Qui da me la ricezione con TRE è ottima e forse questo influisce sulla durata totale.

    Tutti parlavano male della durata della batteria, ma io ho visto altri terminali dove la batteria dura decisamente meno

  8. #1815
    Baby Droid L'avatar di LiuuKs


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci puoi dire quali impostazioni hai messo? 4:22 min su 36h sono davvero tanti

  9. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiuuKs Visualizza il messaggio
    Ci puoi dire quali impostazioni hai messo? 4:22 min su 36h sono davvero tanti
    risparmio energetico attivo, luminosità al 50% oppure la sera messa al minimo;
    collegato principalmente in wifi ed ogni tanto accesi dati in 3g;
    usato principalmente whatsapp, firefox, gmail e qualcos'altro;
    ho disabilitato la ricerca su rete LTE, tanto da me non c'è e nemmeno la uso;
    La notte (una sola) l'ho messo in modalità aereo.

    Cmq uso non intenso, giusto per specificare meglio.

    Io quello che noto che il terminale ha un consumo irrisorio in standby; l'unica cosa di strano che ho fatto che la notte l'ho caricato con un caribatteria a carica più lenta (1A) anzichè usare il suo, ma non penso influisca sulla durata totale.

    Terminale con V20H e 32GB/3GB

  10. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Solo poche settimane fa mi lamentavo della scarsa durata della batteria, tanto da pensare di vendere il device. Ora mi sono accorto che dopo l'aggiornamento alla 20h, oltre ad un oggettivo miglioramento della ricezione, c'è stato un miglioramento dell'autonomia (non arrivando ancora alle 3 ore di display acceso) con un utilizzo analogo a prima dell'aggiornamento.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Io ho un g3 16 gb Brand Tim con versione kk v10l.. A dicembre mi è arrivato l aggiornamento a lollipop con v20e però ancora non l ho aggiornato perché ho paura che la batteria duri ancora meno.. Mi consigliate l aggiornamento? Se lo sbrandizzo e lo aggiorno alla v20h posso trarne qualche beneficio? Poi vorrei sapere se esiste qualche rom che allunga molto la batteria.. Per adesso arrivo a 3:30 di schermo attivo con connessione dati sempre accesa, sincronizzazione email disattivata.. A volte arrivo anche a 4 ore.. Purtroppo la durata della batteria rappresenta per me un fattore molto importante e non vorrei togliermelo perché è molto comodo.. Aspetto vostre notizie.. Grazie in anticipo

  12. #1819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,

    riporto la mia esperienza di pochi giorni d'uso, ma debbo dire che la batteria va piuttosto bene, l'altro giorno ho effettuato ben 36h 35 min, con 4h 22min di schermo acceso e notte messo offline; la batteria era ancora al 20%!! (ho anche lo screen se volete)
    L'ho messo a caricare ieri sera quando è poi scesa al 15%.

    Qui da me la ricezione con TRE è ottima e forse questo influisce sulla durata totale.

    Tutti parlavano male della durata della batteria, ma io ho visto altri terminali dove la batteria dura decisamente meno
    Effettivamente se la ricezione dati è scarsa il telefono consuma come qualsiasi altro terminale.
    Quote Originariamente inviato da Rodolfo9699 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Io ho un g3 16 gb Brand Tim con versione kk v10l.. A dicembre mi è arrivato l aggiornamento a lollipop con v20e però ancora non l ho aggiornato perché ho paura che la batteria duri ancora meno.. Mi consigliate l aggiornamento? Se lo sbrandizzo e lo aggiorno alla v20h posso trarne qualche beneficio? Poi vorrei sapere se esiste qualche rom che allunga molto la batteria.. Per adesso arrivo a 3:30 di schermo attivo con connessione dati sempre accesa, sincronizzazione email disattivata.. A volte arrivo anche a 4 ore.. Purtroppo la durata della batteria rappresenta per me un fattore molto importante e non vorrei togliermelo perché è molto comodo.. Aspetto vostre notizie.. Grazie in anticipo
    Con la 20E o 20F non ho notato peggioramenti della batteria rispetto alla 10H o 10L.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #1820
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodolfo9699 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Io ho un g3 16 gb Brand Tim con versione kk v10l.. A dicembre mi è arrivato l aggiornamento a lollipop con v20e però ancora non l ho aggiornato perché ho paura che la batteria duri ancora meno.. Mi consigliate l aggiornamento? Se lo sbrandizzo e lo aggiorno alla v20h posso trarne qualche beneficio? Poi vorrei sapere se esiste qualche rom che allunga molto la batteria.. Per adesso arrivo a 3:30 di schermo attivo con connessione dati sempre accesa, sincronizzazione email disattivata.. A volte arrivo anche a 4 ore.. Purtroppo la durata della batteria rappresenta per me un fattore molto importante e non vorrei togliermelo perché è molto comodo.. Aspetto vostre notizie.. Grazie in anticipo
    Be guarda io la prima cosa che ho fatto (faccio con tutti i device), e root e flashare la più bella rom esistente, autonomia e stabilità quello che chiedo, per LG g3 Android now e la risposta. uploadfromtaptalk1423596791198.jpg questo è niente la scorsa settimana sono arrivato a 5 ore e 30 quasi, con 3 mail sinc, whatsapp, Facebook, wechat, SMS, eBay, un CallRecorder sempre attivo, telefonate internet ecc.

Pagina 182 di 350 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy