Buono direi! però non vedo nei consumi applicazioni "social" quindi è probabile che sia per quello che spingi oltre le 4 ore............
Non mi hai capito proprio: non ho detto di non usare il 4G, ma se non vi serve perché siete a passeggio potete limitare la connessione a E che va benissimo per inviare o ricevere messaggi ma consuma notevolmente meno del 4G. Ostinarsi a tenere il 4G quando non serve è uguale a tenere una Ferrari su una strada statale in seconda marcia a 90km/h quando potreste metterla in quarta e consumare meno.
Tutte le altre limitazioni che tu hai elencato io non le applico.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Io sono arrivato oltre le 5h e 30 di schermo sotto wifi tutto il tempo e luminosità 0% ma avevo attivo GPS (modalità elevata) Syncro con 1 mail in push e NFC (tanto per...) il tutto con switch rete 4G/3g/2g
Quando scrivete di fare 5 ore etc scrivete piu dettagli tipo: rom in uso kk o L kernel usato, luminosita, etc. Cosi magari riuscite ad aiutare persone che magari non superano 3 ore xi schermo acceso.
Io sto perdendo le speranze , 20h full stock sincro sempre attiva, luminosita automatica al 15%, gps impostato su basso consumo ed alla fine se riesco ad utilizzare il telefono per 8h e un miracolo e non parlo di schermo ma di totale , perche come lo uso davvero con questa 20h punto primo mi diventa un fornetto e punto secondo in 4 ore il telefono e morto... mi sto scocciando davvero molto
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7