CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 350 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Sto rallentando nei test anche perché più o meno sto sempre replicando gli stessi risultati che evidentemente sono il limite previsto da batteria e sistema sulla base del modo di utilizzo che ne faccio io.
    Alla fine 3 ore e 45 di schermo acceso alla luminosità fissa del 20% salvo rare escursioni a luminosità più alte.
    Rispetto ad altre volte ho un utilizzo di fonia di 10 minuti.
    Come già discusso ho notato che consuma meno a lasciarlo acceso tutta notte in aereo partendo dal 100% piuttosto che spegnerlo al 100% e riaccenderlo alla mattina. Nel primo caso faccio 25 minuti di schermo acceso per scendere da 100% a 99%, se invece lo spengo e lo riaccendo alla mattina ne faccio solo 15 minuti, ergo l’avvio consuma parecchio.
    Per il resto solita storia, no BT, no localizzazione, mezzora alla mattina di WIFI poi tutto 4g fino alle 17.30 dove rimetto in wifi.
    A breve lo screen
    ciaoooooooooooooooo

la progressione di "scarico" è stata questa (ho notato uno scarico + veloce del solito nelle prime ore di utilizzo, infatti adesso sono al 93% con 42 minuti di schermo acceso):

87% 0,45
    82% 0,55
    79% 1
    74% 1,08
    63% 1,33
    54% 1,47
    50% 1,55
    38% 2,2
    35% 2,26
    30% 2,4
    25% 2,5
    15% 3,1
    5% 3,31
    3% 3,41
    Ultima modifica di caponord; 07-05-15 alle 10:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato questo telefono tre mesi fa e sin da subito ho avuto problemi con la durata della batteria. Ho letto che nessuno si lamenta di questo, anzi dice che arriva ad una durata di persino due giorni, ma a me dura al massimo 4 ore infatti vi scrivo con il telefono in carica quando l'ho staccato questa mattina alle 8 al 100%. Premettendo che non ci capisco nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale è il problema?
    Grazie mille in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsettaPa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato questo telefono tre mesi fa e sin da subito ho avuto problemi con la durata della batteria. Ho letto che nessuno si lamenta di questo, anzi dice che arriva ad una durata di persino due giorni, ma a me dura al massimo 4 ore infatti vi scrivo con il telefono in carica quando l'ho staccato questa mattina alle 8 al 100%. Premettendo che non ci capisco nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale è il problema?
    se sei dalle 8 con il telefono in mano è normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, io uso molto il telefono per vari motivi, ma come faccio a vedere se il mio telefono ha problemi di batteria o semplicemente lo sopravvaluto troppo?

Androidiano L'avatar di Frankie333

Smartphone
    LG G5 - 32Gb

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok, io uso molto il telefono per vari motivi, ma come faccio a vedere se il mio telefono ha problemi di batteria o semplicemente lo sopravvaluto troppo?
    Nelle impostazioni vai su Batteria e trovi una lista di cosa ti consuma la maggior % di batteria. In cima dovrebbe esserci lo schermo, ci clicchi e verifichi quante ore di schermo attivo ti segna. Se ti segna dalle 3h e 30min di schermo attivo in su è una durata normalissima. Chi dice che gli dura 2 giorni intende con al massimo un 4h di schermo attivo..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho scoperto che, quando il telefono arriva all'1% e appare il messaggio sullo spegnimento, tappando più volte sullo schermo il telefono non si spegne e rimane acceso fino a che non raggiunge lo 0%.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si ma è cmq meglio spegnerlo, è consigliabile mantenerlo sul 10/15% evitando ,quando possibile di farlo spegnere da solo
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si ma è cmq meglio spegnerlo, è consigliabile mantenerlo sul 10/15% evitando ,quando possibile di farlo spegnere da solo
    Sinceramente ogni tanto li faccio scaricare fino a spegnersi i telefoni, se no lo metto in carica anche al 30%.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

per quanto letto il sistema non consente alla batteria ne di scaricarla totalmente ne caricarla totalmente, quindi lo 0 ed il 100 non corrispondono mai ai massimi.
    cmq sempre meglio non farlo arrivare a spegnerlo, sempre per quanto letto e neppure lasciarlo spesso collegato ore ed ore dopo che ha raggiunto il 200%, il problema è sempre uno, il caricarlo di sera quando magari poi vai letto e non è ancora carico.................

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 244 di 350 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio