CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 350 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ragazzi niente ho staccato tutte le notifiche al orologio anzi oggi non lho proprio agganciato al Tel... Morto due ore fa.... Si è fatto 7 ore..... E appena 1 ora è 45 di schermo acceso... Sono allibito... Prima con kk andava da dio.... Aiuto...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ------

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    A me dopo qualche giorno in cui la batteria aveva iniziato a darmi qualche buon risultato raggiungendo le 3 ore e 40 di schermo acceso, dopo che avevo effettuato un hard reset successivo all'aggiornamento a Lollipop, adesso sta dando seri problemi, è come se fossi tornato peggio di prima dell'hard reset. Duro appena 2 ore e 30 di schermo acceso. Non so se questa caduta sia dovuta all'attivazione della posizione durante tutta la giornata, tra l'altro ho impostato che la posizione debba essere ricavata tramite rete dati in modo da consumare meno. Ho notato che si è anche attivato Google Now da poco. Possibile che posizione e Google Now facciano decrementare tanto la batteria????
    Con entrambi attivi purtroppo si, calcola che con solo now attivo, con lo schermo si fanno tra i 30 e 45 minuti in meno se poi ci aggiungi anche il GPS il gioco è fatto.
    Quote Originariamente inviato da antimo03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Volevo segnalare un mio prpblema con la batteria del mio g3 32 gb aggiornato alla v20f ... Per i primi giorni post aggiornamento è andata benissimo poi da domenica ho notato un consumo eccessivo della batteria anche in stand-by , allora mi hanno consigliato di provare a calibrare la batteria è leggermente migliorato ma comunue il consume è maggiore rispetto alla settimana scorsa , a cosa può essere dovuto?
    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi niente ho staccato tutte le notifiche al orologio anzi oggi non lho proprio agganciato al Tel... Morto due ore fa.... Si è fatto 7 ore..... E appena 1 ora è 45 di schermo acceso... Sono allibito... Prima con kk andava da dio.... Aiuto...

Consiglierei ad entrambi un bel hard reset, poi se non cambia la situazione tornate qui e discutetene.

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

E andiamo di hard reset... Basta quello di default da impostazioni del Cel o meglio andare in recovery?

------

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    E andiamo di hard reset... Basta quello di default da impostazioni del Cel o meglio andare in recovery?

Hard reset è quello che si fa da spento premendo il tasto giù e power fino a quando non appare il logo LG poi li lasci e li ripremi subito

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgoslake83 Visualizza il messaggio
    Salve ho creato questo topic perché non ho trovato risposta da nessuna parte,ho installato il Lollipop sul mio nuovo lg g3 mala batteria non dura piu niente succede anche a voi?grazie mille per la risposta...
    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread attinente alla richiesta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fatto l'hard reset ma niente il problema persiste

Androidiano L'avatar di arcangelo0

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho una domanda da porvi..
    Ho un g3 da una mesata e mezzo e dopo che ho aggiornato a lollipop ho notato un notevole abbassamento dell'autonomia
    Quello che facevo prima quindi poche chiamate e un po' di messaggi mi permettevano di stare sempre sui 85% verso le 13.
    Chiaramente il tutto con wifi bluetooth e posizione disabilitate piu la luminosita a 30%.
    Ora invece con le stesse impostazioni mi ritrovo con batteria al 65% ed un fortissimo calore provenire da dietro la fotocamera e la modalita economy che nn fa assolutamente un tubo perche mi da autonomia 8 ore

Che si puo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Guarda sono nuovo del forum e nuovo cliente lg non so quanto la mia parola possa essere presa in considerazione io ho lo stesso problema e ho fatto ricerche, ora posso dirti che lollipop è ancora instabile tra qualche giorno lg rilascerà una patch per sistemare i buchi nel sistema e vedremo se migliora non tocca fare altro che aspettare

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Salve a tutti quanti non scrivo su questo forum da molto tempo avevo un htc desire HD, volevo provare questo g3 ora ho un iphone 5s, pero ho una paura tremenda sulla durata della batteria da 3 settimane mi sto documentando e non capisco come certe persone fanno 1,2 ore di solo scherrmo acceso e altre arrivano anche a 7 ore ho trovato un post au xda ecco la foto
    image.jpg
    Mi potete aiutare non so piu a chi credere

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io vorrei credere nella veridicità di chi mette questi screen, però ho notato sul mio g3 che quando lo carico per un poco senza farlo arrivare al 100%, basta anche poco, le informazioni sulla batteria non sono azzerate, quindi potrei togliere e riattaccare il caricabatteria tante volte e usare il mio g3 e far salire sempre più la durata della mia batteria. Servirebbe solo a bluffare però penso che molti facciano così altrimenti non mi spiego come io non riesca a superare le 3 ore e mezza di display acceso mentre altri arrivano con tutti gli optional attivi a 5 ore di display. Io se accendo posizione e syncro arrivo al massimo a 2 ore mentre leggo di alcuni che arrivano sempre a 5 ore. Fantascienza.

Pagina 158 di 350 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio