CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 350 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Puntualizzo solo che io NON avevo messo su AEREO, avevo solo tolto la connessione DATI, quindi telefono ATTIVO, se qualcuno avesse telefonato il telefono riceveva chiamate.
    cmq 40 ore non sono male con 2,5 di schermo, io sinceramente lo sempre caricato di sera, non mi sono mai spinto ad un utilizzo continuativo superiore alle 16 ore (dalle 8 alle 24) perchè carico solo a casa, ed il giorno successivo sarei a terra.
    quando sei a casa dici che usi il pc nel senso che stacchi la connessione dati o la colleghi almeno al wifi oppure resti connesso? se cmq resti connesso e fai 2,5 ore di schermo e 40 di standbye significa che vai meglio o molto meglio di me.

    io adesso sono all'83%, schermo al 28% con 47 minuti.
    Scusa il ritardo: quando dico che uso il pc intendo che il telefono non lo guardo ma sta comunque connesso in wifi. Non credo di fare molto meglio di te come durata, visto che anche a me capita spesso di arrivare a meno dell'80% e aver fatto solo 40 o 50 minuti di schermo. Io faccio semplicemente più ore perchè in standby il telefono non consuma nulla e quindi 8 ore di modalità aereo le fai tranquillamente con un 1% di batteria.

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Quella funzione consuma tantissimo, in pratica hai il wi-fi sempre acceso a scansionare la presenza di reti...
    Falso: se la disattivi google per cercare la posizione accenderà continuamente il gps, consumando molta più batteria. Provare per credere.
    Se non utilizzi la posizione di google o non usi il GPS non ti fa nessuna differenza.
    Ultima modifica di Much86; 03-04-15 alle 15:38

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Falso: se la disattivi google per cercare la posizione accenderà continuamente il gps, consumando molta più batteria. Provare per credere.
    Se non utilizzi la posizione di google o non usi il GPS non ti fa nessuna differenza.
    Ma infatti non si utilizzano entrambi

  4. #2153
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    breve esperienza di stamattina.
    lasciato il cellulare la notte su aereo dopo un full charge.
    messo attivi alle 6.15 con connessione dati.
    nn l'ho quasi toccato e per ben 3 ore forse 3 e mezza è rimasto su 100%, questo proverebbe che a drenare la batteria è unicamente ciò che utilizziamo e come lo utilizziamo... sembraun po scoprire l'acqua calda ma mi sono quasi totalmente tolto il dubbio di avere dei problemi al cell o alla batteria


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #2154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    breve esperienza di stamattina.
    lasciato il cellulare la notte su aereo dopo un full charge.
    messo attivi alle 6.15 con connessione dati.
    nn l'ho quasi toccato e per ben 3 ore forse 3 e mezza è rimasto su 100%, questo proverebbe che a drenare la batteria è unicamente ciò che utilizziamo e come lo utilizziamo... sembraun po scoprire l'acqua calda ma mi sono quasi totalmente tolto il dubbio di avere dei problemi al cell o alla batteria


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si esatto, avresti avuto una diminuzione della percentuale, però è pure vero che 3 ore non sono moltissime, prova tutta notte e sarai sicuro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    caponord (03-04-15)

  7. #2155
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    proverò, cmq in 3 ore ci decine di sincronizzazioni, quindi nel caso di problemi reali sarebbe sceso qualcosa. considerache sono state 3 ore di autostrada quindi il segnale sarà stato parecchio ballerino

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, in ufficio ho il wifi ed una pessima ricezione del segnale dovuto alle pareti spesse ed il livello quasi di seminterrato. Con h3g non prendevo proprio ed ora con Tim la situazione è migliorata ma il drain è cmq notevole. Esiste una app che tramite un solo tasto disabiliti i dati, passi il segnale in gsm (credo sia sul 900mhz)? Viceversa quando esco con lo stesso tasto deve ripristinare tutto. Ho il root se serve...

  9. #2157
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Secondo voi lo Smart screen consuma molta batteria?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #2158
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Secondo voi lo Smart screen consuma molta batteria?
    No, non credo.
    Comunque ho notato che se lo carico da acceso si scarica abbastanza velocemente da 98 a 85 circa. Se lo lascio tutta la notte da spento dura tantissimo. Forse è dovuto al contatore della batteria sballato, o la velocità di ricarica è troppo elevata.

  11. #2159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    No, non credo.
    Comunque ho notato che se lo carico da acceso si scarica abbastanza velocemente da 98 a 85 circa. Se lo lascio tutta la notte da spento dura tantissimo. Forse è dovuto al contatore della batteria sballato, o la velocità di ricarica è troppo elevata.
    La prima che hai detto!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    shocker94 (05-04-15)

  13. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho letto le ultime 4 pagine non ho ben capito come si comporta la battaria con la nuova lollipop.

    siccome devo acquistare un cell e sarei indeciso fra lo z2 ed il g3 (z2 ha una durata di batteria maggiore), l'unica cosa che mi frena è il problema della durata della batteria.

    volevo chiedervi: è stata effettuata qualche ottimizzazione per i consumi con la nuova lollipop (la durata della batteria rispetto alla kk è migliorata) o la situazione è identica a quella riportata nelle recensioni iniziali.

Pagina 216 di 350 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy