CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 350 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene anche dalle impostazioni del cel

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comunque la ricezione è bestiale. Quella che voi dite faccia schifo, batte il 5S di mio padre e l'S5 di un mio amico.
    Vivo nella periferia di Bari, coperta da 4G ma ho muri schermati.
    Spoiler:

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  4. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Sto scrivendo mentre il telefono è sotto carica con il caricabatterie Apple da 2.1A...ma in 20 minuti sono passato da 20% di carica a 15%! Come è possibile???

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Salve. Sto scrivendo mentre il telefono è sotto carica con il caricabatterie Apple da 2.1A...ma in 20 minuti sono passato da 20% di carica a 15%! Come è possibile???
    Usare quello originale no?
    Capitava anche a me con lo stesso iPhone. Riavviavo e rimettevo la spina e nessun problema.

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e lo trovo assolutamente utile..Ho un lg g3 da una settimana e purtroppo sono un po' disperato per la durata della batteria... Forse sarà perché provengo da un note 2 ma non ci siamo proprio.. Il mio é Brand Tim con 4.4.2 16 gb.. Sincronizzazione dell email disattivata.. Acceso sempre il 3g e la luminosità auto al 100%.. con molta fatica raggiungo le 3 ore di schermo..la ram libera è solo 400 mega su 2 gb.. Mi dice 1,5 gb occupato ma se non sto facendo niente... Ho visto le app in esecuzione e non raggiungono certamente 1,5 gb.. Qualche consiglio per risolvere queste problematiche? Qualcuno che ha il root e qualche rom modificata ha riscontrato dei miglioramenti.. Grazie per le risposte.

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Secondo me con la luminosità a 100 di più non fai. Io ora sto a 27 ore di uso con 3,40 ore di schermo, 3g e wifi attivi,sincro mail attivo e sono ancora a 8%. Luminosità auto al 50%. Per la ram è normale.

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Al 100% volete una dirata eccezionale? Impossibile.
    Poi fate un hard reset daje.

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  9. #1658
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodolfo9699 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e lo trovo assolutamente utile..Ho un lg g3 da una settimana e purtroppo sono un po' disperato per la durata della batteria... Forse sarà perché provengo da un note 2 ma non ci siamo proprio.. Il mio é Brand Tim con 4.4.2 16 gb.. Sincronizzazione dell email disattivata.. Acceso sempre il 3g e la luminosità auto al 100%.. con molta fatica raggiungo le 3 ore di schermo..la ram libera è solo 400 mega su 2 gb.. Mi dice 1,5 gb occupato ma se non sto facendo niente... Ho visto le app in esecuzione e non raggiungono certamente 1,5 gb.. Qualche consiglio per risolvere queste problematiche? Qualcuno che ha il root e qualche rom modificata ha riscontrato dei miglioramenti.. Grazie per le risposte.
    lascia la luminosità in auto e portala a 40% vedrai 1 ora di schermo in piuù; ho letto da qualche parte che il consumo drastico di batteria si ha dopo il superamento dell' 80% di luminosità; disattiva le app tim che non usi, vai su impostazioni /app

  10. #1659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Se anche dopo l'ennesimo factory reset che sto facendo ora non riesco ad ottenere sta durata giuro che lo mando in garanzia xD Io non ho mai superato le 3.30 ore, anche ieri facendolo spegnere sono arrivato a poco meno di 3
    Ma lo carichi come ho indicato io?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte.. La luminosità l ho messa a 50% (no auto, altrimenti non ci vedo niente) e ho disattivato tutte le app Tim.. L hard reset già l ho fatto appena preso dalla scatola.. Se ci metto qualche rom particolare potrei risolvere il problema della batteria? Per la ram non mi sembra una cosa normale perché come già detto non raggiunge 1,5 gb di ram occupata.. Questo non fa diminuire ancor di più la durata della batteria? Per la luminosità è normale che uno ha un cellulare con display quad HD e deve abbassare la luminosità per risparmiare la batteria..non voglio pensare che me lo devo togliere per passare a Sony z3...tanto ho la possibilità di non perderci nulla perché l ho preso in promozione a 299 su evolutioneservicestore.. In tal caso mi conviene lo scambio? Accetto critiche e consigli.. Grazie

Pagina 166 di 350 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy