CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 350 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    da come scrivevi sembrava che quel 10% lo riferissi a lghealth.
    mi tengo stretto il monitoraggio preciso che ne fa gsam battery, anche perchè sapere cosa consuma di cpu senza sapere quale app / servizio faccia impegni tanto... non porta a nulla.... almeno credo
    No no, lg health non me lo segna sull'utilizzo della batteria, sarà inglobato con i servizi di sistema credo.

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincmurru77 Visualizza il messaggio
    Dal tuo racconto, premesso che non possiedo il g2, penso che più che di batteria il problema di questo Cel sia un ottimizzazione ancora da migliorare. Ci sono sicuramente alcuni componenti che influenzano la batteria è la fanno scendere rapidamente, avendo anch'io il g3 spero di una cosa risolvibile a livello software, anche se non ho da lamentarmi tantissimo visto i mie precedenti cell

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mah, da possessore di S4 (e altri in passato) posso tranquillamente asserire che G3 non consuma poi esageratamente, anzi. In standby il consumo è quasi zero (gps, wifi, bt sempre on), durante le chiamate, foto e altro uso "normale" i consumi sono nella media (forse pure meglio). Se poi si gioca mi sembra logico consumi un bel po' (schermo 1440 x 2560 pixel, gpu full load...). Di norma, nelle 24 ore, lo uso dalle 6.30 alle 20.00 circa e arrivo a sera con il 15/30 % della carica (ma ci sono giornale che arrivo con il 50%), questo nonostante varie telefonate, aggio email ogni 2/4 ore, continui spostamenti in auto, internet al bisogno, aggio flipboard/yahoo news, ecc). Insomma, credo si sia capito che non mi lamento.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #2263
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................

  5. #2264
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Per quanto rispetti l'opinione di tutti (compresi quelli di LG Thay) la durata indicata sembra eccessiva.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    caponord (20-04-15)

  7. #2265
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................
    Bisogna vedere se i risultati sono con batteria originale. Con la batteria zero lemon 7 ore di schermo si possono fare senza problemi.

  8. #2266
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se i risultati sono con batteria originale. Con la batteria zero lemon 7 ore di schermo si possono fare senza problemi.

    batteria zero lemon 7 ? la sento ora per la prima volta...... l'hai provata? dove si riperese? costo? guardo sulla baya

    PS trovato una cippa

  9. #2267
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    batteria zero lemon 7 ? la sento ora per la prima volta...... l'hai provata? dove si riperese? costo? guardo sulla baya

    PS trovato una cippa
    Basta scrivere su google "lg g3 batteria zero lemon". È da 9000mah, quindi il cell diventa un carro armato xD.

  10. #2268
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    prima di tutto vedete se la vostra batteria e affidabile *#*#4636#*#* dopo usate greenify, la parola d'ordine e ibernare,ibernare,ibernare. mettete a dormire più app possibili a display spento, non ci sono altre alternative per questo problema,fino a quando questi maledetti di produttori al posto di pensare agli 8,16 core futuri, che mettano una batteria da 5000mha maledetti.
    Immagini allegate

  11. #2269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ieri su una pagina orientale (forse thailandese) dell'LG g3 hanno pubblicato uno screen con oltre 7 ore di schermo acceso, ma senza ulteriori dettagli, anche perchè la maggior parte dei commenti eranno nella lingua di quel posto.................
    Io una volta ho fatto 6 ore e 30, ma con un po di modding credo ci si arrivi tranquillamente

  12. #2270
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Risultato senza dubbio superlativo. Sfortunatamente altri terminali, pur pesantemente moddati non arrivano a 5 ore. Tentiamo ovviamente ottimizzare al meglio per un uso quotidiano.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 227 di 350 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy