CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 350 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, è da un pò che non scrivo in quanto ho avuto il telefono in assistenza. Adesso mi è tornato e volevo fare un confronto con voi per verificare il deep sleep del telefono. Qualcuno potrebbe verificare per quanta % di tempo il telefono va in deep sleep, su una giornata media di utilizzo (diciamo dalle 7 alle 23), utilizzando CPU spy? Inoltre, se fosse possibile, gradirei venisse specificato quanti programmi si hanno in sync, se si usa geolocalizzazione ecc. Al momento il mio deep sleep è pari a circa il 60% del tempo totale e mi sembra un pò pochino.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

buondì, sono da due settimane un possessore del g3, ma queste durate della batteria me le sogno!

premessa, sono un modder navigato, so bene come funziona android, per il mio vecchio telefono ho fatto pure delle rom!

con localizzazione in risparmio energetico, niente wifi attivo per la locazione, dati attivati solo se necessario, persino solo gsm e solo wdcma manuale oggi sto facendo questo:

https://www.dropbox.com/s/f57zf3djh7...14.19.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/xtmex31vz8...14.10.png?dl=0

uso unicamente di messaggistica, e lettura di newsstand e blinkfeed e tapatalk, luminosità auto 0%

normalmente tendo verso le 3 ore di schermo, ma non con facilità! ok che non ho ancora impostato con molta cura le sincronizzazioni, ma mi sembra esagerato!

EDIT doveroso: niente root (al momento)
    Ultima modifica di Snoob; 20-05-15 alle 18:43
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. Senza particolari accorgimenti non ho mai superato le 4 per, 4 ore e 20 minuti di schermo acceso.. In stand by dura praticamente per sempre
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Sulla v20p la durata sembra peggiorata un pò.

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Senza particolari accorgimenti non ho mai superato le 4 per, 4 ore e 20 minuti di schermo acceso.. In stand by dura praticamente per sempre
    in standby con wifi/rete mobile attivi? adesso provo a disattivare le sincronizzazioni inutili e vedo se la situazione migliora
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renato10 Visualizza il messaggio
    Secondo giorno di utilizzo per la calibrazione. Al 100% alle 7.45 lo accendo lasciandolo attaccato alla presa fino alle 8.00. Stacco il carica e li parte il conteggio da parte dei consumi della batteria.
    Dopo 1 ora e 15 minuti mi scende del 1% usandolo solo 20 minuti.

image hosting

Lo uso come ieri, ci gioco anche un po. Luminosità sempre al 50%. Ho usato il 3g per mezz'oretta.

E sono arrivato alle 20.45.

upload

upload

Devo dire anche che ci sono ben 7 ore e 49 minuti di schermo spento. è facile fare 6 ore di schermo soltanto aprendo col doppio tap e dopo richiuderlo senza usarlo

image share

Ed ecco lo schermo che ho utilizzato, meglio di ieri:

caricare immagini

In conclusione maggiore uso di ieri perchè ho aperto vari giochi e ben 1 ora in più di schermo. Noterete nell'ultimo screen che la batteria era al 2%. Ho aspettato arrivasse alle 5 ore se no erano 4.56 ore effettive
    Terzo e ultimo ciclo di calibrazione.Ho deciso oggi di farne un uso maggiore. Alle 8 e 15 arriva al 100% da spento, lo accendo e lascio collegato il cavo fino alle 8.30.
    Ovviamente sempre con Greenify e ATK.
    Incredibile la durata in standby, con soli 20 minuti di schermo e 2 ore di wifi acceso:

upload

Siccome c'era il temporale ho fatto 2 ore piene di connessione dati 3g spegnendo il router e giocando pure e navigando e facendo molto altro, con il ben 55% di utilizzo schermo e ovviamente niente SYNC e risp. ener. al 5%.
    Schermo tenuto dalle 8 e 30 fino alle 16 e 30 circa al 40%, poi con il temporale sono uscito e sono andato sotto al gazebo in giardino e li ho messo in auto, praticamente al 90% e sono durato ben 2 ore e mezza in H+ tra CuboMusica di sottofondo,Firefox,Androidiani,Whatsapp e qualche giochino:

upload

upload immagini

invia immagini

image share

Alla fine ho capito che è solo lo schermo che mangia tanta batteria, anche abbassando la luminosità è esoso; cioè mangia di più lo schermo che la rete H+ sempre accesa.
    Poi se cominci a giocare, ciao mare

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho provato a leggere tutta la discussione ma è impossibile. Troppe pagine e troppe informazioni sparse. Domani dovrebbe arrivarmi il cellulare, quindi potreste farmi un breve elenco di cosa fare fin dal primo utilizzo per la batteria? Grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errorere Visualizza il messaggio
    Ho provato a leggere tutta la discussione ma è impossibile. Troppe pagine e troppe informazioni sparse. Domani dovrebbe arrivarmi il cellulare, quindi potreste farmi un breve elenco di cosa fare fin dal primo utilizzo per la batteria? Grazie
    Salve!
    Prima cosa da fare quando arriva,NON accenderlo,mettilo subito in carica,e lascialo per 2/3 ore in più del tempo necessario per la ricarica. Cosí la batteria é ben inizializzata...
    Dopo ciò potrai usarlo quanto vorrai
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

errorere (21-05-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Sulla v20p la durata sembra peggiorata un pò.
    Siamo sicuri? Perché c'è chi dice l'esatto contrario nel thread sulle versioni leaked.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri? Perché c'è chi dice l'esatto contrario nel thread sulle versioni leaked.
    Io si gli altri non so . È peggiorata e non di poco.

Pagina 254 di 350 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio