Ecco, proprio di queste dritte parlavoti ringrazio, sarà ardua resistere per 2 ore!
Io sinceramente non ho notato peggioramenti con la v20p (ma nemmeno miglioramenti devo dire)...quello che ho notato e che il telefono consuma di più paradossalmente in 3g piuttosto che in 4g..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Girando nella sezione del note 4 ho visto che hanno la possibilità di disattivare il Wi-Fi durante il deepsleep,quindi schermo spento per poi riattivarsi automaticamente una volta acceso lo schermo. Ho pensato se anche il g3 avesse la stessa funzione e la risposta è positiva! A chi magari come me non interessa avere sempre notifiche a palla in alcune situazioni come il weekend può andare in impostazioni>Wi-Fi>avanzate>su mantieni Wi-Fi attivo durante deepsleep mettete no. Buona giornata!
Voglio spezzare una lancia in favore del consumo dello schermo del nostro g3,non è vero che è la causa maggiore di consumo batteria oggi per sbaglio mi è rimasto accesso per 5 ore e mi ha consumato solo 1/3 della batteria
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
motoralbi (22-05-15)
Oggi ho fatto un altro test.
Parto con gli screen
CloudyG3 2.2 con una mod del governor interactive, LINK: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57003413
Come vedete sono ben 13/14 ore di uso,una giornata intera. E 4 ore di schermo,direi soddisfacente.
rete:fino a -9 H,in 4g quando lo utilizzavo,altrimenti in aereo. Poi sempre H/H+,lasciandola attiva anche lo standby.
Dal 40% in giù ho cominciato a disattivare la connessione durante lo standby.
Segnale:stabile col 4g,sulle 4 tacche,oscillante con H/H+ ,in casa mia ho dalle 2 alle 4 tacche che oscillano di continuo.
appsrincipalmente tapatalk e apps di messaggistica(whatsapp e plus messenger),un po' di google chrome(col 4g il telefono era rovente),un po' di G+. Un utilizzo medio insomma.
Dal 40% in giù ho attivato l'auto-ibernazione di Greenify nello standby.
Risparmio energetico attivo dal 15% in giù.
Tempo fa avevo fatto un risultato identico,ma con un uso meno intenso,con la cloudy e il governor conservative.
Con interactive moddato il telefono rimane sempre abbastanza fresco,eccetto con chrome che era piuttosto caldo(nelle prime percentuali,attorno all'80%,dove si vede un calo costante)
Mi ritengo soddisfatto,considerando che tempo fa avevo molti problemi di batteria,mentre ora l'autonomia con sola rete dati é molto buona. Soprattutto con un utilizzo normale ed eterogeneo.
Ultima modifica di motoralbi; 22-05-15 alle 20:29
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!