Macché, l'opzione "mostra notifiche" non è deselezionabile.
McAfee ficcanaso globale.
Fammi sapere se trovi qualcosa sulla eliminazione definitiva delle notifiche (in un terminale non rootato)
Ciao
mickmike (12-01-15)
No, nel menu notifiche si può aumentare la priorità, ma non disabilitare le notifiche delle app di sistema come McAfee :-(
Greenify dovrebbe avere problemi e limiti analoghi con le app di sistema... Grazie comunque
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
EDIT: per meglio precisare, nel menu app si possono disabilitare le notifiche di diverse app di sistema, ma non quelle di McAfee. In greenify McAfee neanche compare nella lista della app selezionabili per essere greenifizzate....
Ultima modifica di mickmike; 12-01-15 alle 16:29
Salve a tutti del forum... una curiosità... a me a volte il G3 consuma molto con un uso medio basso... appena lo spengo e lo riavvio il telefono mi consuma meno... secondo voi cosa potrebbe essere?
e secondo te cosa dovrei fare?
Da quanto tempo ce l'hai? App installate? Quelle che usi?
Italy developer
~CyanFox Team~
l'ho preso il 27 Dicembre... app particolari non ne ho... facebook twitter G+ amazon ebay ebay annunci subito.it le google apps tutte tranne la musica tune in radio skype waze xda whatsapp spotify paypal airdroid e pushhbullet Area3.... quelle che più uso sono FB whatsapp credo queste
Ultima modifica di diruengeru; 12-01-15 alle 20:35
Stesso problema... Dopo aggiornamento consumo batteria mostruoso arrivo al massimo a 2 orette di schermo scarse... Ho controllato e l antivirus maledetto è disattivato come amministratore... Mi sa che mi tocca andare di hard reset... Che App usate per verificare se va in deep sleep?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------