Ciao, volevo sapere se la batteria che ondeggia tra i 380-400 mAh va bene. Grazie!
Ciao, volevo sapere se la batteria che ondeggia tra i 380-400 mAh va bene. Grazie!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve ho un problema quando metto il telefono sotto carica collegato con caricabatteria originale e qualche giorno che mi compare la scritta che carica in usb quindi è più lenta. Poi la batteria mi dura poco circa 9 ore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho fatto una prova collegato con caricabatteria del s5 di mia moglie e carica bene , se uso quello LG mi dice che carica in usb
Ultima modifica di DreamReaper; 22-03-15 alle 15:04
Vedo, sia qui che nella discussione precedente, che fai anche le prove di post doppi.... Sia qui che li li ho uniti io, per il futuro cerca di usare "modifica messaggio" per aggiungere qualcosa.
Per il tuo problema.... Il cavo è originale? Se con quello dell'altro terminale carica bene è possibile che si sia danneggiato il caricabatterie LG.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutto originale . ho 2 carica batteria lg originali e su tutti e 2 mi fa cosi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ieri sera lo caricato tutto staccato verso le le 2 del mattino questa mattina al risvwglio era gia vwrso 80% ora 13.37 sono al 36% mi pare chw consuma troppo
Ultima modifica di DreamReaper; 23-03-15 alle 14:50
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (24-03-15)
La mia esperienza dopo una settimana:
Dalle 9 di mattina a circa mezzanotte, faccio 4 h di media di schermo, a volte 4.30 arrivando con il 5 -15% di batteria.
Sto su rom lollipop stock, con root, recovery stock, adaway, e qualche mod per l'audio.
Operatore h3g, connessione dati gestita dalle 10 alle 21, poi wifi. Whatsapp, fb, qualche telefonata, navigazione. No Giochi
È piu del nexus 5 che avevo prima ma nettamente di meno del g2 di mia moglie, e per arrivarci a quelle 4 ore ho dovuto:
--disabilitare luminosità automatica di sistema e utilizzare quella automatica di ''velis autobrightness''. Non richiede il root. Consuma meno di quella di sistema e la gestisce meglio
--abbassare la velocità ''minima'' della CPU a 422MHz con ''no frills cpu''. A breve provo ad abbassare la velocità max.richiede il root
--utilizzare ''2 battery'' per staccare dati e 3g a schermo spento.necessita il root, l'abilitazione del root nelle sue impostazioni, e Lo spostamento come app di sistema con l'app ''/System/app/mover'' ( Si chiama proprio cosi ed è l'unica che funziona.)
--ho freezato o disinstallato app di lg inutili, tipo meteo, tema meteo, lg health, file explorer, .... la lista di quelle rimovibili è su xda
Se volete un bel risparmio di batteria,2battery è la cosa piu importante.
Non riesco ad allegare screen con tapatalk
Ultima modifica di diabolique1984; 26-03-15 alle 09:30
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Installate velis, fidatevi![]()
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend