CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 350 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    se come me non te ne frega niente di lollipop e hai kitkat con root + xposed, installa il modulo xposed appops, poi disabiliti il "mantieni attivo" sul play services et voila', niente piu' consumi anomali e funziona tutto regolarmente il play store
    Sulla stessa falsariga c'è un altro modulo che si chiama Amplify o qualcosa del genere, che fa una cosa simile. Permette di impostare ogni quanto tempo il google play services debba far partire un allarme per ricercare aggiornamenti. C'è un thread su xda che si trova abbastanza facilmente su google (magari dopo lo posto, adesso sono impossibilitato). Comunque al momento non voglio installare Xposed Framework visto che al rilascio di Lollipop lo installerò sicuramente sul device. Per il momento il battery drain causato dai wakelock è accettabile, considerando l'ottima durata della batteria.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    riccardo859 (02-12-14)

  3.  
  4. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Questo e quanto sto facendo oggi con tutti servizi di google disattivati.


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    Borto88 (02-12-14)

  6. #1103
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È normale che una batteria nuova e originale acquista da amazon e utilizzata da 4 giorni abbia un grafico come in foto? Io non l'ho messa in carica eppure sempre che abbia recuperato alcuni punti percentuale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    È normale che una batteria nuova e originale acquista da amazon e utilizzata da 4 giorni abbia un grafico come in foto? Io non l'ho messa in carica eppure sempre che abbia recuperato alcuni punti percentuale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si si soprattutto se la notte so lasci accesso in modalità aereo recupera pure 3-4 punti percentuali

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    mikekoke (02-12-14)

  9. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema con la batteria del G3 di mia moglie, ho letto una decina di pagine indietro ma non ho trovato niente: praticamente appena metto la sim di tre la batteria comincia a calare e in 2 ore il telefono si spegne anche se in stand by.
    Questa mattina l'avevo in ufficio con me e ho fatto tutte le installazioni del caso via Wi-Fi senza la sim e ho perso il 30% in 10 ore, poi una volta a casa metto la sua sim e in 2 ore scende di altri 50 punti nonostante, come dicevo prima, fosse in stand by...
    Nei consumi della batteria c'è una fantomatica voce "media" responsabile del consumo di un buon 45%...
    La cosa strana è che mettendolo in carica dal 20% in 10 minuti mi ha già raggiunto il 60...
    Aggiungo che:
    1)dopo aver messo la sim comincia a surriscaldarsi leggermente la parte superiore del telefono (anche se non usato)
    2}il telefono ha 2 giorni di vita, senza root, alla versione 10l, no brand
    3}tra le App non c'è Google Now
    4)l'ho già ricaricato completamente 3 volte e in un caso lasciandolo in carica ben oltre il raggiungimento del 100%
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so aiutarti.
    Pure io ho problemi di battery drain...
    Ma il tuo caso é peggiore del mio.
    Batteria difettosa?

  11. #1107
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Much86 per curiosità, questo allarme parte anche se stiamo in modalita offline?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  12. #1108
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Much86 ma questi allarmi di ricerca aggiornamenti partono anche in assenza di connessione?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  13. #1109
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Questo e quanto sto facendo oggi con tutti servizi di google disattivati.
    Aggiornaci sugli sviluppi !

    E a cosa si deve rinunciare con i servizi Google disattivati?

  14. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema con la batteria del G3 di mia moglie, ho letto una decina di pagine indietro ma non ho trovato niente: praticamente appena metto la sim di tre la batteria comincia a calare e in 2 ore il telefono si spegne anche se in stand by.
    Questa mattina l'avevo in ufficio con me e ho fatto tutte le installazioni del caso via Wi-Fi senza la sim e ho perso il 30% in 10 ore, poi una volta a casa metto la sua sim e in 2 ore scende di altri 50 punti nonostante, come dicevo prima, fosse in stand by...
    Nei consumi della batteria c'è una fantomatica voce "media" responsabile del consumo di un buon 45%...
    La cosa strana è che mettendolo in carica dal 20% in 10 minuti mi ha già raggiunto il 60...
    Aggiungo che:
    1)dopo aver messo la sim comincia a surriscaldarsi leggermente la parte superiore del telefono (anche se non usato)
    2}il telefono ha 2 giorni di vita, senza root, alla versione 10l, no brand
    3}tra le App non c'è Google Now
    4)l'ho già ricaricato completamente 3 volte e in un caso lasciandolo in carica ben oltre il raggiungimento del 100%
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Secondo me ha qualche difetto lo slot della micro sim. Se l'hai preso da poco (entro 14 giorni) puoi restituirlo al venditore e sono obbligati a cambiartelo. Prova ad informarti. Se l'hai comprato da più tempo, ti consiglio di portarlo in assistenza.

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    @Much86 ma questi allarmi di ricerca aggiornamenti partono anche in assenza di connessione?
    L'allarme in questione, che causa i successivi wakelock di cui parlavo, è "com.google.android.gms". I wakelock invece sono svariati, ma in generale riconducibili tutti a "nlp collector wakelock" che è legato al rilevamento della posizione. Normalmente, tenendo connessione internet o wifi accessa, Better battery stats segnala circa 60 wakeup all'ora. Durante la notte, mettendo il telefono in modalità aereo, i wakeup calano. Mediamente, dopo essermi alzato, i wakeup sono circa 30 per ora, ma poi riaumentano appena attivo le connessioni. Tieni conto che ho google now attivo, la ricerca della posizione di google attiva ed impostata su alta precisione. Comunque non è nulla di troppo grave anche se la durata della batteria rispetto ad un non utilizzo di google now cala di circa un'oretta.
    Tuttavia il telefono va comunque in deep sleep per un 85% del tempo, che sale al 90% o più subito dopo essermi alzato.
    Ultima modifica di Much86; 02-12-14 alle 10:25

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    ciabbi (02-12-14)

Pagina 111 di 350 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy