Niente di grave. Il primo passo da fare è un hard reset (comunque consigliato per il cambio di versione).
Visualizzazione stampabile
Il mio dopo l'aggiornamento senza hard reset continua a funzionare fluido forse più di prima, prova con un hard.
Ieri ho potuto fare una giornata totalmente in wi-fi dopo l'aggiornamento alla 21A e penso seriamente di aver perso 20/30 minuti di schermo su un'intera ricarica.
Da un paio di giorni lascio in carica il tel la notte in modalità aereo e la mattina nn è mai al 100% sempre all 80 circa ....dal grafico della batteria si vede che nn è mai andato oltre ...stamattina lo stesso e se stacco e riattacco il caricabatterie riprende a salire e arriva al 100%....
Ho provato sia col caricab originale che con altri e il tel nn ha root e appena 2 mesi di vita...
Che ne pensate?
Grazie
Qualcuno è riuscito a fare meglio?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QplUt.jpg
Novastock 5.5.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tutto chiuso lum 0 senza dati
Davvero? Da quale fonte trai le informazioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non sfociamo in flame. @srimlas attendo informazioni in piú riguardo al raggiungimento di quel risultato...(si lo so che rompo) magari manda anche il grafico della batteria così possiamo capire su quante ore totali sei riuscito a ottenerne 7 di schermo.
In effetti era un po una provocazione, per provare che non tutti i risultati "miracolosi" sono assoluti. Le 7 e passa ore di schermo le ho fatte veramente. Wifi attivo e molto poco network. Ho semplicemente visualizzato quasi tutto il tempo video scaricati precedentemente. A cosa serve? A dimostrare che il maggior dispendio di energia del G3 non dipende dal display QHD ma da tutti i processi in esecuzione nell'insieme.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il vero problema di questo telefono secondo me è che quando lo si spegne se si lasciano i dati accesi o il Wi-Fi non va in deep sleep o meglio ci va ma dopo un bel Po e si risveglia spesso e facilmente senza motivo.
ragazzi qualcuno di voi ha per caso sostituito la batteria del proprio g3? secondo voi può essere una soluzione per diminuire i consumi? in caso affermativo sapete dove posso trovarne una?
Ciao a tutti, ultimamente mi capita talvolta di riscontrare consumi che mi sembrano anomali sul mio G3.
In particolare durante la notte, lasciando sempre tutto attivo, a volte mi cala di circa il 20% in una nottata, a volte anche del 50% in circa 7 ore di non utilizzo.
Nelle percentuali di consumo non sembra che ci siano App responsabili del consumo, un buon 60% è dovuto a Sistema operativo Android, Sistema Android e Google Play Services.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi da qualche giorno ho un problema col mio LG G3 16gb Vodafone, spesso si riavvia e la cosa strana che dopo che si riavvia la percentuale della batteria scende vertiginosamente per esempio dal 47% al 16% dal 71% al 41% secondo voi cosa può essere, un problema della batteria? Prima per esempio si è riavviato all'improvviso stava al 47% si è riavviato e stava al 16% allora l'ho spento e messo in carica e dopo pochi minuti già era carico al 78%, qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie
Spostato qui in quanto riguarda la batteria.
Ho avuto questi problemi,e come me molti altri utenti,é un problema causato dalla batteria. Se la cambi,molto probabilmente non avrai più riavvii né cali anomali di percentuale.
Piccolo consiglio per tentare di diminuire i riavvii:non fare scendere questa batteria sotto al 50% e ricaricala spesso,tienila anche più tempo di quello che inpiega per arrivare al 100%. Ho fatto cosí attendendo l'arrivo della batteria nuova,ed ora posso usare quella vecchia tranquillamente come batteria secondaria di riserva.
Ho notato che a volte all'inizio della ricarica (collegamento microUSB) sul simbolo della batteria viene fuori un simbolo simile ad una lampadina o un'ampolla, dopo circa 5 o 10 sec. questo simbolo strano lascia il posto al simbolo del "lampo" che contraddistingue la normale ricarica della batteria.
Sapete spiegarmi cosa significa quel simbolo strano?
Grazie
salve. sei riuscito a risolvere?
A questo punto allora aspetto Marshmallow, che dovrebbe essere imminente, per farlo...
Grazie comunque
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Sto cercando un caricatore originale per una batteria nuda, qualcosa di questo genere (Meglio ancora se con batteria inclusa)
LG BC4300 Official Desktop Battery Charger (White) for LG G3 - Bulk Packaging
LG BC4300 Official Desktop Battery Charger (White) for LG G3 - Bulk Packaging:Amazon:Elettronica
Qualcuno ne ha uno per poter condividere recensioni o link?
Gggggracias! :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...05533b0408.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...76390d7f70.jpg
Marshmallow stock no root molto 3g
salve ragazzi
Usate qualche programma particolare per il risparmio batteria?
Ho installato MM...! Per ora non mi sembra aver fatto chissà quale salto di qualità a livello autonomia...!
Da quando ho installato MM ricevo da Smart notice notifica che Facebook e Messenger consumano molta batteria. Non riesco a ibernarli con greenify... Si riattivano, notifiche disattivate. Come faccio a bloccarli?
Da un paio di notti lascio il telefono spento in carica ma la mattina all'accensione lo trovo sul 60%. Ho provato a cambiare cavo ma il problema persiste, mentre con un power bank si ricarica normalmente, a questo punto sembra che il problema sia la spina. Dato che il mio telefono è ancora in garanzia, posso farmi cambiare cavo e spina?
Qualcuno può consigliarmi dove prendere una nuova batteria per il mio G3?
Lo so, ma veramente cercavo qualcuno che avesse giá acquistato e magari indirizzarmi verso qualche qualcosa di sicuro...ci sono tantissime offerte, ma vorrei qualche garanzia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'importante é che guardi ai feedback,se sono quasi tutti positivi allora diciamo che vai sul sicuro.
Io l'ho comprata da qui https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00M4B...?ie=UTF8&psc=1
Unico difetto che ha é l'estetica,la mia é arrivata con delle "schiacciature" che comunque non ne compromettono il funzionamento. Autonomia nella norma.
Era quella che avevo adocchiato...ti ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, riesumo questo post perchè anche io sto avendo problemi di riavvii continui, e anche a me funziona solo se attaccato alla rete elettrica. Fra l'altro anche io l'ho comprato a luglio 2014!
L'ho portato in assistenza dove hanno cambiato la scheda madre, ma non si è risolto nulla....Mi sa che prima di riportarlo in assistenza provo anche io a cambiare batteria. Posso chiederti dove hai acquistato la batteria? Vorrei essere sicuro 100% di prenderne una originale. E soprattutto, confermi che il problema si è definitivamente risolto anche dopo tutti questi mesi?
Grazie mille