CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 350 primaprima ... 237287327335336337338339347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T_mauro Visualizza il messaggio
    Tutto originale/Stock.
    Prova allora a procurarti un altro cavetto e vedi se risolvi. Se non va neanche cosí,cambia anche il caricatore,come consigliato da @aaa29 .

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    aaa29 (28-06-16)

  3.  
  4. #3362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova allora a procurarti un altro cavetto e vedi se risolvi. Se non va neanche cosí,cambia anche il caricatore,come consigliato da @aaa29 .

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Non il caricatore.. Ma il cavo usb

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aaa29 per il post:

    motoralbi (28-06-16)

  6. #3363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, recentemente ho notato un degrado della batteria, tanto che arrivati al 15% se accendo fotocamera il tel si riavvia , e cosi via.

    Ho provato ad acquistarne una su amazon ma quando è arrivata non ho potuto montarla a causa del fatto che i fermi erano montati al contrario.
    Nella foto sotto si può vedere come , a differenza dell'originale a sinistra, quella comprata ha i fermi in basso che non consentono alla batteria di scendere nel vano.


    Ora come faccio a capire quale batteria è compatibile con il mio device? Possibile che ci siano D855 con alloggiamento diverso dal mio ?
    HONOR 8 pro Blue 64Gb
    LG WATCH R

  7. #3364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ultimamente il mio LG G3 va sempre peggio a livello batteria.

    Non raggiunge manco per sogno le 12 ore.

    Ho appena comprato batteria nuova LG originale. Il telefono ha Android 6.

    Consigli? Paragoni su come vanno i vostri device?

    Grazie.

    PS da sempre il mio G3 scalda tantissimo.

  8. #3365
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho notato un degrado della batteria, tanto che arrivati al 15% se accendo fotocamera il tel si riavvia , e cosi via.

    Ho provato ad acquistarne una su amazon ma quando è arrivata non ho potuto montarla a causa del fatto che i fermi erano montati al contrario.
    Nella foto sotto si può vedere come , a differenza dell'originale a sinistra, quella comprata ha i fermi in basso che non consentono alla batteria di scendere nel vano.


    Ora come faccio a capire quale batteria è compatibile con il mio device? Possibile che ci siano D855 con alloggiamento diverso dal mio ?
    Evidentemente è fallata. Se non erro il pezzo con i fermi si può togliere perchè è incollato(nella mia vecchia batteria si è parzialmente staccato),ma fossi in te lo manderei indietro al venditore.

    Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ultimamente il mio LG G3 va sempre peggio a livello batteria.

    Non raggiunge manco per sogno le 12 ore.

    Ho appena comprato batteria nuova LG originale. Il telefono ha Android 6.

    Consigli? Paragoni su come vanno i vostri device?

    Grazie.

    PS da sempre il mio G3 scalda tantissimo.
    Se il telefono è originale ti consiglierei un reset,in modo da accertarsi se il problema è software o hardware.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #3366
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto problemi con la batteria anche io. Ho portato l telefono in assistenza ed è stato accertato che la batteria non funzionava. Ho comprato una batteria nuova ed originale che funziona perfettamente. Mi accorgo frequentemente che a volte il caricatore non svolge correttamente il suo dovere (carica troppo lenta o addirittura non carica). Non riesco a capire se è questione di cavo, di caricatore o di entrambi. Quando collegato al pc capita, a volte, che il telefono si disconnetta e altre che, pur muovendo in vari modi il cavo, rimane collegato. Provando con un altro cavo usb e caricando il telefono con il caricatore originale a volte mi da comunque il problema descritto sopra. Mettendo a caricare il telefono noto che muovendo il cavo dal lato della presa usb a volte smette di caricare. Mi chiedevo se fosse possibile smontare il caricatore per verificare che i fili siano saldati correttamente e soprattutto come smontarlo

  10. #3367
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto problemi con la batteria anche io. Ho portato l telefono in assistenza ed è stato accertato che la batteria non funzionava. Ho comprato una batteria nuova ed originale che funziona perfettamente. Mi accorgo frequentemente che a volte il caricatore non svolge correttamente il suo dovere (carica troppo lenta o addirittura non carica). Non riesco a capire se è questione di cavo, di caricatore o di entrambi. Quando collegato al pc capita, a volte, che il telefono si disconnetta e altre che, pur muovendo in vari modi il cavo, rimane collegato. Provando con un altro cavo usb e caricando il telefono con il caricatore originale a volte mi da comunque il problema descritto sopra. Mettendo a caricare il telefono noto che muovendo il cavo dal lato della presa usb a volte smette di caricare. Mi chiedevo se fosse possibile smontare il caricatore per verificare che i fili siano saldati correttamente e soprattutto come smontarlo
    Smontare un alimentatore è estremamente pericoloso. Specialmente se devi fare delle prove. Ti consiglio di disconnettere l'apparecchio dalla rete elettrica e dopo - solo dopo - provare ad aprirlo. Generalmente le scocche degli alimentatori proprio per evitarne la manomissione hanno saldature a caldo quindi, devi forzarle oppure usare un Heat gun. Se riesci ad aprirlo non lo collegare per nessun motivo alla presa elettrica senza aver preso le dovute precauzioni per il maneggio di apparati sotto tensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DeN96 (09-07-16)

  12. #3368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi dopo un anno e mezzo la durata della mia batteria è notevolmente peggiorata.. Non arrivo mai neanche alla tarda serata.. Scollegandolo alle 7 di mattina.. Stavo pensando di acquistare una nuova batteria.. Cosa mi consigliate? Inoltre che ne pensate dei charger a carica rapida 3.0 della aukey? Il g3 supporta questa funzione?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  13. #3369
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi dopo un anno e mezzo la durata della mia batteria è notevolmente peggiorata.. Non arrivo mai neanche alla tarda serata.. Scollegandolo alle 7 di mattina.. Stavo pensando di acquistare una nuova batteria.. Cosa mi consigliate? Inoltre che ne pensate dei charger a carica rapida 3.0 della aukey? Il g3 supporta questa funzione?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda le batterie del G3 le trovi on line e nei negozi della grande distribuzione. Devi solo scegliere.

    Per i caricabatterie rapidi quarda qui ---> Caricabatterie e anche un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/ca...3-0-lenuo.html Ne ho provato uno personalmente anche su G3
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #3370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le batterie del G3 le trovi on line e nei negozi della grande distribuzione. Devi solo scegliere.

    Per i caricabatterie rapidi quarda qui ---> Caricabatterie e anche un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/ca...3-0-lenuo.html Ne ho provato uno personalmente anche su G3
    Quindi riacquisto la batteria originale?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pagina 337 di 350 primaprima ... 237287327335336337338339347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy