CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 350 primaprima ... 244294334342343344345346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    È quello da cui l'ho acquistata anche io... Ma continuava a dare problemi di riavvii.... Ho 2 lg g3 con problemi? Passibile che sia con rom stock che com fulmics continuino i riavvii e la batteria non arriivi a sfiorare le 3 ore di schermo?
    Ciao, io ho il g3 da un anno e tre mesi, l'ho acquistato con una batteria che ha anno di produzione 2014: non ho mai superato le 3 ore, 3 ore e mezzo di schermo acceso arrivando al 15% di carica residua. Non so se sia normale, ma ho da sempre vissuto con questo "problema". Altre opinioni?
    Valutate anche questo https://www.ricambi-telefonia.com/ che ha prezzi ancor più bassi, anche sulle batterie originali. Unica pecca: non è possibile risalire alla data di produzione della batteria se non dopo che l'hai spacchettata una volta arrivata a casa.Sono stato scoraggiato da ciò e momentaneamente ho deciso di posticipare l'acquisto della batteria.
    Anche io pertanto ero tentato ad acquistare la mia batteria presso servicemessina, ma questa faccenda mi frena
    Ultima modifica di gianca92; 19-11-16 alle 17:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il g3 da un anno e tre mesi, l'ho acquistato con una batteria che ha anno di produzione 2014: non ho mai superato le 3 ore, 3 ore e mezzo di schermo acceso arrivando al 15% di carica residua. Non so se sia normale, ma ho da sempre vissuto con questo "problema". Altre opinioni?
    Valutate anche questo https://www.ricambi-telefonia.com/ che ha prezzi ancor più bassi, anche sulle batterie originali. Unica pecca: non è possibile risalire alla data di produzione della batteria se non dopo che l'hai spacchettata una volta arrivata a casa.Sono stato scoraggiato da ciò e momentaneamente ho deciso di posticipare l'acquisto della batteria.
    Anche io pertanto ero tentato ad acquistare la mia batteria presso servicemessina, ma questa faccenda mi frena
    Sei foturnato, io difficilmente arrivo alle 3 ore di schermo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un lg g3 da circa 1 anno e da 1 mesetto che ho problemi di ricarica e anche di durata cioè per ricaricarsi ci mette un 5 ore se non di più e si scarica in 2 ore di schermo acceso.. Pensavo fosse problema della batteria cosi ne ho comprata una nuova ma lo stesso ci mette tutto quel tempo a ricaricare..
    E ha la stessa durata. Il telefono e brand vodafone aggiornato a 6.0 stock il caricabatteria è originale anche con un altro caricabatteria stesso problema.
    Non so che fare cosa mi consigliate?

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Ho un lg g3 da circa 1 anno e da 1 mesetto che ho problemi di ricarica e anche di durata cioè per ricaricarsi ci mette un 5 ore se non di più e si scarica in 2 ore di schermo acceso.. Pensavo fosse problema della batteria cosi ne ho comprata una nuova ma lo stesso ci mette tutto quel tempo a ricaricare..
    E ha la stessa durata. Il telefono e brand vodafone aggiornato a 6.0 stock il caricabatteria è originale anche con un altro caricabatteria stesso problema.

io ricaricherei a telefono spento in modo da accertarmi al 100% che il problema non sia della batteria o quanto meno hardware. Quanto dura la ricarica da spento?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    io ricaricherei a telefono spento in modo da accertarmi al 100% che il problema non sia della batteria o quanto meno hardware. Quanto dura la ricarica da spento?
    La durata è sempre quella non cambia

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

È quello da cui l'ho acquistata anche io... Ma continuava a dare problemi di riavvii.... Ho 2 lg g3 con problemi? Passibile che sia con rom stock che com fulmics continuino i riavvii e la batteria non arriivi a sfiorare le 3 ore di schermo?
    Aggiornamento: dopo qualche giorno "normale" siamo punto e a capo. Di nuovo la batteria non dura praticamente niente e per caricarsi completamente ci mette 7-8 ore. Più o meno la stessa cosa segnalata da questo utente

Ma si può sapere cos'ha questo telefono che non va? Cioè, è un problema hardware o della rom? Flashando una rom diversa si risolve? Perchè non è possibile che un telefono così recente abbia dei problemi così mostruosi, mio fratello dice che è praticamente inutilizzabile.
    Non basta una notte per caricarlo, 10 minuti di whatsapp e ha bruciato il 20%....non è normale
    + HTC 10

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: dopo qualche giorno "normale" siamo punto e a capo. Di nuovo la batteria non dura praticamente niente e per caricarsi completamente ci mette 7-8 ore. Più o meno la stessa cosa segnalata da questo utente

Ma si può sapere cos'ha questo telefono che non va? Cioè, è un problema hardware o della rom? Flashando una rom diversa si risolve? Perchè non è possibile che un telefono così recente abbia dei problemi così mostruosi, mio fratello dice che è praticamente inutilizzabile.
    Non basta una notte per caricarlo, 10 minuti di whatsapp e ha bruciato il 20%....non è normale
    mal comune mezzo gaudio....
    ho 2 lg g3 uno europa e uno italia,
    batterie comprate su diversi siti ( uno indicato da lg ,un venditore su ebay)
    rom diverse, stock e non....
    a volte capitano riavvi su uno con tutte le batterie,
    sul mio la batteria difficilmente supera le 2,30, con doze, senza gps., batteria calibtrata, di schermo acceso...
    con la batteria nuova superavo le 3 ore, di poco, ma dopo qualche mese già è scesa...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

La durata è sempre quella non cambia
    Per la ricarica hai provato con un altro cavetto,che sia perfettamente integro o comunque sempre trattato bene? Un cavetto rotto puó far aumentare di molto i tempi di ricarica.
    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio

mal comune mezzo gaudio....
    ho 2 lg g3 uno europa e uno italia,
    batterie comprate su diversi siti ( uno indicato da lg ,un venditore su ebay)
    rom diverse, stock e non....
    a volte capitano riavvi su uno con tutte le batterie,
    sul mio la batteria difficilmente supera le 2,30, con doze, senza gps., batteria calibtrata, di schermo acceso...
    con la batteria nuova superavo le 3 ore, di poco, ma dopo qualche mese già è scesa...
    Siete sicuri di avere delle batterie originali?
    Una durata così non é normale.
    Personalmente bene o male 3 ore le faccio sempre nell'arco di una giornata o poco meno,sempre sotto 4G o comunque rete dati.
    Occhio che acquistare le batterie da internet non é piú tanto sicuro,nel senso che spessissimo rifilano batterie spacciate per originali,che in realtà non lo sono.
    Una io l'avevo acquistata online e riguardandoci noto che l'adesivo della batteria ha una finitura piú liscia di quella originale(sia quella del 2014 sia quella del 2016),che invece é piú ruvida. Inoltre le scritte sono leggermente differenti. Il che mi fa pensare che non sia tanto legittima,anche se malissimo non si comportava,ma già dopo il 1° anno iniziava a manifestare riavvii sporadici.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho appena preso una nuova batteria per il G3. era carica al 31% circa appena messa. Poi, usandolo, è scesa al 15%.
    Come faccio per caricarla correttamente essendo nuova?esiste qualche procedura particolare?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena preso una nuova batteria per il G3. era carica al 31% circa appena messa. Poi, usandolo, è scesa al 15%.
    Come faccio per caricarla correttamente essendo nuova?esiste qualche procedura particolare?
    Avresti dovuto metterlo in carica fin da subito...ma poco male,non é che succeda nulla di male.
    Fossi in te lo metterei subito in carica fino al 100%,e quando la carica é completata,lascialo qualche altra ora in carica. Nelle istruzioni del telefono indica 8 ore.
    Ovviamente fai tutto da telefoni spento per inizualizzarla meglio.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

guidgip (30-11-16)

Pagina 344 di 350 primaprima ... 244294334342343344345346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio