CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 350 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Luminosità al 50-60% in auto..sono all'estero quindi i dati sono disattivati ma con il roaming attivato..

Costantemente sotto wifi..

Con dati attivi e lumonisità più alta certamente non farò questi risultati!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Luminosità al 50-60% in auto..sono all'estero quindi i dati sono disattivati ma con il roaming attivato..

Costantemente sotto wifi..

Con dati attivi e lumonisità più alta certamente non farò questi risultati!

Ahhhhh e infatti considera che quello che mangia assai sono schermo e 3g, una volta che lo schermo sta al minimo e il 3g è disattivato quei numeri sono facilmente raggiungibili

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Quarto ciclo di carica con la 10H, il secondo con luminosità automatica al 50%:

Lo stand-by alla fine si porta via una buona fetta di batteria, 10 ore di stand-by equivalgono a 1 ora di schermo o poco più, su 18 ore si toccano tranquillamente le 6 ore di schermo. Quasi quasi la prossima provo con ART!
    È strano cmq che in standby ti consumi così tanto, il mio non scende di una virgola in standby ad esempio tutta la notte quindi in 10 ore di standby lo ritrovo alla percentuale identica che avevo lasciato

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luygy90 Visualizza il messaggio
    Ahhhhh e infatti considera che quello che mangia assai sono schermo e 3g, una volta che lo schermo sta al minimo e il 3g è disattivato quei numeri sono facilmente raggiungibili

Lo so bene! Ma sono risultati già superiori a s3-s4 modded che avevo..l'unico era il vecchio s2 che con rom aosp e kernel settato a dovere mi faceva fare 7 ore di schermo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    [quote name="luygy90" post=6013220]Ahhhhh e infatti considera che quello che mangia assai sono schermo e 3g, una volta che lo schermo sta al minimo e il 3g è disattivato quei numeri sono facilmente raggiungibili

Lo so bene! Ma sono risultati già superiori a s3-s4 modded che avevo..l'unico era il vecchio s2 che con rom aosp e kernel settato a dovere mi faceva fare 7 ore di schermo![/QUOTE]

Io provengo da iPhone e i risultati ottenuti con questo terminale sono davvero strepitosi...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luygy90 Visualizza il messaggio
    È strano cmq che in standby ti consumi così tanto, il mio non scende di una virgola in standby ad esempio tutta la notte quindi in 10 ore di standby lo ritrovo alla percentuale identica che avevo lasciato

Si, però poi scende di 2/3 nei 3 minuti successivi a quando lo accendi. Io ho notato che raramente scende di percentuale in stand-by, poi però scende più velocemente di 2/3% nei minuti successivi tenendo lo schermo acceso per poi ristabilizzarsi e scendere di 1% ogni 4 minuti circa tenendo lo schermo acceso. Io continuo a pensare che non sia lo schermo a consumare eccessivamente ma tutta roba di software del sistema operativo, quindi ho buone speranze specialmente con Android L!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="luygy90" post=6013226]È strano cmq che in standby ti consumi così tanto, il mio non scende di una virgola in standby ad esempio tutta la notte quindi in 10 ore di standby lo ritrovo alla percentuale identica che avevo lasciato

Si, però poi scende di 2/3 nei 3 minuti successivi a quando lo accendi. Io ho notato che raramente scende di percentuale in stand-by, poi però scende più velocemente di 2/3% nei minuti successivi tenendo lo schermo acceso per poi ristabilizzarsi e scendere di 1% ogni 4 minuti circa tenendo lo schermo acceso. Io continuo a pensare che non sia lo schermo a consumare eccessivamente ma tutta roba di software del sistema operativo, quindi ho buone speranze specialmente con Android L![/QUOTE]

Quando uscirà Android L?

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si, però poi scende di 2/3 nei 3 minuti successivi a quando lo accendi. Io ho notato che raramente scende di percentuale in stand-by, poi però scende più velocemente di 2/3% nei minuti successivi tenendo lo schermo acceso per poi ristabilizzarsi e scendere di 1% ogni 4 minuti circa tenendo lo schermo acceso. Io continuo a pensare che non sia lo schermo a consumare eccessivamente ma tutta roba di software del sistema operativo, quindi ho buone speranze specialmente con Android L!

Il mio che è al 2o ciclo di ricarica (causa scarso utilizzo dovuto ad assenza cover) in stand-by è stato capace di aumentare la % di batteria...
    Per ora tutto bene.. Solo che oggi ho avuto un riavvio spontaneo (me ne sono reso conto grazie ad AndroidAssistant)... Spero sia l'ultimo...
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Il mio che è al 2o ciclo di ricarica (causa scarso utilizzo dovuto ad assenza cover) in stand-by è stato capace di aumentare la % di batteria...
    Per ora tutto bene.. Solo che oggi ho avuto un riavvio spontaneo (me ne sono reso conto grazie ad AndroidAssistant)... Spero sia l'ultimo...
    Lo fa pure a me, mi sono reso conto che il software è ancora acerbo sulla gestione della batteria, ogni tanto scende veloce, ogni tanto lento e ogni tanto sale in stand-by
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Lo fa pure a me, mi sono reso conto che il software è ancora acerbo sulla gestione della batteria, ogni tanto scende veloce, ogni tanto lento e ogni tanto sale in stand-by
    Luminosità fissa al 60percento tutto il tempo con il 3g attivato mi ritrovo con 4 ore di schermo 30 di utilizzo, ah dimenticavo ART chi prova queste stesse caratteristiche e mi da il responso?

Pagina 55 di 350 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio