Luminosità al 50-60% in auto..sono all'estero quindi i dati sono disattivati ma con il roaming attivato..
Costantemente sotto wifi..
Con dati attivi e lumonisità più alta certamente non farò questi risultati!
Luminosità al 50-60% in auto..sono all'estero quindi i dati sono disattivati ma con il roaming attivato..
Costantemente sotto wifi..
Con dati attivi e lumonisità più alta certamente non farò questi risultati!
Ahhhhh e infatti considera che quello che mangia assai sono schermo e 3g, una volta che lo schermo sta al minimo e il 3g è disattivato quei numeri sono facilmente raggiungibili
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È strano cmq che in standby ti consumi così tanto, il mio non scende di una virgola in standby ad esempio tutta la notte quindi in 10 ore di standby lo ritrovo alla percentuale identica che avevo lasciato
Lo so bene! Ma sono risultati già superiori a s3-s4 modded che avevo..l'unico era il vecchio s2 che con rom aosp e kernel settato a dovere mi faceva fare 7 ore di schermo![/QUOTE]
Io provengo da iPhone e i risultati ottenuti con questo terminale sono davvero strepitosi...
Si, però poi scende di 2/3 nei 3 minuti successivi a quando lo accendi. Io ho notato che raramente scende di percentuale in stand-by, poi però scende più velocemente di 2/3% nei minuti successivi tenendo lo schermo acceso per poi ristabilizzarsi e scendere di 1% ogni 4 minuti circa tenendo lo schermo acceso. Io continuo a pensare che non sia lo schermo a consumare eccessivamente ma tutta roba di software del sistema operativo, quindi ho buone speranze specialmente con Android L!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Si, però poi scende di 2/3 nei 3 minuti successivi a quando lo accendi. Io ho notato che raramente scende di percentuale in stand-by, poi però scende più velocemente di 2/3% nei minuti successivi tenendo lo schermo acceso per poi ristabilizzarsi e scendere di 1% ogni 4 minuti circa tenendo lo schermo acceso. Io continuo a pensare che non sia lo schermo a consumare eccessivamente ma tutta roba di software del sistema operativo, quindi ho buone speranze specialmente con Android L![/QUOTE]
Quando uscirà Android L?
Il mio che è al 2o ciclo di ricarica (causa scarso utilizzo dovuto ad assenza cover) in stand-by è stato capace di aumentare la % di batteria...![]()
Per ora tutto bene.. Solo che oggi ho avuto un riavvio spontaneo (me ne sono reso conto grazie ad AndroidAssistant)... Spero sia l'ultimo...![]()
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!