Prendi un cavetto originale nuovo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prendi un cavetto originale nuovo.
Web o centro LGQuote:
Originariamente inviato da "lostefano" post=7091978
ciao ragazzi, secondo così è un buon risultato? sono stato con WiFi, ho utilizzato prevalentemente whatsapp e facebook
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_avqGt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H1z1X.jpg
Che valore di luminosità? Sync o GPS?[/QUOTE]
Niente GPS, niente sync. luminosità automatica impostata al 100%. diciamo che la luce era quella che può avere una camera di mattina, quando entra il sole
ciao, allora partiamo col dire che il mio device andava abbastanza bene come batteria finchè non l'ho rootato (12-13 ore e 3-3 ore e mezza di schermo) ma adesso è sceso drasticamente da quando ho fatto il root (con SRKtool mantenendo la v20h che avevo già), ovviamente non ritenendomi soddisfatto della durata della batteria con lg flash tool e il kdz ho rimesso il 20h e poi, dato che era uscito da poche ore, ho istallato la v20t, questo tutto circa una settimana fa). ora però,come ho già detto, mi ritrovo con la durata della batteria secondo me disastrosa, ecco gli screen:
Allegato 151310
Allegato 151311Allegato 151312Allegato 151313
eh poi, non credo centri con la batteria ma in più nel multi task mi dice che è impossibile aggiungere widget in alto
Allegato 151314
ditemi voi ma secondo me non è una durata normale, tenete conto che il wifi non lo tengo quasi mai acceso, modalità di rete automatica, luminosità al 39%, gps solo reti e stanotte l'ho tenuto in modalità aereo (per via della sveglia) ben 8 ore che son calcolate nella durata totale, nessun gioco istallato, uniche app usate un pò sono facebook, whatsapp,musica e browser, che però non rientrano in quelle che ciucciano di più, infatti 11% fb, 4% browser, 2% whatsapp e musica. ora, dando per scontato che non sia una durata normale la mia, cosa dovrei fare? spero riusciate a consigliarmi al meglio e riportare tutto come era in origine! :-)
p.s. versione 16 gb
Salve a tutti. Ho un grave problema di ricarica della batteria del mio LG G3. Da qualche giorno la ricarica è molto lenta (Dalle 6 alle 8 ore, salvo svegliarmi dopo una notte di ricarica con telefono ancora all 80%)
La situazione è peggiorata quando stanotte dopo tutta la notte di ricarica è passato solo da 10 a 25, con previsione di completamento di 4 giorni.
Ho adattatore e cavo originali, nessuna modifica, già provato a caricare da spento ma la velocità mi sembra non cambiare. Già provato a cambiare presa ma nulla. Cosa potrebbe essere? Esiste un modo per capire e risolvere?
Dimenticavo che la batteria perde di carica anche quando lo tengo sotto carica se solo lo uso con Wi-Fi e messaggistica.
La prima prova da fare è cambiare il cavetto con un altro nuovo ed originale. Abbiamo avuto numerosi casi come il tuo che sono stati risolti così.Quote:
Originariamente inviato da "Vanesd95" post=7105555
ecco qui i miei valori all'8%, premetto che non l'ho usato molto, infatti solo 2 ore e 4 minuti di schermo, inoltre è stato per 14 ore circa in modalità aereo (tra ieri notte e stanotte), non so per te sono valori accettabili ?
Allegato 151482
Allegato 151483
p.s. vedo se oggi lo uso un pò di più magari domani ti posto anche quello
Proverò sicuramente così, ho provato con un altro caricatore originale di un amico che ha un G3 e la ricarica è stata normale. Escluderei problemi di batteria, considerando anche che ha nemmeno 6 mesi di vita. Grazie mille!
Non ne posso più di questo fornetto, ragazzi. Seppur a malincuore, sto pensando seriamente di darlo via. Cose semplici come un messaggio Whatsapp, un giro nelle impostazioni e un'occhiata ai risultati delle partite lo fa arrivare a 40°c che, seppur in teoria non dovrebbero essere tantissimi, non riesco proprio a sopportare. Cioè, le mie mani non riescono. Il calore comincia a sentirsi all'altezza della fotocamera dopo non più di 3 minuti di utilizzo, fino ad arrivare in basso, verso le dita. È tutto stock, versione H, brandizzato 3.
Pur di tenerlo, sono disposto a installarci qualsiasi ROM. A patto che le temperature diminuiscano, s'intende.
Vi ringrazio anticipatamente.
Non darlo via! Piuttosto procedi con questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
Invaliderai però momentaneamente la garanzia in quanto aggiungerai un PAD termico in silicon... ma volendo puoi tranquillamente tornare indietro, in quanto ti basterà semplicemente toglierlo ! ;)
Intanto grazie mille, choby. Volevo chiederti, però, se c'è una procedura più standard, che non richieda interventi "chirurgici". Gli ho appena sostituito il carrellino SIM danneggiato e mi seccherebbe tornare di nuovo dal tecnico. :tongue: Insomma, una ROM e via.
Bisogna passare per forza da questa procedura per ottenere un vero e proprio miglioramento?
Con questo sicuramente a avrai un miglioramento vero. Per quelli marginali devi mettere con procedura kdz la v20u o chiedere per il downvolt in sezione modding. Riguardo alla garanzia solo persa momentaneamente non ne sarei così sicuro, non c'è della plastica attorno alle viti che una volta tolta fa capire all' assistenza la malefatta? C'era pure sui vecchi nokia
Non c'è bisogno del tecnico.. in 5 minuti fai tutto ;)
Mentre per la ROM bene o male sono tutte uguali.... otterresti bene o male le stesse temperature... dovresti provare al massimo con un kernel modificato che ti permette l'undervolt ma più di tanto non scenderai.
Qaundo ho smontato il mio non ho trovato plastichette o altro che possano fungere da sigillo di garanzia... prova a vedere i video su youtube di quando lo smontano :)
Salve! Poi continuiamo nelle discussioni preposte.
Perdonami ma come hai misurato la temperatura? 40 gradi è un frigo e magari si potessero raggiungere col tuo uso. Mi sa che i 40 sono i gradi della batteria e non della cpu, la cpu arriva anche a 90 gradi in alcune situazioni. Anche io consiglio le ultime rom uscite
Rinnovo l'invito di passare in altro thread dopo l'opportuno indirizzamento.
Come è possibile un consumo di batteria così con un poco schermo accesso? Tutto originale v20t e root.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b2d0278371.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c250700001.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6bdee2774f.jpg
La v20t è assolutamente la peggiore come consumo e anche come surriscaldamento, passa alla u o w. Inoltre se passi tramite soft wipe c'è il rischio di non risolvere nulla
C'è qualcosa che non va, sempre in wi-fi oppure passi molto tempo con connessione dati in una zona con scarso segnale?
Devo essere sincero, la 20T mi pare ok come consumi, sto facendo mediamente un 20/30 minuti di schermo in più rispetto alla 20H.
Stesso problema mio! mandato oggi il cell in assistenza............... 1 mese di vita............
Ho provato a cambiare alimentatori cavetti batteria ...... ma niente da fare........ ogni tanto magari me lo caricava perfettamente in due ore mentre le altre volte 10 / 11 ore .....
Io sto avendo problemi con la 20T e la batteria maggiorata della mugen. Ho il telefono tutto stock... Dovrei fare 7h e passa di schermo e invece ne ho fatte a malapena 5
Da quanti milliampere é la batteria maggiorata? Quando l'hai acquistata? Col tempo le batterie perdono capacità...
secondo voi x il g3 un app che congela app che ripartono di frequente, a me succede con Amazon shazam ecc, come Greenify può essere utile o fa solo lavorare inutilmente il processore? ci sono pareri discordanti su questo ma su altri terminali.... a me interessa saperlo appunto sul g3....
Ciao, uso greenify sia sul g2 mini che sul g3 e blocco appunto applicazioni come shazam, skype se non lo uso ecc. e la batteria ringrazia :)
secondo voi è normale che con uso 14 h
autonomia restante 30%
telefono 10 minuti 2%
schermo 2.16 ore 50%
linea 14 ore 2%
wifi 3,3 ore 0%
Wakelock 1,34 ore 0%
uso app 45%
tutto con Gsam