CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 350 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!
    anche in questo caso, come nella media di tutti gli altri post che ho letto, la bilancia non pende mai da nessuna parte... c'è gente esasperata dal G3, e gente felicissima... stessa cosa col G2...
    Mi sa che vado a comprarmi un Nokia 3510 (mi durava 6 giorni ed era una scheggia!)

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io di mio avevo pensato alla possibilità di prendere una seconda batteria originale del G3 da sostituire durante la giornata in caso si bisogno
    Si, ci avevo pensato anchio, ma a quel punto prenderei un powerbank...
    Il fatto è che portarsi dietro una batteria aggiuntiva non solo è scomodo ma è anche difficoltoso gestire le ricariche di entrambi... poi quando ti serve guarda caso la batteria aggiuntiva si trova: nell'altro cappotto, in auto quand'è in garage, in ufficio quando sei a casa, nella tasca dell'altro pantalone, a casa quando sei in ufficio
    insomma mi avete capito... (e lo stesso ovviamente vale per il powerbank ma almeno non devo riavviare il device)

Quello che non riesco bene a capire quando leggo i dati batteria è effettivamente a quanto equivalgono le ore di schermo... cioè io col telefono faccio tutto tranne che giocare... quindi non è che colleziono ore schermo come fossero caramelle... probabilmente ci navigo, ci metto il maps in viaggio (ma ho comunque il caricabatterie in auto), ci scrivo messaggi o sono a telefono con schermo spento... se io arrivassi a spendere 5h della mia giornata sullo schermo del telefono ora avrei gli occhi bruciati (nel frattempo, lavorando al computer, ne impiego altre 10 davanti allo schermo del PC )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    android now 6.1

dimenticavo di dire che ho il bluethooth sempre attivo e collegato ad lg g wach, io non ho avuto il g2 e non volevo nemmeno acquistarlo, la dimensione dello schermo me lo impediva avendo il note 3, ma io non contesto gli screen dei vari possessori di lg g2, ma il loro utilizzo, ora non mi venite a dire che ha lo stesso softwer,stesso hardwer di lg g3!! l'unico smartphone onestamente che arrivi ad una autonomia seria come il g3, e one+ ma per ovvi motivi di memoria non espandibile e batteria non removibile mi hanno fatto "vendere" on+ e comprare lg g3. io parlo per i device posseduti, ne note 3, xperia z,note2,s3,s2, ne altri esclusi come detto one+ hanno la stessa autonomia che ha lg g3 CON IL MIO USO.
    Ma sai che al Oneplus one non ci avevo pensato?
    Certo solita storia della batteria saldata e sicuramente garanzia "volatile" ma se vale la pena come device un pensierino ce lo farei.
    Come ti sei trovato?

Poi, forse me lo sono perso, non ho capito quanto ti dura il G3 con il tuo utilizzo.
    Al mio collega, che lavora affianco a me, con Lollipop e il GWatch, arriva alle 15-16 che il telefono è agli sgoccioli... Sarà un problema suo?
    Per quanto riguarda gli switch di rete che leggo in giro siano molto lenti, risulta vero?

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexoid Visualizza il messaggio
    Certo solita storia della batteria saldata e sicuramente garanzia "volatile" ma se vale la pena come device un pensierino ce lo farei.
    Come ti sei trovato?

Poi, forse me lo sono perso, non ho capito quanto ti dura il G3 con il tuo utilizzo.
    Al mio collega, che lavora affianco a me, con Lollipop e il GWatch, arriva alle 15-16 che il telefono è agli sgoccioli... Sarà un problema suo?
    Per quanto riguarda gli switch di rete che leggo in giro siano molto lenti, risulta vero?
    La durata é una cosa strettamente relativa all'uso.
    Con lollipop a me sinceramente pare migliorata. Quello che noto io é che in 4g consuma tanto ma ripeto, se guardo un video su youtube in 4g con la massima luminositá é anche normale. Io riesco a farci una giornata tranquillamente, e per le situazioni di uso massivo ho un powerbank che metto sempre in tracolla.
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo9231 per il post:

alexoid (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Come ti sei trovato?

guarda io come te quando devo cambiare telefono, mi informo ma essendo discordanti i pareri, mi devo affidare alla genuinità dei possessori. non guardo nemmeno quello che dicono i vari "spe******ti" dei vari blog che sono pagati per questo, difatti da quando ho preso la cantonata con il note 3, 699 euro e con il mio uso "normale" vale a dire senza giocare (ho un'età ), telefonate,wathsapp,facebook,wechatt,twitter,mobil e voip,2 email sinc,call recorder attivo,wifi matic,naturalmente internet qualche ricerca, bluethooth sempre attivo con lg g wach collegato,con lg g3 faccio sulle 15,16 ore 4 ore circa di schermo e quando lo attacco alla corrente mi resta 20% di carica residua, mai lasciato a piedi, mi capitava spesso con il note3 che non andava mai a 3 ore di schermo.

one+ bellissimo telefono, avevo il 64 gb una batteria al pari dell'lg g3, prezzo ottimo 299 spedizione 24 euro dhl in 3 giorni, fotocamera nella media, anche se devo dire media alta, uno schermo veramente ben fatto, l'autonomia mi e sorto sempre un dubbio che possa durare anche di piu del g3, avendolo avuto per nemmeno una settimana, non posso essere sicuro al 100%. l'ho mollato perchè il modding come lo faccio e lo penso io, non mi faceva pensare di fare un semplice nandroid backup di 64 gb, forse ci sono altri metodi, o forse basterebbe non fare nulla, ma quando hai un telefono che nasce con la collaborazione di cyanogen, non credo che i possessori stiano a guardarlo.

se invece vuoi aspettare a fare la tua scelta, aspetti che esce qualche device a 64 bit, nell'attesa io ho sotto un doogee dg550 5.5" display,8 core 1.7ghz,1 gb di ram, dual sim con slot micro sim,spedito 149 euro con in regalo una sd card micro da 16gb, ho appena fatto il root, ma ti devo dire che non ha nulla da invidiare agli eco mostri che abbiam pagato dai 450 ai 700 euro

comunque vada, ti dico quando c'è l'avrai in mano, sarà un successo (qualunque sia stata la tua scelta )

ps. non acquistare batterie supplementari per il g3, apparte che non avrai bisogno, ma io opterei per una cover con batteria, lo chiamano cover backup fai una ricerca su google la dovresti a trovare a 20 euro.
    Immagini allegate

7. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

alexoid (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    guarda io come te quando devo cambiare telefono, mi informo ma essendo discordanti i pareri, mi devo affidare alla genuinità dei possessori. non guardo nemmeno quello che dicono i vari "spe******ti" dei vari blog che sono pagati per questo, difatti da quando ho preso la cantonata con il note 3, 699 euro e con il mio uso "normale" vale a dire senza giocare (ho un'età ), telefonate,wathsapp,facebook,wechatt,twitter,mobil e voip,2 email sinc,call recorder attivo,wifi matic,naturalmente internet qualche ricerca, bluethooth sempre attivo con lg g wach collegato,con lg g3 faccio sulle 15,16 ore 4 ore circa di schermo e quando lo attacco alla corrente mi resta 20% di carica residua, mai lasciato a piedi, mi capitava spesso con il note3 che non andava mai a 3 ore di schermo.

one+ bellissimo telefono, avevo il 64 gb una batteria al pari dell'lg g3, prezzo ottimo 299 spedizione 24 euro dhl in 3 giorni, fotocamera nella media, anche se devo dire media alta, uno schermo veramente ben fatto, l'autonomia mi e sorto sempre un dubbio che possa durare anche di piu del g3, avendolo avuto per nemmeno una settimana, non posso essere sicuro al 100%. l'ho mollato perchè il modding come lo faccio e lo penso io, non mi faceva pensare di fare un semplice nandroid backup di 64 gb, forse ci sono altri metodi, o forse basterebbe non fare nulla, ma quando hai un telefono che nasce con la collaborazione di cyanogen, non credo che i possessori stiano a guardarlo.

se invece vuoi aspettare a fare la tua scelta, aspetti che esce qualche device a 64 bit, nell'attesa io ho sotto un doogee dg550 5.5" display,8 core 1.7ghz,1 gb di ram, dual sim con slot micro sim,spedito 149 euro con in regalo una sd card micro da 16gb, ho appena fatto il root, ma ti devo dire che non ha nulla da invidiare agli eco mostri che abbiam pagato dai 450 ai 700 euro

comunque vada, ti dico quando c'è l'avrai in mano, sarà un successo (qualunque sia stata la tua scelta )

ps. non acquistare batterie supplementari per il g3, apparte che non avrai bisogno, ma io opterei per una cover con batteria, lo chiamano cover backup fai una ricerca su google la dovresti a trovare a 20 euro.
    E cavolo se il Oneplus One dura di più... io l'ho avuto solo per un paio di giorni perchè l'avevo preso per un amico, ma al primo o secondo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo acceso in un giorno stressandolo con tutto con luminosità automatica (leggermente aumentata), navigazione gps, wifi e 3g sempre attivi (non il 4G, non avendo un piano che lo supporta, e nemmeno bluetooth/NFC)... se mi dici che il G3 ha un'autonomia comparabile lo prendo subito ...sfortunatamente seguendo la discussione da tanto so che non è così, e che già le 4 ore e mezza sono spesso un traguardo... anche se ci sono alcune (poche) eccezioni.

Per quanto riguarda l'utilizzo di una cover con batteria aumentata... mah, personalmente sono contrario, se devo prendere un telefono che mi piace per estetica (come il G3) per poi rovinarlo inciccionendolo... mah, personalmente preferisco a questo punto la batteria secondaria o il power bank... ovviamente si tratta di gusti personali...
    (Diciamo che ho visto fin troppi iPhone con cover-batteria che finivano col diventare più brutti del peggior telefono cinese in commercio rofl )

9. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

alexoid (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    E cavolo se il Oneplus One dura di più... io l'ho avuto solo per un paio di giorni perchè l'avevo preso per un amico, ma al primo o secondo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo acceso in un giorno stressandolo con tutto con luminosità automatica (leggermente aumentata), navigazione gps, wifi e 3g sempre attivi (non il 4G, non avendo un piano che lo supporta, e nemmeno bluetooth/NFC)... se mi dici che il G3 ha un'autonomia comparabile lo prendo subito ...sfortunatamente seguendo la discussione da tanto so che non è così, e che già le 4 ore e mezza sono spesso un traguardo... anche se ci sono alcune (poche) eccezioni.

Per quanto riguarda l'utilizzo di una cover con batteria aumentata... mah, personalmente sono contrario, se devo prendere un telefono che mi piace per estetica (come il G3) per poi rovinarlo inciccionendolo... mah, personalmente preferisco a questo punto la batteria secondaria o il power bank... ovviamente si tratta di gusti personali...
    (Diciamo che ho visto fin troppi iPhone con cover-batteria che finivano col diventare più brutti del peggior telefono cinese in commercio rofl )
    7 ore di schermo non avrai istallato nulla? in tre giorni non e che capisci gran chè, 7 ore di schermo vale a dire che la batteria ti e bastata 10 ore totale. non per sminuire le tue impressioni, ma la durata della batteria e influenzata dall'uso che si fa in primis, dai widjet, dalle applicazioni attive costantemente,i vari sensori ecc. e tutto soggettivo comunque.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ho visto il thread del Z3c e devo dire (da felice possessore di G3) che l'autonomia da dir poco pazzesca si riescono a fare 9 ore con la modalità stamina

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Ho visto il thread del Z3c e devo dire (da felice possessore di G3) che l'autonomia da dir poco pazzesca si riescono a fare 9 ore con la modalità stamina
    Potresti spiegarti meglio?
    Chi ha l'autonomia pazzesca, il G3 o il Z3c e su quale è abilitabile la modalità stamina ?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Lo z3c,io riesco a fare anche 8 ore di schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Potresti spiegarti meglio?
    Chi ha l'autonomia pazzesca, il G3 o il Z3c e su quale è abilitabile la modalità stamina ?
    Stavo parlando dello Z3c anche perché la modalità stamina e quella proprietaria di Sony :o

Pagina 126 di 350 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio