Originariamente inviato da
giorgio704
guarda io come te quando devo cambiare telefono, mi informo ma essendo discordanti i pareri, mi devo affidare alla genuinità dei possessori. non guardo nemmeno quello che dicono i vari "spe******ti" dei vari blog che sono pagati per questo, difatti da quando ho preso la cantonata con il note 3, 699 euro e con il mio uso "normale" vale a dire senza giocare (ho un'età rotfl ), telefonate,wathsapp,facebook,wechatt,twitter,mobil e voip,2 email sinc,call recorder attivo,wifi matic,naturalmente internet qualche ricerca, bluethooth sempre attivo con lg g wach collegato,con lg g3 faccio sulle 15,16 ore 4 ore circa di schermo e quando lo attacco alla corrente mi resta 20% di carica residua, mai lasciato a piedi, mi capitava spesso con il note3 che non andava mai a 3 ore di schermo.
one+ bellissimo telefono, avevo il 64 gb una batteria al pari dell'lg g3, prezzo ottimo 299 spedizione 24 euro dhl in 3 giorni, fotocamera nella media, anche se devo dire media alta, uno schermo veramente ben fatto, l'autonomia mi e sorto sempre un dubbio che possa durare anche di piu del g3, avendolo avuto per nemmeno una settimana, non posso essere sicuro al 100%. l'ho mollato perchè il modding come lo faccio e lo penso io, non mi faceva pensare di fare un semplice nandroid backup di 64 gb, forse ci sono altri metodi, o forse basterebbe non fare nulla, ma quando hai un telefono che nasce con la collaborazione di cyanogen, non credo che i possessori stiano a guardarlo.
se invece vuoi aspettare a fare la tua scelta, aspetti che esce qualche device a 64 bit, nell'attesa io ho sotto un doogee dg550 5.5" display,8 core 1.7ghz,1 gb di ram, dual sim con slot micro sim,spedito 149 euro con in regalo una sd card micro da 16gb, ho appena fatto il root, ma ti devo dire che non ha nulla da invidiare agli eco mostri che abbiam pagato dai 450 ai 700 euro:bd:
comunque vada, ti dico quando c'è l'avrai in mano, sarà un successo (qualunque sia stata la tua scelta rotfl )
ps. non acquistare batterie supplementari per il g3, apparte che non avrai bisogno, ma io opterei per una cover con batteria, lo chiamano cover backup fai una ricerca su google la dovresti a trovare a 20 euro.