CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 350 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6658537
    Quote Originariamente inviato da "seamaster" post=6658462
    ragazzi una curiosità....
    nel grafico del consumo batteria a volte vedo un pallino azzurro che coincide con la linea in discesa ed a volte fuori da linea. cosa significa?
    Grazie

[quote name="caponord" post=6657979]

come li vedete?
    9

Se fosse così farebbe 8 ore di schermo, la media per il primo 50% è di: 20% --> 1 ora di schermo, quindi vicino alle 3 ore, mentre sotto il 50% di 25% --> 1 ora di schermo, quindi circa 2 ore, questo perlomeno è quanto accade a me[/QUOTE]

stasera se riesco posto.... sono quasi a 5.... ma nn è il genere di test che amo sono al 9% ed ho lasciato 4g.... stamattina ho consumato molto, se avessi iniziato a tenerlo acceso sarei magari a 6 ma cmq quando lo usi la batteria va a ramengo......

esempio in 20 minuti di uso da 17% a 9%... consuma molto quando la batteria è sotto al 20%... ora 7%... al max 5 ore e mezza

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-03-15 alle 20:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Credo che sia un piccolo bug di Lollipop, lo fa anche a me, ma basta chiudere le impostazioni e riaprirle
    Ah, credevo fosse un qualcosa successo al cellulare e ti indicava quanto tempo prima ed a che livello di carica era successa. All'inizio pensavo fosse l'ultima volta che avevo aperto il grafico ma poi ho visto che non coincide e facendo mente locale non trovavo cosa potesse essere.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6658537
    Quote Originariamente inviato da "seamaster" post=6658462
    ragazzi una curiosità....
    nel grafico del consumo batteria a volte vedo un pallino azzurro che coincide con la linea in discesa ed a volte fuori da linea. cosa significa?
    Grazie

Quote Originariamente inviato da "caponord" post=6657979

come li vedete?
    9

Se fosse così farebbe 8 ore di schermo, la media per il primo 50% è di: 20% --> 1 ora di schermo, quindi vicino alle 3 ore, mentre sotto il 50% di 25% --> 1 ora di schermo, quindi circa 2 ore, questo perlomeno è quanto accade a me
    stasera se riesco posto.... sono quasi a 5.... ma nn è il genere di test che amo sono al 9% ed ho lasciato 4g.... stamattina ho consumato molto, se avessi iniziato a tenerlo acceso sarei magari a 6 ma cmq quando lo usi la batteria va a ramengo......

esempio in 20 minuti di uso da 17% a 9%... consuma molto quando la batteria è sotto al 20%... ora 7%... al max 5 ore e mezza

Ma per ore intendi quelle di schermo acceso.....perché se fosse così non so perché prima ti lamentavi di non arriva a 3
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-03-15 alle 20:05

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

si ore di schermo acceso... a dimostrazione che tenerlo acceso ed arrivare a 5 6 ore senza usarlo è assolutamente inutile... se è acceso e lo utilizzo... nel senso wa navigazione facebook gmail etc etc... arrivi a tre quello volevo dire.... e sinceramente questa prova secondo me nn mi smentisce ma conferma ciò che dicevo senza polemica

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    si ore di schermo acceso... a dimostrazione che tenerlo acceso ed arrivare a 5 6 ore senza usarlo è assolutamente inutile... se è acceso e lo utilizzo... nel senso wa navigazione facebook gmail etc etc... arrivi a tre quello volevo dire.... e sinceramente questa prova secondo me nn mi smentisce ma conferma ciò che dicevo senza polemica

Aaaaa cioè tu lo stai tenendo acceso senza usarlo....vorrei sapere l'utilità di questo test, non credo che nessuno faccia così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho Lg G3 da circa una settimana e usandolo parecchio, visto che sono i primi giorni , riesco a fare 4h e 30 min di schermo accesso. Sono nella media o ho dei problemi alla batteria che dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankigia Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho Lg G3 da circa una settimana e usandolo parecchio, visto che sono i primi giorni , riesco a fare 4h e 30 min di schermo accesso. Sono nella media o ho dei problemi alla batteria che dite?
    No non sei nella media, perché non ti soddisfa ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non penso sia malaccio ricordo che con il samsung galaxy S2 facevo 2h e mezza ; siccome l'ho preso usato volevo capire le condizioni della batteria facendo riferimento alle vostre esperienze. P.S Non ho ancora utilizzato il 3g solo Wifi.
    Grazie in anticipo

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    [quote name="caponord" post=6658610]si ore di schermo acceso... a dimostrazione che tenerlo acceso ed arrivare a 5 6 ore senza usarlo è assolutamente inutile... se è acceso e lo utilizzo... nel senso wa navigazione facebook gmail etc etc... arrivi a tre quello volevo dire.... e sinceramente questa prova secondo me nn mi smentisce ma conferma ciò che dicevo senza polemica

Aaaaa cioè tu lo stai tenendo acceso senza usarlo....vorrei sapere l'utilità di questo test, non credo che nessuno faccia così[/QUOTE]

io credo che taaaanti facciano cosi oppure lo usano solo in wifi, disattivano la connessione se nn la usano, oppure non usano whatsapp e i social.... parliamoci chiaro... i device sono gli stessi, gli so anche le batterie pure, le app che vanno per la maggiore idem.... quindi chi in un modo chi in un altro x certi risultati devi scendere a conpromessi.... nn ci sono altre situazioni.... scusa ma era forse intelligente il test con il cellulare sempre su aereo???

11. Il seguente Utente ha ringraziato caponord per il post:

christ95 (05-03-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Flame eliminato.

Oggi è la seconda volta volta che intervengo. Per ora chiudo un ora in attesa che vi calmate. (non entro nel contesto).

La terza volta prenderò provvedimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ferrari147 (04-03-15)

Pagina 198 di 350 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio