Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6658537
Quote:
Originariamente inviato da "seamaster" post=6658462
ragazzi una curiosità....
nel grafico del consumo batteria a volte vedo un pallino azzurro che coincide con la linea in discesa ed a volte fuori da linea. cosa significa?
Grazie
[quote name="caponord" post=6657979]
come li vedete?
9
Se fosse così farebbe 8 ore di schermo, la media per il primo 50% è di: 20% --> 1 ora di schermo, quindi vicino alle 3 ore, mentre sotto il 50% di 25% --> 1 ora di schermo, quindi circa 2 ore, questo perlomeno è quanto accade a me[/QUOTE]
stasera se riesco posto.... sono quasi a 5.... ma nn è il genere di test che amo :) sono al 9% ed ho lasciato 4g.... stamattina ho consumato molto, se avessi iniziato a tenerlo acceso sarei magari a 6 ma cmq quando lo usi la batteria va a ramengo......
esempio in 20 minuti di uso da 17% a 9%... consuma molto quando la batteria è sotto al 20%... ora 7%... al max 5 ore e mezza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Credo che sia un piccolo bug di Lollipop, lo fa anche a me, ma basta chiudere le impostazioni e riaprirle
Ah, credevo fosse un qualcosa successo al cellulare e ti indicava quanto tempo prima ed a che livello di carica era successa. All'inizio pensavo fosse l'ultima volta che avevo aperto il grafico ma poi ho visto che non coincide e facendo mente locale non trovavo cosa potesse essere.
Grazie
-
Quote:
caponord
Quote:
Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6658537
Quote:
Originariamente inviato da "seamaster" post=6658462
ragazzi una curiosità....
nel grafico del consumo batteria a volte vedo un pallino azzurro che coincide con la linea in discesa ed a volte fuori da linea. cosa significa?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da "caponord" post=6657979
come li vedete?
9
Se fosse così farebbe 8 ore di schermo, la media per il primo 50% è di: 20% --> 1 ora di schermo, quindi vicino alle 3 ore, mentre sotto il 50% di 25% --> 1 ora di schermo, quindi circa 2 ore, questo perlomeno è quanto accade a me
stasera se riesco posto.... sono quasi a 5.... ma nn è il genere di test che amo :) sono al 9% ed ho lasciato 4g.... stamattina ho consumato molto, se avessi iniziato a tenerlo acceso sarei magari a 6 ma cmq quando lo usi la batteria va a ramengo......
esempio in 20 minuti di uso da 17% a 9%... consuma molto quando la batteria è sotto al 20%... ora 7%... al max 5 ore e mezza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma per ore intendi quelle di schermo acceso.....perché se fosse così non so perché prima ti lamentavi di non arriva a 3
-
si ore di schermo acceso... a dimostrazione che tenerlo acceso ed arrivare a 5 6 ore senza usarlo è assolutamente inutile... se è acceso e lo utilizzo... nel senso wa navigazione facebook gmail etc etc... arrivi a tre :) quello volevo dire.... e sinceramente questa prova secondo me nn mi smentisce ma conferma ciò che dicevo :) senza polemica :)
-
Quote:
caponord
si ore di schermo acceso... a dimostrazione che tenerlo acceso ed arrivare a 5 6 ore senza usarlo è assolutamente inutile... se è acceso e lo utilizzo... nel senso wa navigazione facebook gmail etc etc... arrivi a tre :) quello volevo dire.... e sinceramente questa prova secondo me nn mi smentisce ma conferma ciò che dicevo :) senza polemica :)
Androidiani App
Aaaaa cioè tu lo stai tenendo acceso senza usarlo....vorrei sapere l'utilità di questo test, non credo che nessuno faccia così
-
Ragazzi io ho Lg G3 da circa una settimana e usandolo parecchio, visto che sono i primi giorni :p , riesco a fare 4h e 30 min di schermo accesso. Sono nella media o ho dei problemi alla batteria che dite?
-
Quote:
frankigia
Ragazzi io ho Lg G3 da circa una settimana e usandolo parecchio, visto che sono i primi giorni [emoji14] , riesco a fare 4h e 30 min di schermo accesso. Sono nella media o ho dei problemi alla batteria che dite?
No non sei nella media, perché non ti soddisfa ?
-
Non penso sia malaccio ricordo che con il samsung galaxy S2 facevo 2h e mezza :) ; siccome l'ho preso usato volevo capire le condizioni della batteria facendo riferimento alle vostre esperienze. P.S Non ho ancora utilizzato il 3g solo Wifi.
Grazie in anticipo;)
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="caponord" post=6658610]si ore di schermo acceso... a dimostrazione che tenerlo acceso ed arrivare a 5 6 ore senza usarlo è assolutamente inutile... se è acceso e lo utilizzo... nel senso wa navigazione facebook gmail etc etc... arrivi a tre :) quello volevo dire.... e sinceramente questa prova secondo me nn mi smentisce ma conferma ciò che dicevo :) senza polemica :)
Androidiani App
Aaaaa cioè tu lo stai tenendo acceso senza usarlo....vorrei sapere l'utilità di questo test, non credo che nessuno faccia così[/QUOTE]
io credo che taaaanti facciano cosi oppure lo usano solo in wifi, disattivano la connessione se nn la usano, oppure non usano whatsapp e i social.... parliamoci chiaro... i device sono gli stessi, gli so anche le batterie pure, le app che vanno per la maggiore idem.... quindi chi in un modo chi in un altro x certi risultati devi scendere a conpromessi.... nn ci sono altre situazioni.... scusa ma era forse intelligente il test con il cellulare sempre su aereo???
-
Flame eliminato.
Oggi è la seconda volta volta che intervengo. Per ora chiudo un ora in attesa che vi calmate. (non entro nel contesto).
La terza volta prenderò provvedimenti.