Dici a me? Giochi non ne uso anche se ne tengo qualcuno scaricato, però uso regolamente Facebook, Twitter e Instagram oltre ai vari WhatsApp, Messenger e Chrome per navigare.[/QUOTE]
E circa quanto li hai usati i social? Grazie mille per la risposta![]()
E circa quanto li hai usati i social? Grazie mille per la risposta[/QUOTE]
Di preciso non te lo so dire, però all'atto pratico lo schermo è utilizzato o da WhatsApp o da social network. Ad occhio e croce faccio circa 20% Facebook, 20% Instagram, 5% Twitter e 30% WhatsApp. Il restante lo divido tra Chrome e Tapatalk.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
benny36 (15-03-15)
Spoiler:
Scusate ma è normale che durante tutta la giornata sta sempre attivo il cell...per di più la notte mentre carica non stacca mai? Ho la chupa 4.2 con chupa kernel impostando governor di conservative e scheduler su row
Ps. Non fate caso alla Scala dei consumi...ho fatto uno zoom out per farci entrare tutto
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Ho aggiornato da poco il mio Lg g3 ad Android 5.0...non c'è nessun modo per cambiare la grafica dei pulsanti a sfioramento anteriori?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Beh, speriamo. Per quanto riguarda invece la durata della batteria, avete riscontrato problemi?
Ho aggiornato il mio G3 a 5.0 e la durata della batteria è diminuita moltissimo, tanto da durare al massimo 5 ore.