CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 350 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io ho fatto 4 ore di schermo e 24 di stand by ed ero al 30% circa.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Ho letto le ultime 4 pagine non ho ben capito come si comporta la battaria con la nuova lollipop.

siccome devo acquistare un cell e sarei indeciso fra lo z2 ed il g3 (z2 ha una durata di batteria maggiore), l'unica cosa che mi frena è il problema della durata della batteria.

volevo chiedervi: è stata effettuata qualche ottimizzazione per i consumi con la nuova lollipop (la durata della batteria rispetto alla kk è migliorata) o la situazione è identica a quella riportata nelle recensioni iniziali.
    Non conosco lo Z2, però col G3 le 4/5 ore di schermo su 24 ore si superano tranquillamente
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho letto le ultime 4 pagine non ho ben capito come si comporta la battaria con la nuova lollipop.

siccome devo acquistare un cell e sarei indeciso fra lo z2 ed il g3 (z2 ha una durata di batteria maggiore), l'unica cosa che mi frena è il problema della durata della batteria.

volevo chiedervi: è stata effettuata qualche ottimizzazione per i consumi con la nuova lollipop (la durata della batteria rispetto alla kk è migliorata) o la situazione è identica a quella riportata nelle recensioni iniziali.
    A parità di altri fattori, e quindi utilizzo/segnale/app simili, con l'ultima Lollipop ufficiale non scendo mai sotto le 5 ore di schermo attivo, solitamente spalmate su una 40ina di ore di utilizzo del telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Negli ultimi 2 giorni per le festività ho utilizzato il g3 non con le consuete abitudini lavorative in ufficio, ma girando e utilizzando Navigatore e fotocamera senza flash. Purtroppo con un oretta di gps con gmaps, a schermo a spento, una trentina di foto qua e la', mezzora di gioco, sono passato da fare 4.30 circa di schermo a 2 scarse, in nemmeno 8 ore di utilizzo. Sinceramente non mi pare un gran che, stessi risultati Forse leggermente meglio del nexus 5, in pari condizioni, tragitto, ambiente delle foto.

Preciso che la copertura del segnale c'è sempre stata e che tra le app non avevo consumi strani
    Ultima modifica di diabolique1984; 06-04-15 alle 20:34
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non conosco lo Z2, però col G3 le 4/5 ore di schermo su 24 ore si superano tranquillamente
    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    A parità di altri fattori, e quindi utilizzo/segnale/app simili, con l'ultima Lollipop ufficiale non scendo mai sotto le 5 ore di schermo attivo, solitamente spalmate su una 40ina di ore di utilizzo del telefono.

Che utilizzo fate?
    la connessione dati avviene tramite wifi o tramite la connessione dati dell'operatore?
    la connessione dati la tenete sempre attiva, gps?

inoltre: avevate utilizzato dei giochi?

scusate le domande ma è per contestualizzare i valori che mi avete indicato secondo alcuni miei parametri di utilizzo.

grazie
    Ultima modifica di salvon; 06-04-15 alle 23:04

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Che utilizzo fate?
    la connessione dati avviene tramite wifi o tramite la connessione dati dell'operatore?
    la connessione dati la tenete sempre attiva, gps?

inoltre: avevate utilizzato dei giochi?

scusate le domande ma è per contestualizzare i valori che mi avete indicato secondo alcuni miei parametri di utilizzo.

grazie
    Giochi non ne uso. Comunque solo wi-fi si fanno circa 5.30 ore di schermo su 30 di utilizzo, con i dati sulle 4.30 di schermo. La localizzazione la attivo solo su necessità perché alcuni servizi Google la usano in background sprecando batteria inutilmente.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

8. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

salvon (07-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono da poco possessore del G3 ed appena acceso mi ha trovato subito Lollipop e l'ho installato. Mi rivolgo soprattutto ai possessori di vecchia data, secondo voi con KK la batteria durava di più? leggendo i vostri post mi pare di capire questo....se così fosse sarei anche disposto al downgrade.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Sono da poco possessore del G3 ed appena acceso mi ha trovato subito Lollipop e l'ho installato. Mi rivolgo soprattutto ai possessori di vecchia data, secondo voi con KK la batteria durava di più? leggendo i vostri post mi pare di capire questo....se così fosse sarei anche disposto al downgrade.
    Benvenuto tra i possessori! La batteria, dopo qualche ciclo di assestamento, dura più o meno come nella versione precedente. Forse un pelino meno. Diciamo che se riesci ad arrivare alle 4 - 4.30 ore di schermo acceso va più che bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per la prima ricarica bisogna caricarlo normalente fino a quando è carica o bisogna ricaricarlo per 8/12 ore? Grazie
    P.s. ora è completamente scarico.
    Ultima modifica di mariokelt; 08-04-15 alle 05:10

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per la prima ricarica bisogna caricarlo normalente fino a quando è carica o bisogna ricaricarlo per 8/12 ore? Grazie
    P.s. ora è completamente scarico.
    Premesso che in origine la batteria è carica, dopo il 100% puoi lasciarla su un'altra ora/due... ma comunque serve poco/nulla. Sulle batterie al litio non l'ho mai fatto (niente effetto memoria). L'importante è evitare di mandarla a zero (comunque il cell. si spegne prima), altrimenti "muore".
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 217 di 350 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio