Io ho fatto 4 ore di schermo e 24 di stand by ed ero al 30% circa.
Io ho fatto 4 ore di schermo e 24 di stand by ed ero al 30% circa.
Negli ultimi 2 giorni per le festività ho utilizzato il g3 non con le consuete abitudini lavorative in ufficio, ma girando e utilizzando Navigatore e fotocamera senza flash. Purtroppo con un oretta di gps con gmaps, a schermo a spento, una trentina di foto qua e la', mezzora di gioco, sono passato da fare 4.30 circa di schermo a 2 scarse, in nemmeno 8 ore di utilizzo. Sinceramente non mi pare un gran che, stessi risultati Forse leggermente meglio del nexus 5, in pari condizioni, tragitto, ambiente delle foto.
Preciso che la copertura del segnale c'è sempre stata e che tra le app non avevo consumi strani
Ultima modifica di diabolique1984; 06-04-15 alle 20:34
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Che utilizzo fate?
la connessione dati avviene tramite wifi o tramite la connessione dati dell'operatore?
la connessione dati la tenete sempre attiva, gps?
inoltre: avevate utilizzato dei giochi?
scusate le domande ma è per contestualizzare i valori che mi avete indicato secondo alcuni miei parametri di utilizzo.
grazie![]()
Ultima modifica di salvon; 06-04-15 alle 23:04
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
salvon (07-04-15)
Sono da poco possessore del G3 ed appena acceso mi ha trovato subito Lollipop e l'ho installato. Mi rivolgo soprattutto ai possessori di vecchia data, secondo voi con KK la batteria durava di più? leggendo i vostri post mi pare di capire questo....se così fosse sarei anche disposto al downgrade.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma per la prima ricarica bisogna caricarlo normalente fino a quando è carica o bisogna ricaricarlo per 8/12 ore? Grazie
P.s. ora è completamente scarico.
Ultima modifica di mariokelt; 08-04-15 alle 05:10
Premesso che in origine la batteria è carica, dopo il 100% puoi lasciarla su un'altra ora/due... ma comunque serve poco/nulla. Sulle batterie al litio non l'ho mai fatto (niente effetto memoria). L'importante è evitare di mandarla a zero (comunque il cell. si spegne prima), altrimenti "muore".
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock