CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 350 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Prendi un cavetto originale nuovo.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prendi un cavetto originale nuovo.

Dove lo posso trovare originale?

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "lostefano" post=7091978

Dove lo posso trovare originale?
    Web o centro LG

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, secondo così è un buon risultato? sono stato con WiFi, ho utilizzato prevalentemente whatsapp e facebook

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inferre Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, secondo così è un buon risultato? sono stato con WiFi, ho utilizzato prevalentemente whatsapp e facebook

Che valore di luminosità? Sync o GPS?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Inferre" post=7094095]ciao ragazzi, secondo così è un buon risultato? sono stato con WiFi, ho utilizzato prevalentemente whatsapp e facebook

Che valore di luminosità? Sync o GPS?[/QUOTE]

Niente GPS, niente sync. luminosità automatica impostata al 100%. diciamo che la luce era quella che può avere una camera di mattina, quando entra il sole

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao, allora partiamo col dire che il mio device andava abbastanza bene come batteria finchè non l'ho rootato (12-13 ore e 3-3 ore e mezza di schermo) ma adesso è sceso drasticamente da quando ho fatto il root (con SRKtool mantenendo la v20h che avevo già), ovviamente non ritenendomi soddisfatto della durata della batteria con lg flash tool e il kdz ho rimesso il 20h e poi, dato che era uscito da poche ore, ho istallato la v20t, questo tutto circa una settimana fa). ora però,come ho già detto, mi ritrovo con la durata della batteria secondo me disastrosa, ecco gli screen:
    Screenshot_2015-09-22-23-03-53.jpg
    Screenshot_2015-09-22-23-04-20.jpgScreenshot_2015-09-22-23-04-28.jpgScreenshot_2015-09-22-23-04-37.jpg
    eh poi, non credo centri con la batteria ma in più nel multi task mi dice che è impossibile aggiungere widget in alto
    Screenshot_2015-09-22-23-33-33.jpg

ditemi voi ma secondo me non è una durata normale, tenete conto che il wifi non lo tengo quasi mai acceso, modalità di rete automatica, luminosità al 39%, gps solo reti e stanotte l'ho tenuto in modalità aereo (per via della sveglia) ben 8 ore che son calcolate nella durata totale, nessun gioco istallato, uniche app usate un pò sono facebook, whatsapp,musica e browser, che però non rientrano in quelle che ciucciano di più, infatti 11% fb, 4% browser, 2% whatsapp e musica. ora, dando per scontato che non sia una durata normale la mia, cosa dovrei fare? spero riusciate a consigliarmi al meglio e riportare tutto come era in origine! :-)
    p.s. versione 16 gb

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ciao, allora partiamo col dire che il mio device andava abbastanza bene come batteria finchè non l'ho rootato (12-13 ore e 3-3 ore e mezza di schermo) ma adesso è sceso drasticamente da quando ho fatto il root (con SRKtool mantenendo la v20h che avevo già), ovviamente non ritenendomi soddisfatto della durata della batteria con lg flash tool e il kdz ho rimesso il 20h e poi, dato che era uscito da poche ore, ho istallato la v20t, questo tutto circa una settimana fa). ora però,come ho già detto, mi ritrovo con la durata della batteria secondo me disastrosa, ecco gli screen:
    Screenshot_2015-09-22-23-03-53.jpg
    Screenshot_2015-09-22-23-04-20.jpgScreenshot_2015-09-22-23-04-28.jpgScreenshot_2015-09-22-23-04-37.jpg
    eh poi, non credo centri con la batteria ma in più nel multi task mi dice che è impossibile aggiungere widget in alto
    Screenshot_2015-09-22-23-33-33.jpg

ditemi voi ma secondo me non è una durata normale, tenete conto che il wifi non lo tengo quasi mai acceso, modalità di rete automatica, luminosità al 39%, gps solo reti e stanotte l'ho tenuto in modalità aereo (per via della sveglia) ben 8 ore che son calcolate nella durata totale, nessun gioco istallato, uniche app usate un pò sono facebook, whatsapp,musica e browser, che però non rientrano in quelle che ciucciano di più, infatti 11% fb, 4% browser, 2% whatsapp e musica. ora, dando per scontato che non sia una durata normale la mia, cosa dovrei fare? spero riusciate a consigliarmi al meglio e riportare tutto come era in origine! :-)
    p.s. versione 16 gb
    Installa la 20w seguendo la guida in sezione. Assolutamente CSE flash e riavvio dopo l'installazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

americanpie (23-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un grave problema di ricarica della batteria del mio LG G3. Da qualche giorno la ricarica è molto lenta (Dalle 6 alle 8 ore, salvo svegliarmi dopo una notte di ricarica con telefono ancora all 80%)
    La situazione è peggiorata quando stanotte dopo tutta la notte di ricarica è passato solo da 10 a 25, con previsione di completamento di 4 giorni.
    Ho adattatore e cavo originali, nessuna modifica, già provato a caricare da spento ma la velocità mi sembra non cambiare. Già provato a cambiare presa ma nulla. Cosa potrebbe essere? Esiste un modo per capire e risolvere?
    Dimenticavo che la batteria perde di carica anche quando lo tengo sotto carica se solo lo uso con Wi-Fi e messaggistica.

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Vanesd95" post=7105555
    Salve a tutti. Ho un grave problema di ricarica della batteria del mio LG G3. Da qualche giorno la ricarica è molto lenta (Dalle 6 alle 8 ore, salvo svegliarmi dopo una notte di ricarica con telefono ancora all 80%)
    La situazione è peggiorata quando stanotte dopo tutta la notte di ricarica è passato solo da 10 a 25, con previsione di completamento di 4 giorni.
    Ho adattatore e cavo originali, nessuna modifica, già provato a caricare da spento ma la velocità mi sembra non cambiare. Già provato a cambiare presa ma nulla. Cosa potrebbe essere? Esiste un modo per capire e risolvere?
    Dimenticavo che la batteria perde di carica anche quando lo tengo sotto carica se solo lo uso con Wi-Fi e messaggistica.
    La prima prova da fare è cambiare il cavetto con un altro nuovo ed originale. Abbiamo avuto numerosi casi come il tuo che sono stati risolti così.

Pagina 289 di 350 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio