Prendi un cavetto originale nuovo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prendi un cavetto originale nuovo.
Web o centro LGQuote:
Originariamente inviato da "lostefano" post=7091978
ciao ragazzi, secondo così è un buon risultato? sono stato con WiFi, ho utilizzato prevalentemente whatsapp e facebook
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_avqGt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H1z1X.jpg
Che valore di luminosità? Sync o GPS?[/QUOTE]
Niente GPS, niente sync. luminosità automatica impostata al 100%. diciamo che la luce era quella che può avere una camera di mattina, quando entra il sole
ciao, allora partiamo col dire che il mio device andava abbastanza bene come batteria finchè non l'ho rootato (12-13 ore e 3-3 ore e mezza di schermo) ma adesso è sceso drasticamente da quando ho fatto il root (con SRKtool mantenendo la v20h che avevo già), ovviamente non ritenendomi soddisfatto della durata della batteria con lg flash tool e il kdz ho rimesso il 20h e poi, dato che era uscito da poche ore, ho istallato la v20t, questo tutto circa una settimana fa). ora però,come ho già detto, mi ritrovo con la durata della batteria secondo me disastrosa, ecco gli screen:
Allegato 151310
Allegato 151311Allegato 151312Allegato 151313
eh poi, non credo centri con la batteria ma in più nel multi task mi dice che è impossibile aggiungere widget in alto
Allegato 151314
ditemi voi ma secondo me non è una durata normale, tenete conto che il wifi non lo tengo quasi mai acceso, modalità di rete automatica, luminosità al 39%, gps solo reti e stanotte l'ho tenuto in modalità aereo (per via della sveglia) ben 8 ore che son calcolate nella durata totale, nessun gioco istallato, uniche app usate un pò sono facebook, whatsapp,musica e browser, che però non rientrano in quelle che ciucciano di più, infatti 11% fb, 4% browser, 2% whatsapp e musica. ora, dando per scontato che non sia una durata normale la mia, cosa dovrei fare? spero riusciate a consigliarmi al meglio e riportare tutto come era in origine! :-)
p.s. versione 16 gb
Salve a tutti. Ho un grave problema di ricarica della batteria del mio LG G3. Da qualche giorno la ricarica è molto lenta (Dalle 6 alle 8 ore, salvo svegliarmi dopo una notte di ricarica con telefono ancora all 80%)
La situazione è peggiorata quando stanotte dopo tutta la notte di ricarica è passato solo da 10 a 25, con previsione di completamento di 4 giorni.
Ho adattatore e cavo originali, nessuna modifica, già provato a caricare da spento ma la velocità mi sembra non cambiare. Già provato a cambiare presa ma nulla. Cosa potrebbe essere? Esiste un modo per capire e risolvere?
Dimenticavo che la batteria perde di carica anche quando lo tengo sotto carica se solo lo uso con Wi-Fi e messaggistica.
La prima prova da fare è cambiare il cavetto con un altro nuovo ed originale. Abbiamo avuto numerosi casi come il tuo che sono stati risolti così.Quote:
Originariamente inviato da "Vanesd95" post=7105555