CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 350 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Installa la 20w seguendo la guida in sezione. Assolutamente CSE flash e riavvio dopo l'installazione.
    ecco qui i miei valori all'8%, premetto che non l'ho usato molto, infatti solo 2 ore e 4 minuti di schermo, inoltre è stato per 14 ore circa in modalità aereo (tra ieri notte e stanotte), non so per te sono valori accettabili ?
    Screenshot_2015-09-25-11-55-42.jpg
    Screenshot_2015-09-25-11-56-01.jpg
    p.s. vedo se oggi lo uso un pò di più magari domani ti posto anche quello
    Ultima modifica di americanpie; 25-09-15 alle 12:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proverò sicuramente così, ho provato con un altro caricatore originale di un amico che ha un G3 e la ricarica è stata normale. Escluderei problemi di batteria, considerando anche che ha nemmeno 6 mesi di vita. Grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ne posso più di questo fornetto, ragazzi. Seppur a malincuore, sto pensando seriamente di darlo via. Cose semplici come un messaggio Whatsapp, un giro nelle impostazioni e un'occhiata ai risultati delle partite lo fa arrivare a 40°c che, seppur in teoria non dovrebbero essere tantissimi, non riesco proprio a sopportare. Cioè, le mie mani non riescono. Il calore comincia a sentirsi all'altezza della fotocamera dopo non più di 3 minuti di utilizzo, fino ad arrivare in basso, verso le dita. È tutto stock, versione H, brandizzato 3.
    Pur di tenerlo, sono disposto a installarci qualsiasi ROM. A patto che le temperature diminuiscano, s'intende.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Non ne posso più di questo fornetto, ragazzi. Seppur a malincuore, sto pensando seriamente di darlo via. Cose semplici come un messaggio Whatsapp, un giro nelle impostazioni e un'occhiata ai risultati delle partite lo fa arrivare a 40°c che, seppur in teoria non dovrebbero essere tantissimi, non riesco proprio a sopportare. Cioè, le mie mani non riescono. Il calore comincia a sentirsi all'altezza della fotocamera dopo non più di 3 minuti di utilizzo, fino ad arrivare in basso, verso le dita. È tutto stock, versione H, brandizzato 3.
    Pur di tenerlo, sono disposto a installarci qualsiasi ROM. A patto che le temperature diminuiscano, s'intende.
    Non darlo via! Piuttosto procedi con questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html

Invaliderai però momentaneamente la garanzia in quanto aggiungerai un PAD termico in silicon... ma volendo puoi tranquillamente tornare indietro, in quanto ti basterà semplicemente toglierlo !
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Non darlo via! Piuttosto procedi con questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html

Invaliderai però momentaneamente la garanzia in quanto aggiungerai un PAD termico in silicon... ma volendo puoi tranquillamente tornare indietro, in quanto ti basterà semplicemente toglierlo !
    Intanto grazie mille, choby. Volevo chiederti, però, se c'è una procedura più standard, che non richieda interventi "chirurgici". Gli ho appena sostituito il carrellino SIM danneggiato e mi seccherebbe tornare di nuovo dal tecnico. Insomma, una ROM e via.
    Bisogna passare per forza da questa procedura per ottenere un vero e proprio miglioramento?

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Con questo sicuramente a avrai un miglioramento vero. Per quelli marginali devi mettere con procedura kdz la v20u o chiedere per il downvolt in sezione modding. Riguardo alla garanzia solo persa momentaneamente non ne sarei così sicuro, non c'è della plastica attorno alle viti che una volta tolta fa capire all' assistenza la malefatta? C'era pure sui vecchi nokia

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Intanto grazie mille, choby. Volevo chiederti, però, se c'è una procedura più standard, che non richieda interventi "chirurgici". Gli ho appena sostituito il carrellino SIM danneggiato e mi seccherebbe tornare di nuovo dal tecnico. Insomma, una ROM e via.
    Bisogna passare per forza da questa procedura per ottenere un vero e proprio miglioramento?
    Non c'è bisogno del tecnico.. in 5 minuti fai tutto
    Mentre per la ROM bene o male sono tutte uguali.... otterresti bene o male le stesse temperature... dovresti provare al massimo con un kernel modificato che ti permette l'undervolt ma più di tanto non scenderai.

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Con questo sicuramente a avrai un miglioramento vero. Per quelli marginali devi mettere con procedura kdz la v20u o chiedere per il downvolt in sezione modding. Riguardo alla garanzia solo persa momentaneamente non ne sarei così sicuro, non c'è della plastica attorno alle viti che una volta tolta fa capire all' assistenza la malefatta? C'era pure sui vecchi nokia
    Qaundo ho smontato il mio non ho trovato plastichette o altro che possano fungere da sigillo di garanzia... prova a vedere i video su youtube di quando lo smontano
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve! Poi continuiamo nelle discussioni preposte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Perdonami ma come hai misurato la temperatura? 40 gradi è un frigo e magari si potessero raggiungere col tuo uso. Mi sa che i 40 sono i gradi della batteria e non della cpu, la cpu arriva anche a 90 gradi in alcune situazioni. Anche io consiglio le ultime rom uscite
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma come hai misurato la temperatura? 40 gradi è un frigo e magari si potessero raggiungere col tuo uso. Mi sa che i 40 sono i gradi della batteria e non della cpu, la cpu arriva anche a 90 gradi in alcune situazioni. Anche io consiglio le ultime rom uscite
    Mi linki qualcuna di questa rom?
    Così magari, intanto che mi contatta qualche acquirente per il mio G3, le provo!

Pagina 290 di 350 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio