Riportalo a stock e vedi quanto ci mette a caricare. Con la custom ROM potrebbero esserci alcuni fattori(modifiche) che potrebbero influenzare i tempi di ricarica.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso provato quelle batterie potenziate tipo da 7500 mah o 9600 che si trovano in giro? Tralasciando il fatto che il g3 diventi un bel mattoncino, sono affidabili come batterie?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ho bisogno di un consiglio.. ho gia resettato il cell e cambiato batteria ma nn riesco a superare le 2 ore di schermo acceso nn andando oltre le 8 ore dall ultima ricarica..
non credo che qui dentro ci sia qualcuno che possa darti un punto di vista in assenza della maggior parte delle infos necessarie.
Come ti hanno già chiesto è fondamentale sapere l'età della batterie e poi dettagli precisi sull'uso che ne fai, esempio:
* che luminosità tieni?
* solo connessione dati (di che tipo) o anche wifi (quanto e quanto mediamente?)
* tieni attive sincronizzazione, BT e posizionamento oppure no?
* a livello di app di social network quali usi?
* senti musica, guardi film? usi tanto la posta elettronica?
in questi casi la cosa migliore è pubblicare degli screeners.
motoralbi (07-11-16)