Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
No anche da acceso, non so se è un problema della rom oppure in assistenza mi hanno danneggiato qualcosa.
Riportalo a stock e vedi quanto ci mette a caricare. Con la custom ROM potrebbero esserci alcuni fattori(modifiche) che potrebbero influenzare i tempi di ricarica.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso provato quelle batterie potenziate tipo da 7500 mah o 9600 che si trovano in giro? Tralasciando il fatto che il g3 diventi un bel mattoncino, sono affidabili come batterie?
-
Quote:
sangrelo
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso provato quelle batterie potenziate tipo da 7500 mah o 9600 che si trovano in giro? Tralasciando il fatto che il g3 diventi un bel mattoncino, sono affidabili come batterie?
La ZeroLemon per il G3 ha il 99% dei feedback positivi. Ti danno la cover apposita che funziona anche da cover protettiva in più c'è un modello anche da "cintura".
-
Quote:
DreamReaper
La ZeroLemon per il G3 ha il 99% dei feedback positivi. Ti danno la cover apposita che funziona anche da cover protettiva in più c'è un modello anche da "cintura".
Grazie mille Dream, il problema è che costa parecchio sta zerolemon :D
Io volevo rimanere sui 30 euro massimo, ero tentato dalla mbuynow o kranich...le recensioni non sono malvagie
-
Quote:
sangrelo
Grazie mille Dream, il problema è che costa parecchio sta zerolemon :D
Io volevo rimanere sui 30 euro massimo, ero tentato dalla mbuynow o kranich...le recensioni non sono malvagie
Giustamente 50/60 euro non sono pochi. Di pregio c'è che sei (mediamente) sicuro che non ti esplode il G3.
-
Quote:
DreamReaper
Giustamente 50/60 euro non sono pochi. Di pregio c'è che sei (mediamente) sicuro che non ti esplode il G3.
Eh infatti, a sto punto penso di rischiare l'esplosione :D e optare per la mbuynow da 7500 che viene sui 22 euro ma è spedita da Amazon...almeno se dovesse far schifo, non dovrebbero farmi problemi a rimborsarmi
-
Quote:
sangrelo
Eh infatti, a sto punto penso di rischiare l'esplosione :D e optare per la mbuynow da 7500 che viene sui 22 euro ma è spedita da Amazon...almeno se dovesse far schifo, non dovrebbero farmi problemi a rimborsarmi
Ovviamente era una ipotesi goliardica quella dell'esplosione. Credo, anzi sono convinto, che anche con i 7500 mA della batteria da te citata avrai ottimi risultati.
-
ciao ho bisogno di un consiglio.. ho gia resettato il cell e cambiato batteria ma nn riesco a superare le 2 ore di schermo acceso nn andando oltre le 8 ore dall ultima ricarica..
-
Quote:
shakeman
ciao ho bisogno di un consiglio.. ho gia resettato il cell e cambiato batteria ma nn riesco a superare le 2 ore di schermo acceso nn andando oltre le 8 ore dall ultima ricarica..
Quanti anni ha la batteria?
-
Quote:
shakeman
non credo che qui dentro ci sia qualcuno che possa darti un punto di vista in assenza della maggior parte delle infos necessarie.
Come ti hanno già chiesto è fondamentale sapere l'età della batterie e poi dettagli precisi sull'uso che ne fai, esempio:
* che luminosità tieni?
* solo connessione dati (di che tipo) o anche wifi (quanto e quanto mediamente?)
* tieni attive sincronizzazione, BT e posizionamento oppure no?
* a livello di app di social network quali usi?
* senti musica, guardi film? usi tanto la posta elettronica?
in questi casi la cosa migliore è pubblicare degli screeners.