CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 350 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

io uso la ricarica wireless ma il tutto funge correttamente; il display mi si accende solo quando appoggio il device alla base fornendomi la info che la ricarica wireless è "partita".
    Non vorrei che il fatto possa dipendere da un continua attacca/stacca della ricarica stessa.
    Per la cronaca io uso una base non originale e il tutto avviene correttamente sia con la quick circle CCF-340 che CCF-345

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un lg g3 da 16 gb appena acquistato. Ho su la v20f con lollipop
    Ho installato solo whatsapp e facebook. Ho visto che la batteria mi dura pochissimo perchè il telefono non va mai in deep sleep, ho sempre moltissime ore di wakelocl. Ho provato a disattivare il gps, il contapassi, la sincronizzazione delle app ecc ma cmq il telefono non va in deep sleep. Cosa posso fare? Grazie

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un lg g3 da 16 gb appena acquistato. Ho su la v20f con lollipop
    Ho installato solo whatsapp e facebook. Ho visto che la batteria mi dura pochissimo perchè il telefono non va mai in deep sleep, ho sempre moltissime ore di wakelocl. Ho provato a disattivare il gps, il contapassi, la sincronizzazione delle app ecc ma cmq il telefono non va in deep sleep. Cosa posso fare? Grazie

Ciao tosomax.
    Avevo lo stessso problema subito dopo l'aggiornamento.
    Il colpevole era McAfee che dopo l'ìnstallazione della ROM era installato e settato di default su "scansione"

Disattivato (vedi mio post qui ) ora va tranquillamente in Deep Sleep.
    Ti consiglio anche di fare una calibrazione della batteria, seguendo la guida inclusa qui nel forum
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Dopo la disattivazione di McAfee e 2 giri di calibrazione, ora sono davvero soddisfatto, la battteria mi dura di più che in KK e faccio 4h con schermo acceso.

QuickMemo+_2015-01-12-11-46-55.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao tosomax.
    Il colpevole era McAfee che dopo l'ìnstallazione della ROM era installato e settato di default su "scansione"

Ti consiglio anche di fare una calibrazione della batteria, seguendo la guida inclusa qui nel forum

Dopo la disattivazione di McAfee e 2 giri di calibrazione, ora sono davvero soddisfatto, la battteria mi dura di più che in KK e faccio 4h con schermo acceso.

Quel maledetto antivirus. Quindi alla fine, senza root e greenify, solo col kill-task sei riuscito a bloccarlo definitivamente? Impressionato dalle nuove versioni di Android.. prima col mio caro S2 era una "sfacchinata" togliere l'amministrazione al dispositivo.

P.S: Domani ho il g3 32GB da ePrice. Subito dopo il setup McAfee si configura in automatico come admin del device? Che rottura ahaha

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Niente task killer.
    Ho deselezionato McAfee dagli amministratori dispositivo (ho invece caricato AVG che ha un buon servizio gratuito per il tracking)
    Inoltre ho aperto McAfee e disattivato tutte le opzioni di scansione.

L'ultimo rantolo di vitalità di questo insuperabile ficcanaso (ed io continuo a domandarmi se alla McAfee ci sono geni del male che godono a molestare i possessori di smartphone - ed il bello è che convincono anche gli OEM a metterlo nelle ROM....) è che episodicamente mi esce una notifica che mi chiede di riattivarlo tra gli Amministratori Dispositivo.
    Sto cercando di capire come liberarmi anche da tale notifica. Se hai suggerimenti, segnala.

Presumo dovrai affrontare anche tu il problema appena acceso e settato il tuo nuovo smartphone (a proposito, ad maiora)
    Ciao

PS - Greenify lo sto usando sul G3 Lollipop in modalità no-root.
    PS2 - provengo anche io da un s2, che ho ancora come telefono di supporto. Sul mio (JB 4.1.2) togliere gli amministratori Dispositivo è semplice, forse tu ti riferisci a versioni Android precedenti? (non ricordo come fosse su ICS)
    Ultima modifica di mickmike; 12-01-15 alle 14:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao tosomax.

Niente continua a non andare in deep sleep e il bello è che non posso capire chi causa i wakelock per colpa di google che ha reso inaccessibili le statistiche

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Per maggiore chiarezza, devi
    1) disattivare McAfee da impostazioni\sicurezza\amministratori dispositivo
    2) entrare in McAfee e disattivare tutte le opzioni di scansione

Poi riavvia.

Prova e facci sapere.
    Al piacere di rileggerti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per maggiore chiarezza, devi
    1) disattivare McAfee da impostazioni\sicurezza\amministratori dispositivo
    2) entrare in McAfee e disattivare tutte le opzioni di scansione

Poi riavvia.

Prova e facci sapere.
    Al piacere di rileggerti
    Niente non c'è verso di farlo andare in deep sleep. Non so che pesci pigliare. Non ci ho installato nulla ed è la seconda volta che faccio wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Niente task killer.
    Ho deselezionato McAfee dagli amministratori dispositivo (ho invece caricato AVG che ha un buon servizio gratuito per il tracking)
    Inoltre ho aperto McAfee e disattivato tutte le opzioni di scansione.

L'ultimo rantolo di vitalità di questo insuperabile ficcanaso (ed io continuo a domandarmi se alla McAfee ci sono geni del male che godono a molestare i possessori di smartphone - ed il bello è che convincono anche gli OEM a metterlo nelle ROM....) è che episodicamente mi esce una notifica che mi chiede di riattivarlo tra gli Amministratori Dispositivo.
    Sto cercando di capire come liberarmi anche da tale notifica. Se hai suggerimenti, segnala.

Presumo dovrai affrontare anche tu il problema appena acceso e settato il tuo nuovo smartphone (a proposito, ad maiora)
    Ciao

PS - Greenify lo sto usando sul G3 Lollipop in modalità no-root.
    PS2 - provengo anche io da un s2, che ho ancora come telefono di supporto. Sul mio (JB 4.1.2) togliere gli amministratori Dispositivo è semplice, forse tu ti riferisci a versioni Android precedenti? (non ricordo come fosse su ICS)
    Esattamente. ICS.. la JB sull'S2 non ho mai voluto ri-flasharla siccome faceva abbastanza pena lato consumi :S
    Comunque credo tu debba disabilitare le Notifiche dal Menù App. Vai sull'app di sistema in questione e rimuovi la spunta su Mostra Notifiche.
    Se poi rimangono cerco in rete, significa che è proprio un "male" a tutti gli effetti.

Mi ricordo quando McAfee sul mio vecchio Vista rompeva non poco.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    Niente non c'è verso di farlo andare in deep sleep. Non so che pesci pigliare. Non ci ho installato nulla ed è la seconda volta che faccio wipe
    Prova a fare un flash con CSE tramite LG Flash Tool 2014 con l'ultima ROM disponibile

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Pagina 154 di 350 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio