Qui potrai trovare assitenza e tutte le informazioni che desideri
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
il led diventa verde quando arriva al 100%
Non volevo ma ora vi posto i miei screenshot dei consumi da qualche settimana a questa parte... ancora non si è scaricato lo sto usando ancora fino a scaricarlo....
ps sono arrivato a quasi 35ore e 5 di schermo....
edit: ecco gli screenshot.... da considerare che vivo in una zona con problemi seri di copertura e che ho il telefono super moddato! Rom 10h con build.prop modificato, risoluzione del display fullhd 480dpi, connessione sempre attiva (wifi-3g), luminosità automatica, tantissimo ascolto di webradio da internet, musica, whatsapp, chiamate ecc. Altro che arrivare a sera... qua si fanno due giorni! e se non fosse per il problema del segnale si potrebbe andare oltre!....
Chissà se quei geni di LG riescono a cogliere il consiglio e le prossime rom le facciano con possibilità di switch in fullhd e migliorando la ricezione...
Screenshot_2014-09-24-01-45-31.jpgScreenshot_2014-09-24-01-45-17.jpg
Ultima modifica di mark091991; 24-09-14 alle 02:05
Ciao ragazzi, oggi dovrebbe arrivarmi il mio LG G3 32GB. Sapete come comportarmi per il primo ciclo di ricarica? L'accendo e lascio scaricare la batteria rimamente fino allo 0% e poi
ricarico fino al 100% per quante ore? E per i successivi 3-4 cicli di ricarica cosa consigliate?
Appena lo prendi lo metti subito in carica fino al 100%..poi lo usi fino al 20\15 % e lo rimetti in carica..è fai cosi per 3/4 volte
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
beaso91 (25-09-14)