Ciao volevo sapere se capita ad altri che il formato dell'ora cambia in automatico dalle 24 ore alle 12 ore?
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere se capita ad altri che il formato dell'ora cambia in automatico dalle 24 ore alle 12 ore?
Buongiorno, in teoria dovrebbe stare qui https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html , comunque, tornando al tuo problema, ho sentito molte lamentele sul funzionamento di whats app plus... personalmente non lo uso.
Buongiorno @saliscendi85. Si è un bug, piccolo ma fastidioso, presente su entrambi i modelli (F400K/S/L - D855). Confido che sarà risolto con i primi aggiornamenti. Scrivo "confido" perchè il modello F400K ha già ricevuto 3 aggiornamenti e non è stato risolto. Come dice l'amico @wolfgart "gli piace così" :)
ho risolto,spiego il tutto: installata la versione normale,scaricata la plus,disinstallata la normale,durante l'installazione della plus viene richiesta la normale installata O_O,la reinstallo,tento la reinstallazione del plus e mi appare mex di incompatibilità per pacchetto e firma in conflitto...disinstallo il normale,provo a reinstallare il plus e va.....boooh cmq se qualcuno avesse lo stesso problema può provare cosi ;)
Mah,comunque,ci sono troppi pareri molto discordanti su questo terminale. Tra durata batteria,foto,display,rallentamenti o meno...
C'è addirittura chi azzarda che si tratta di mezzo flop,anche se molti sono stati delusi alla fine.
Vorrei comprarlo,provarlo solo in un paio di negozi per un bel pò di tempo mi è servito a poco,serve una prova su strada,però...a leggere sti pareri contrastanti...non ti aiuta.
LG dovrebbe costruire i dispositivi seguendo i gusti del pubblico.... accontentare tutti é impossibile ma sicuramente potrebbe rendere felice la maggior parte degli utenti:rolleyes:.... Secondo me sarebbe una buona idea che LG aprisse un thread (non solo qui ovviamente ma a livello globale) per raccogliere le richieste degli utenti su quello che vorrebbero vedere nel prossimo terminale.... In questo modo renderebbe il pubblico piú partecipe nelle decisioni aziendali.... Dopo tutto chi compra siamo noi;):D
Buongiorno @N1m0Y. La domanda che l'utilizzatore si dovrebbe porre è.... cosa voglio dal terminale? Credo che nessun telefono sia esente da piccoli problemi che possono essere esaltati o meno dai propri gusti/esigenze. Personalemte trovo che il G3 (europeo) sia efficente, robusto e fa quello che deve fare. Problemi (piccoli) ne ha, ma niente che non si possa risolvere con un buon update.
Piccola curiosita':
Per condividere brani musicali, foto e video dal g3 ad un sistema audio/video wifi basta attivare il server dlna e questo va bene, ma se volessi ascoltare spotify (versione free, quindi senza spotify connect) o altre applicazioni di streaming audio come posso fare? Sullo z1 c'e' la funzione throw, basta attivarla et voila', su ios ho l'airplay, stessa storia, ma sul g3? Ci sono tante belle cose, ma a a quanto pare niente per poter ascoltare musica in streaming tramite un impianto audio esterno.
Sono io che ho saltato qualche passaggio o e' lg che lascia come al solito le cose a mezzo?
Grazie a chi mi aiutera' a risolvere questo mio dubbio.
Buonasera, sono proprietario di un G3 da poche ore. Facendoci una passeggiata mi sono accorto che tenendolo con lo schermo verso l'interno della tasca dei jeans è facilissimo che due passi fatti in fretta vengano interpretati come knock-on, con conseguente risveglio del cellulare e ovvio spreco di batteria. Prima che riesca a procurarmi una cover, c'è una soluzione meno scomoda e pericolosa del tenerlo con lo schermo verso l'esterno della tasca (visto che la curvatura del retro va in senso opposto)? Ho provato a impostare un knock code ma il doppio tap riesce comunque ad accenderlo e finisce che quando lo tiro fuori ha ricevuto così tanti input errati di knock code da richiedermi il pin per resettarlo!
Salve, vorrei connettere il mio LG G3 al computer per poter trasferire un po' di musica, ma LG PC Suite sembra non rilevarlo. Come posso fare? Grazie in anticipo :)
Ah davvero? Perchè io quando ho provato a farlo non sono riuscito a trasferire alcun file audio, trasferiva solo le eventuali immagini degli album..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
stesso problema, display che si avvia in tasca, telefono che diventa bollente e inevitabile battery drain. Non mi spiego come il g2 fosse perfetto e questo scaldi e rilevi questi problemi banali
Di nuovo buongiorno. L'amico @retox83, intendeva copiare brani musicali senza Pc Suite. Semplicemente connettendo il terminale in modalità MTP e trasferendo i brani da Pc a terminale. Se lo ritieni opportuno, in una cartella appositamente creata. Quando disconnetterai il telefono, troverai i tuoi brani già pronti nel lettore musicale.
Salve ragazzi, ho preso il g3 nero 32 gb tedesco da amazon, il telefono si scalda in maniera eccessiva, diventa bollente praticamente una stufa anche con scarso utilizzo, non mi fa alzare la luminosità e compare un avviso per l'alta temperatura, cosa mi consigliate? Ne ho avuti di telefoni ma di bollente come questo mai :(
che versione software hai? il mio è brandizzato 3. Scalda abbastanza e rispetto al G2 è anche visibilmente più lento, sia nell'interfaccia che nell'avvio di app. Temo a causa della risoluzione. Spero possano migliorare con aggiornamenti e che non sia tutto dovuto alla risoluzione
ragazzi ho un g3 della tre e anche il mio sembra scaldare abbastanza e consumare parecchio. Può essere causato anche dalla rom brandizzata o è una problematica che si verifica in tutte le versioni?
Salve scusate una domanda che non riesco a trovare risposta.
Ma questo g3 se lo compro da 16 ha la memoria espandibile tramite micro sd? oppure no? grazie
qualcuno ha provato a passare in modalità ART? vi posso solo dire che il mio è diventato incandescente durante l'operazione. Vorrei solo scongiurare che sia difettoso
Essendo i primi modelli in commercio può capitare purtroppo, a me ad esempio come scritto ieri, ha il display difettato si vedono le righe su tutto il display soprattutto con i colori bianchi o chiari e anche io ho contattato Amazon, ma la ragazza è stata gentilissima e mi ha detto che posso tranquillamente aspettare che torni disponibile in magazzino per avere la sostituzione gratuita con uno nuovo, a me il rimborso non mi conviene perché il prezzo mi scese a 599, quindi poi per ricomprarlo dovrei rimetterci la differenza ed andrei a pagarlo di più..
Ora aspetto che torni disponibile spero in breve tempo, perché sto continuando ad utilizzarlo ed è un gioiello di terminale, non mi si è mai impallato da ieri e tutto scorre fluido, oltre ad avere un'ottima ergonomia nonostante i 5.5 pollici, veramente un gran lavoro da parte di LG, che in passato avevo sempre scartato..
Buonasera Apo85. Se vuoi esprimere le tue opinioni sul G3 questo è il posto giusto... Se invece hai un problema o vuoi un chiarimento per Art o Dalvik, il posto giusto è Consigli e assistenza per problemi software. Per il surriscaldamento invece, consigli e assitenza per danni al telefono, per tutto il resto.....dubbi e richieste di aiuto. Grazie.
Grazie per il chiarimento, non penso che il mio device abbia danni, quello che esprimo è solo un parere sui pro e contro del telefono. Uno dei contro a mio avviso è la tendenza al surriscaldamento. Che sia x causa software o meno il telefono è in grado di diventare bollente (come un s4), raggiungendo temperature mai sentite su g2 anche sotto stress
Posso capire i difetti di gioventù, ma il mio resta caldo anche in standby e diventa bollente anche leggendo qualche messaggio su whatsapp!!![/QUOTE]
Ciao SAVICENKO. Se ti può consolare anche il mio Lg G3 diventa caldino... Meno caldo pero di quando aveva la versione 10a del software. Con una piccola custom rom hanno risolto un Po di problemi, per chi ha fretta, per chi non ne ha... È in arrivo il primo update. Non prestissimo....Se invece ritieni che sia un problema legato al tuo telefono in particolare vai nelle sezioni in cui c'è il supporto Live chat di LG mobile Italia. Così potrai esprimere i tuoi dubbi direttamente a loro....con me non ci parlano più.. ;)
Noi attendiamo fiduciosi gli aggiornamenti, recovery e kernel...
iHo spostato un bel po di messaggi. In questo thread potete illustrare i problemi per i quali pensate di dover inviare il vostro G3 in assistenza (spero mai). Per le domande generiche e richiesta informazioni ci sono altri thread più adatti in sezione, tipo questo
https://www.androidiani.com/forum/lg...te-daiuto.html
Qualcuno di voi conosce la promo "protettierimborsati"?l'altro giorno mi ha telefonato la negoziante dalla quale ho acquistato il mio G3 dicendomi di recarmi sul sito per aderire alla polizza Kasco e se interessato ad un rimborso per un LG G Watch.
Sinceramente del G Watch non me ne farei granchè ma la polizza Kasco gratuita potrebbe essere comoda ;) Qualcuno di voi mi saprebbe dire se sottoscrivendo la suddetta polizza avrei dei vincoli o altre cose simili?O è davvero una polizza Kasco fine a se stessa gratuita per 6 mesi e chiusa li?
Grazie a tutti