Quando arriva una notifica da whotup il led si illumina o no?
Visualizzazione stampabile
Quando arriva una notifica da whotup il led si illumina o no?
Ok e normale funziona solo per sms e chiamate
per chi avesse il problema dell'attivazione dello schermo in tasca, volesse togliere il knock on ma nell'hidden settings menu non trovasse la voce (come succede a me) cercando in rete ho trovato la soluzione: dal play store scaricate l'applicazione any cut. Apritela---->new shortcut---->activity---->e cercate la voce toc toc. A questo punto nella schermata principale del telefono avrete la shortcut relativa al toc toc, entrate e potrete disattivare in knock on.
Ciao a tutti , vi capita mai che il telefono vibri a caso? a me lo fa un paio di volte al giorno in modalità silenzioso (solo vibrazione) e con il volume degli avvisi attivato manda il suono classico di ricezione notifica. Ho gia provato ad escludere varie opzioni tra le quali "opzioni sviluppatore" ma il problema persiste...Qualche idea?? ;)
Lukone88 che impostazioni ai?
a me il led non si accende nemmeno con i messaggi di hangouts :( e a voi? non capisco perchè
Farse qualche impostazioni
Confermo che funziona con tutto.. Pure con tapatalk
Io ho chiesto che impostazioni avete per le notifiche
Non uso hangouts ma il led mi funziona sia con gmail che con whatsapp o.O su whatsapp ho anche due colori diversi per distinguere i messaggi di gruppo da quelli normali.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
E io dico che hai toccato qualcosa tu perché io ho fatto un hard reset questa mattina, non ho toccato nulla e funziona.. Dimmi dove vuoi che guardi e te lo dico..
Non é che ci siano chissà che impostazioni é...
Spoiler:
Lo so però non va e non sono l'unico sembra che anche admin ha lo stesso problema mio
Bisogna andare in display led di notifica e spuntare tutto?
Come si fa lo screnshott
Volume giù e tasto power insieme oppure secondo me in maniere più comoda,tenendo premuto uno dei tasti soft e azionare il quikmemo e salvare.
ecco come ho impostato
Spoiler:
salve ragazzi, oggi mi è arrivato questo splendido g3, ho notato però che quando collego il carica batterie originale trovato nella confezione, il telefono mi da un messaggio sulla barra delle notifiche con scritto: "la ricarica avviene lentamente con il carica batterie usb, connettere..." che cosa vuol dire? sbaglio qualcosa? è strano che mi dia un messaggio del genere avendolo collegato alla presa elettrica con il suo caricabatteria originale, spero possiate essermi d'aiuto, grazie in anticipo
Ragazzi non so a voi ma la tastiera del mio G3 versione 32gb/3gb di ram lagga dannatamemte! Da quando l'ho preso che é cosi! Per rimediare ora uso Swiftkey che come tutti sappiamo é una scheggia.. non so a cosa possa essere dovuto.. il telefono ha la configurazione che potete leggere in firma.
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
I primi giorni ho provato ad usare quella LG ma non c'è scampo.. Come SwiftKey non c'è ne..
La LG non mi legge nella mente come la sostituta..
Concordo... L'unico vero vantaggio della lg è la possibilità di ridimensionarla a piacere
Aspetta non ho capito.. Suggerimenti bilingue non mi spunta
EDIT!!!!! Che figata l'ho trovato! Grazie mille ora è una scheggia nella digitazione! Secondo i miei gusti è meglio la tastiera di LG, almeno adesso che è velocissima! Ho messo thanks..
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
Ma da oggi il task delle applicazioni aperte mi appare in modo diverso, ovvero grandi quasi da prendere tutto lo schermo quasi, a qualcun altro è capitata questa cosa?
DreamReaper tu sei un grande. Funziona!!! Potresti risolvermi anche il problema del broswer che non importa i preferiti?
finalmente è arrivato :-)
l'ho caricato e poi ci ho smanettato un bel po'
secondo me il calore è dato dal wifi, infatti una volta spento quello ha consumato molto meno e non scaldava
- volevo sapere se c'è modo di sostituire le icone con quelle di un altro set, intendo solo alcune
- è possibile modificare la spaziatura icone o la griglia in home?
- è possibile modificare le applicazioni in Qslide Apps?
continuo a cercar ei tasti volume e accensione sulla cornice :-)
Non sono DreamReaper.
Ma ragazzi, sono come una madre per voi. Vi metto a disposizione questo link https://drive.google.com/file/d/0B1q...it?usp=sharing
Si tratta di un apk che permette la sincronizzazione dei favoriti nel browser stock. Non spaventatevi dalle numerose autorizzazioni, installate et andate negli "account e sincro" e troverete quel che cercate.
Edit: ci sono versioni ben più recenti di quest'app, purtroppo non funzionano... Boh... Quindi non cercate di aggiornarla.
Ciao DreamReaper.
Lo farei volontieri, ma non ce l'ho più. Non mi ricordo dove l'ho ripescato, l'avevo trovato un po' per caso perché avevo lo stesso problema con l'Optimus G... e me lo sono tenuto. Fammi sapere se non conviene pubblicarlo, lo toglierò.
Va tutto bene, abbiamo controllato che l'APK non andasse a fare "altre cose" oltre a quelle descritte. Comprenderai che, per qualche strano motivo, la maggior parte degli utenti ha tolto l'antivirus dal terminale e quindi può essere soggetta a malware. Naturalmente mettere la fonte ti solleva da eventuali conseguenze. Comunque funziona e grazie per la soluzione al problema di @1985
Ciao. Punto primo, pare fosse il caricabatteria ciucci. Ne uso un altro di pari voltaggio e va bene, carica nei tempi. Ora vedo di farmelo cambiare da LG. Seconda cosa... Ho fatto un deep reset e una volta ripartito e riconfigurato il G3 vedo che non mi si attiva più in automatico google now dicendo "ok google" sulla home. Avete qualche suggerimento? L'opzione mi pare correttamente configurata... Grazie!
Chiedo venia. Detta una cavolata, dovevo aggiornare la app ricerca google... 😀