Grazie per l'attenzione ma non è così. Anche se la funzione è attiva succede lo stessa cosa che hai detto tu. Qualcuno più informato? non riesco a capirla.. non noto alcuna differenza durante la scrittura.. ma![]()
Grazie per l'attenzione ma non è così. Anche se la funzione è attiva succede lo stessa cosa che hai detto tu. Qualcuno più informato? non riesco a capirla.. non noto alcuna differenza durante la scrittura.. ma![]()
Ragazzi ma è vero ke il g3 è un po scattoso?? Ho visto dei video su youtube,dei confronti con il nexus 5 e mi è parso di vedere che l n5 è un po piu fluido,sopratutto nella navigazione in chrome...ce qualcuno che mi conferma la cosa?
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Forse sono stupido io che non lo trovo ma non riesco a bloccare i mittenti o domini interi come spam. Vengo da una lunga serie di Samsung galaxy sempre usato app mail stock configuravo i miei indirizzi come imap e potevo decidere quali mail fossero spam. Qui come si fa che ho girato tutta l'app ma non lo trovo?
In alternativa un app mail valida?
Ultima modifica di punkers; 10-09-14 alle 13:54
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
possibile che ogni volta che riavvio il telefono si imposta la visualizzazione dell'orario am/pm ? o.o
@Azrael, che firmware monti? Quel bug è stato risolto con le versioni H, I, J
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
È una tua scelta. Comunque la garanzia non la perdi ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Azrael1793 (09-09-14)
ciao a tutti
sono appena passato da un samsung S3 ad un LG G3 e mi manca tantissimo il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sotto dettatura . Qualcuno sa se si può inserire nella tastiera o mi devo rassegnare ?
grazie in anticipo per help !
marmax