CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 576 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Problemi bloccanti neanche uno.
    Dipende dalle tue esigenze.
    Devi scegliere Se preferisci le auto da corsa o le auto di lusso superaccessoriate.

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Bhe a me.sembra più veloce e reattivo. Ogni tanto qualche lag ma cose da pignoli. Io vengo dall's5 e io sono contento del cambio fatto
    My Google+: Google+

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    ...e troppa gente che pretende chissa ché...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    appunto...se una persona è attaccanta al brand tipo apple o samsung...anche se sfornano prodotti uguali da anni, con qualche problema...nessun problema vanno che è una meraviglia...
    appena una casa come lg cerca di osare un pò, mettendo per la prima volta uno schermo così, dimensioni ridotte per lo schermo che si ritrova....appena trovano due lag...ecco prodotto da buttare...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato StefanoMapo per il post:

    srimlas (07-09-14)

  6. #1604
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    appunto...se una persona è attaccanta al brand tipo apple o samsung...anche se sfornano prodotti uguali da anni, con qualche problema...nessun problema vanno che è una meraviglia...
    appena una casa come lg cerca di osare un pò, mettendo per la prima volta uno schermo così, dimensioni ridotte per lo schermo che si ritrova....appena trovano due lag...ecco prodotto da buttare...
    Quoto in pieno. Inoltre sto telefono con le animazioni a 0,5 è veloce come la luce;riguardo ai lag nella UI io non mi preoccuperei,verranno sicuramente risolti;se proprio non si riesce a sopportarli,Nova launcher è nel play store che aspetta...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    voi usate art o dalvik? oppure solo le animazioni a 0.5?

  8. #1606
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    voi usate art o dalvik? oppure solo le animazioni a 0.5?
    Dalvik e animazioni a 0,5. Molto reattivo,al pari di tutti gli altri top di gamma secondo me. Poi von Art dovrebbe anche migliorare come reattivitá e fluiditá generale
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dalvik e animazioni a 0,5. Molto reattivo,al pari di tutti gli altri top di gamma secondo me. Poi von Art dovrebbe anche migliorare come reattivitá e fluiditá generale

    si, da quello che ho letto e visto...art dovrebbe togliere anche quei super micro lag di cui voi parlate, ma con le ultime versioni software di g3 credo che non sia neanche necessario.

  10. #1608
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dalvik è 0,5 anche per me.
    Diciamo che con il note un po' la differenza a pari impostazioni si sente ma niente di insormontabile.
    Il G3 va bene considerando la quantità di personalizzazioni che si porta dietro.

  11. #1609
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma realmente anche con nova ho trovato qualche lag qua è la, ma ripeto ieri alla presentazione dello z3 messo a paragone con lg g3 e s5, praticamente si è visto più di una volta lo z3 laggare.... Ok nn sarà un software definitivo, ma ripeto anche nexus 5 l'ho visto laggare, ma sono eccezioni..... Io per esempio sulla home uso il widjet originale, quello con le Smart card, e se faccio il refresh dello stesso tramite la piccola icona circolare, appunto sulla home ho un rallentamento fastidioso.... Provatelo se avete ancora questo widjet....
    Per quanto riguarda il note 3 nn l'ho mai avuto, ma ho avuto modo di provarlo affinco al g3 e ti dirò, sulla fluidità penso sia un po' più fluido il g3 (a parte qualche lag) sulla reattività poco meglio il note tre, ma mentre il note tre si divide tra, in alcune situazioni molto veloce, in altre un po' meno.... Il g3 è quasi sempre coerente nelle aperture delle app, tranne nei giochi, che probabilmente richiede un po' più di tempo per svuotare la RAM....
    Ripeto se hai avuto fino ad adesso un s3 e ti aspetti qualcosa di meglio vai tranquillo!!!
    Se vuoi sapere se è il migliore nn so!!!
    Ma a me è quello che alla fine garba su tutti gli aspetti, tranne ripeto qualche rallentamento.

  12. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    xxxx
    vape, ricordo anche a te la raccomandazione che leggi nella mia firma. Grazie.
    Ultima modifica di Pisolo911; 07-09-14 alle 14:13
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Pagina 161 di 576 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy