Non è che magari dalle impostazioni della wifi è attiva l'opzione per disabilitare la wireless in standby? O forse hai qualche programma che gestisce la batteria e lo fa l'app.. Non credo proprio dipenda dal firmware
Non è che magari dalle impostazioni della wifi è attiva l'opzione per disabilitare la wireless in standby? O forse hai qualche programma che gestisce la batteria e lo fa l'app.. Non credo proprio dipenda dal firmware
Ho provato di tutto, ho controllato veramente tutto. Poi riflashando da zero che programma dovrebbe essere attivo? Sarebbe come prendere un telefono nuovo e riscontrare questo problema (che non può dipendere dall'applicazione, altrimenti gli altri possessori di g3 lo riscontrerebbero anche in questo periodo)..
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, ho individuato un dettaglio in più.. le notifiche arrivano in ritardo solo se la sd card è inserita. Cosa molto strana (ho una sdhc samsung classe 10), vediamo se lollipop risolverà questo fastidio.. Altrimenti non so cosa fare
Magari la tua sd non é originale? Ho un 32gb black garabzia eu con una 64gb samsung classe 10 (quella arancione e bianca per intenderci) comprata su amazon prime. Non noto nessuna differenza. Prova a disabilitare la spunta dalle impostazioni "risparmio energetico wifi" probabilmente quell'opzione manda il cell in deep sleep profondo per cui le notifiche sembrano arrivare in ritardo. Fai sapere
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ciao ragazzi, venerdì è arrivato il mio G3 e fino a ieri sera, quando ho attivato il risparmio energetico non avevo alcun problema. Stamattina invece le notifiche di WA mi arrivano con ampio ritardo, oppure non arrivano proprio. Ho controllato nelle impostazioni ma la sincronizzazione risulta attiva. Anche a voi è successo?
Ciao, è il problema che stavo giusto riportando.. Adesso, non per scoraggiarti, ma ho già provato di tutto e non riesco a risolvere. L'unica cosa che ti chiederei di verificare è di provare a rimuovere la sd. Da me (sembra assurdo) le notifiche arrivano immediatamente senza sd.
P.S. Il problema da me è presente solo se sotto wifi e non in carica